ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

arrendersi mai!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito arrendersi mai!!!!!!!!!!!

    che tristezza!!! ormai io con il mio tipo ci diamo solo indifferenza! e dire che si sta sfasciando anche la comitiva, perche' i maschietti si sono schierati contro le femminucce, senza motivo!!!! va be' a me dispiace ma nn piu' di tanto, tanto ho tanti amici, ma la cosa piu' brutta e' che nn posso fermarmi piu' dove sta lui, forse e' un bene, forse no, ma io in un modo o l'altro nn vorrei perderlo! come devo fare, per far rimanere almeno qualche piccolo contatto? pero' senza che io deva fare la prima mossa..... qualcosa che possa stuzzicarlo... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma vi siete lasciati?
    non ho ben capito cosa vuoi fare...
    mantenere i contatti con lui?
    ma se non avete ancora il coraggio per dirvi in faccia che è finita o che va avanti...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ma vi siete lasciati?
    non ho ben capito cosa vuoi fare...
    mantenere i contatti con lui?
    ma se non avete ancora il coraggio per dirvi in faccia che è finita o che va avanti...
    Mi sono chiesta le solite cose...

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma!!!!!!!

    il problema e' che nn siamo mai stati fidanzati.... siamo usciti un paio di volte... lui mi ha cercato, mi ha ingrippato e adesso nn mi da' retta, perche' nn vuole legarsi... premetto che nn sono una rompi, sms nn glielo sto' mandando piu', e lui altrettanto.... a lui piaccio tantissimo ma.......io ne sono innamorata....che guaio!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se non vuole legami non vuole la ragazza quindi non è innamorato.
    Gli piacerai ma non da starti insieme...
    Questo è quello che penso io... poi magari è diverso... boh.

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per me è uno di quei tipi che non vogliono fidanzarsi perchè dopo non si sentirebbero piu liberi, e allora ti usa come e quando vuole perchè sa di piacerti...

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sopravvivere

    avete ragione, solo io mi devo convincere che mi sono illusa....., e devo cambiare aria, anche se per me e' difficile..... gli imbecilli ne sono troppi.... e li acchiappo tutti io..... che sfiga!!!!!!!!! secondo me rimango zitella... forse e' meglio... d'altronde da sola nn sto male, faccio quello che voglio, sono libera, indipendente, forse mi manca ogni tanto qualche coccola, ma sopravvivero'.....

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sopravvivere

    Quote Originariamente inviata da merien
    avete ragione, solo io mi devo convincere che mi sono illusa....., e devo cambiare aria, anche se per me e' difficile..... gli imbecilli ne sono troppi.... e li acchiappo tutti io..... che sfiga!!!!!!!!! secondo me rimango zitella... forse e' meglio... d'altronde da sola nn sto male, faccio quello che voglio, sono libera, indipendente, forse mi manca ogni tanto qualche coccola, ma sopravvivero'.....
    sopravvivere sopravviverai sicuro e anke bene,visto ke lo dici anke tu d ess indipendente ma nn pensare a ste cose del rimanere zitelle ke sn assurde a 22 anni! su cn la vita e vatti a fare un giro cn le amiche

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn credo lo conosciate per dirlo,certe delusioni ti segnano molto...e non è facile dimenticarle...non so se lui lo sia o meno,protrebe anche darsi che gli piacia tirare per le lunghe prima di interessarsi davvero...
    merien io ti capisco xfttamente,nn perderti d'animo vacci cauta,ma se è lui che ti piace è inutile che fai finta di nulla trova una scusa!tp un cd o una festa di cui hai sentito parlare

Discussioni simili

  1. Arrendersi
    Da gian nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 15:58
  2. Vincere, a volte perdere, Arrendersi Mai
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/6/2005, 19:06