ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Ho bisogno di un vostro parere

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 23/7/2018
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho bisogno di un vostro parere

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere alcuni dei vostri pareri...ho frequentato un mio coetaneo per circa 4 mesi, lui uscito da un anno da una storia di 12 anni e io da una di 9 anni. Tra noi c'è sempre stato molto feeling e una forte attrazione fisica, mi disse di non sentirsi pronto ad una storia, e di comune accordo decidiamo di viverci il momento. Nonostante questo, lui mi presentò tutti i suoi amici, si usciva insieme ogni weekend, ha conosciuto la mia famiglia, ogni settimana andavamo a far colazione, i nostri rapporti erano piu' esterni che intimi, nonostante l'attrazione fisica era forte. Da quando si era lasciato con la sua ex, ha sempre avuto solo rapporti di una notte, i suoi amici mi dicevano che era da un po' che non lo vedevano così sereno, che parlava sempre di me, che ero bellissima e che gli piacevo tanto. Ad un certo punto mi resi conto che mi stavo realmente affezionando, avevo paura di soffrire, e così una sera lo rifiutai, e lui ci rimase male.. dopo qualche giorno mi disse che non ce la faceva piu' a continuare, che ci stavamo affezionando troppo, che si è sentito mentalmente impegnato con me e non era quello che voleva, perchè non era pronto ad una storia, non voleva soffrire. Rimasi molto male dopo quella telefonata, perchè mi resi conto di provare dei sentimenti per lui. Dopo una decina di giorni lo incontrai per caso ed era con un'altra ragazza, conosciuta due giorni prima da quella telefonata. Mi ha praticamente sostituito. Fu un duro colpo per me. Sono passati due mesi da all'ora e lui continua a frequentare questa persona, sembra veramente non avere nulla in comune, molto piu' grande di lui, ma continua a frequentarla. Circa una settimana fa, ci siamo incontrati per caso in piscina, era sorridente e felice di vedermi. Abbiamo parlato un bel pò, ci siamo abbracciati parecchie volte e mi chiede di rivederci una sera e andare a cena insieme. I giorni seguenti ci siamo sentiti al telefono e lo sentivo sereno, finchè il giorno prima dell'incontro mi inviò un sms dicendomi che ci ha pensato ed è meglio se non ci vediamo nel rispetto della ragazza con cui si sta uscendo, e che si aspetta che io lo capisca. A dire il vero io non ci ho più visto, ero arrabbiata, delusa e mi sono sentita presa in giro, dato che l'invito era stato fatto da lui e che se c'è qualcosa che mi deve dire mi aspetto che lo faccia personamente e non per messaggio. Mi ha chiamato e abbiamo litigato, al punto che mi disse che io quella volta l'avevo pressato e lui non l'ha digerito e così ha cominciato ad uscire con lei. Che tra noi c'era un sentimento ma lui ha deciso di abbandonare e se dovessimo uscire sarebbe troppo rischioso. E' possibile che un uomo dica certe cose e poi si impegna con la prima che trova? Help!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ti sei data da sola la risposta : ha sempre detto di tenerci a te e poi si preoccupa di non far soffrire la prima che ha incontrato? C'È qualcosa di strano.....
    Magari il tipo cerca solo una storia di sesso quindi con tanto dispiacere devi cercare di ignorarlo e andare avanti per la tua strada, la persona giusta arriverà.

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un vostro parere
    Da baby93b nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/10/2013, 19:11
  2. Ho bisogno di un parere
    Da cristina r nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 12:46
  3. Ragazzi ho bisogno di un parere.....
    Da Elizabeth. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 10:25
  4. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:20
  5. Ho bisogno di un parere...please
    Da TooSail nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:21