Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Anna_89
Ce ne saranno almeno una ventina che pensavo di non poter mai dimenticare...I nomi?E chi se li ricorda!!!![]()
![]()
PSerdonami....sono stata generata per mettere in fila parole senza senso....spero almeno di averti fatta sorridere un pochino...
![]()
Comunque ti riprenderai...tranquilla!![]()
![]()
il mio compleannoOriginariamente inviata da Cucciola_kiss
![]()
cmq scherzi a parte, quoto tutti gli altri
sì ke ce la fai...si pensa di nn poter dimenticare una persona poi dopo un po'di mesi nn ci si ricorda neanke cm era fatta e soprattutto xkè piacevaOriginariamente inviata da Cucciola_kiss
![]()
Anch'io ho avuto una storia con uno + grande...poi è finita xkè lui aveva 8 anni in +...ci sn stata malissimo sul serio x un sacco d mesi...e c sto ancora male...xò è inutile...devo dimenticarlo, e dato ke abita lontano nn posso neanche + vederlo.
anke tu dovresti fare così...lui è stato chiaro purtroppo, tu non scrivergli più lettere, nn fargliela pesare xkè rischi d perderlo cm amico...
![]()
Non dire cossì!!! Vedrai che quando incontrerai la persona giusta (Quella vera!) lo dimenticherai... se non prima! A me sta succedendo proprio ora!!!Originariamente inviata da Cucciola_kiss
![]()
![]()
![]()
L'età nn conta....Poi 4 anni sn pochi di differenza. Piuttosto fatti dire la vera ragione per la quale vuole esserti sl amico, così puoi metterti il cuore in pace. è ovvio che se ti dice che è per l'età e basta tu non lo dimentichi....
xò nn assillarlo troppo..., non fargli troppa pressione..
baci baci facci sapere
L'età nn conta....Poi 4 anni sn pochi di differenza. Piuttosto fatti dire la vera ragione per la quale vuole esserti sl amico, così puoi metterti il cuore in pace. è ovvio che se ti dice che è per l'età e basta tu non lo dimentichi....
xò nn assillarlo troppo..., non fargli troppa pressione..
baci baci facci sapere
voglio avere almeno 18 anni...![]()
io voglio lui...!
quotissimo!Originariamente inviata da steil