Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Anna_89
Ce ne saranno almeno una ventina che pensavo di non poter mai dimenticare...I nomi?E chi se li ricorda!!!
PSerdonami....sono stata generata per mettere in fila parole senza senso....spero almeno di averti fatta sorridere un pochino...
Comunque ti riprenderai...tranquilla!
il mio compleannoOriginariamente inviata da Cucciola_kiss
cmq scherzi a parte, quoto tutti gli altri
sì ke ce la fai...si pensa di nn poter dimenticare una persona poi dopo un po'di mesi nn ci si ricorda neanke cm era fatta e soprattutto xkè piacevaOriginariamente inviata da Cucciola_kiss
Anch'io ho avuto una storia con uno + grande...poi è finita xkè lui aveva 8 anni in +...ci sn stata malissimo sul serio x un sacco d mesi...e c sto ancora male...xò è inutile...devo dimenticarlo, e dato ke abita lontano nn posso neanche + vederlo.
anke tu dovresti fare così...lui è stato chiaro purtroppo, tu non scrivergli più lettere, nn fargliela pesare xkè rischi d perderlo cm amico...
Non dire cossì!!! Vedrai che quando incontrerai la persona giusta (Quella vera!) lo dimenticherai... se non prima! A me sta succedendo proprio ora!!!Originariamente inviata da Cucciola_kiss
L'età nn conta....Poi 4 anni sn pochi di differenza. Piuttosto fatti dire la vera ragione per la quale vuole esserti sl amico, così puoi metterti il cuore in pace. è ovvio che se ti dice che è per l'età e basta tu non lo dimentichi....
xò nn assillarlo troppo..., non fargli troppa pressione..
baci baci facci sapere
L'età nn conta....Poi 4 anni sn pochi di differenza. Piuttosto fatti dire la vera ragione per la quale vuole esserti sl amico, così puoi metterti il cuore in pace. è ovvio che se ti dice che è per l'età e basta tu non lo dimentichi....
xò nn assillarlo troppo..., non fargli troppa pressione..
baci baci facci sapere
voglio avere almeno 18 anni...
io voglio lui...!
quotissimo!Originariamente inviata da steil