ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

le cose belle durano poco...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito le cose belle durano poco...

    Ciao raga...e proprio quando pensavo che tutto andassa alla grande ecco che ieri notte all'una mi manda un messaggio dove mi dice che gli piaccio ancora ma non sa se vuole ancora stare con me perchè è strano avere una ragazza, premesso che io per lui sono la prima ragazza. io comincio a chiedergli spiegazioni e lui dice che io non centro è lui il problema e quando gli dico che sono triste e sto piangendo mi consola dicento "tanto lo sapevi che quando finiva la scuola ci saremmo lasciati cmq" e io quasta frase proprio non sono riuscita a capirla...se potete aiutarmi voi...
    e alla fine poi detto che non volevo perderlo lui mi ha detto che tanto non lo perdo voleva solo capire come stanno le cose...cioè in pratica stiamo ancora insieme e oggi dovremmo riparlare di questa situazione...ma io non so come comportartarmi e ho paura che poi mi lasci quando finisce la scuola... cosa devo fare nei suoi confronti? vi prego aiutatemi...grazie in anticipo...

    ps spero di non aver fatto troppa confusione nello spiegare la situazione...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me dovresti chiedergli di dirti bene cosa prova lui x te e fagli capire ke è molto importante x te...è normale ke in una coppia ci siano dei momenti di crisi, ma se i due componenti si vogliono veram bene allora riusciranno a suxarli...il mio consiglio è di chiarire bene la situazione, sl dopo aver fatto così riuscirete a prendere una decisione...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se lui è confuso lascia che si chiarisca...nn fare pianti o cose del genere,lui non deve impietosirsi ma devi essere sicura e tranquilla,se ti vuol bene avrà paura di perderti...però se ti ha dtt tnt lo sai che alla fine della scuola ci saremo lasciati,fidati che nn è davvero interessato cm dici...nn ci fidanza sapendo già che ci si lascia,qnd stai cn una persona dovresti sperare di nn lasciarla....
    per questo io sconsiglio di impegnarsi ehhhh

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    se lui è confuso lascia che si chiarisca...nn fare pianti o cose del genere,lui non deve impietosirsi ma devi essere sicura e tranquilla,se ti vuol bene avrà paura di perderti...però se ti ha dtt tnt lo sai che alla fine della scuola ci saremo lasciati,fidati che nn è davvero interessato cm dici...nn ci fidanza sapendo già che ci si lascia,qnd stai cn una persona dovresti sperare di nn lasciarla....
    per questo io sconsiglio di impegnarsi ehhhh

    e aggiungo anke il mio ex mi faceva sti skerzetti e poi diceva ke lo faceva solo x vedere come reagisco e se ci tenevo a lui..
    ti consiglio di chiarirci subito perche ci si sta veramente male!!!nn si puo giocare con i sentimenti delle persone quando e come ci pare solo x avere una reazione!!!

  6. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: le cose belle durano poco...

    Quote Originariamente inviata da bebybaby
    "tanto lo sapevi che quando finiva la scuola ci saremmo lasciati cmq"
    Questa frase mi fa' pensare ke per lui la vostra "relazione" e' solo una cosa scolastica!....Parlagli e kiedigli quali sono le sue vere intenzioni!..poi...se rimane di quella idea,secondo me e' meglio ke lo lasci. Nn e bello giokare con i sentimenti altrui...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari volesse solo vedere come reagivo...

    lui con me non messaggia mai e ho sempre pensato che si trattasse del fatto che non era il tipo...invece mexa continuamente con un'altra ho scoperto!!! che secondo molti è una gran figa...ora io non voglio fare la gelosa ma il fatto che preferisca parlare con lei anzikè con lme mi preoccupa...soprattuttto dopo l'altra notte... io ho ottenuto il numero di questa ragazza, Roberta, solo che non so se è il caso di parlarle...voi che dite? ....

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bebybaby
    Magari volesse solo vedere come reagivo...

    lui con me non messaggia mai e ho sempre pensato che si trattasse del fatto che non era il tipo...invece mexa continuamente con un'altra ho scoperto!!! che secondo molti è una gran f**a...ora io non voglio fare la gelosa ma il fatto che preferisca parlare con lei anzikè con lme mi preoccupa...soprattuttto dopo l'altra notte... io ho ottenuto il numero di questa ragazza, Roberta, solo che non so se è il caso di parlarle...voi che dite? ....
    x me devi parlare cn lui...

  9. #8
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    non penso che questa storia sia molto seria

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Parlane con lui.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Parlane con lui.
    lo penso anke io...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. poco fa...
    Da Revy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 9:42
  2. nu poco f......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:53
  3. da poco...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 12:12
  4. Le cose belle della vita
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 13:10
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43