grazie a tutti!!! dario, parli proprio come il mio migliore amico e dopotutto quello che dici l'ho pensato anch'io , per questo ho deciso di lasciarla anche se ora ci sto male.
grazie a tutti!!! dario, parli proprio come il mio migliore amico e dopotutto quello che dici l'ho pensato anch'io , per questo ho deciso di lasciarla anche se ora ci sto male.
esci,esci,esci anche se non hai voglia....
Sono brutti momenti da superare,che vengono resi meno brutti in compagnia di amici...parlo x esperienza!
Buona fortuna
[che titolo commovente]
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da patuffina_
ankio ho lasciato un mio ragazzo ed una delle cause era lo sport...insomma ero così impegnata ke nn trovavo tempo x lui, poi mi diceva ke era inutile ke io mi impegnavo così tanto e ke nn sarei mai stata nexuno...mi ha cmq ferito i sentimenti :smt022 ...nn so se tu t sei comportato così...avrà avuto altri motivi...Originariamente inviata da obo
no, non mi sono mai comportato così, non mi sono mai arrabbiato perchè giocava, solo che in una giornata (=24 ore) non trovare almeno 10 min per stare un pò con me... cioè mi sembra che di me non le sia mai fregato niente...Originariamente inviata da deddolina
ti dedichi a quello che ami.
Ami lo sport... e gli dedichi tempo.
Come amavi lei e le dedicavi il tuo tempo.
Ma deve capire che nella vita non si ama unicamente gli altri.
Ma anche se stessi.
Di te amavi anche lo sport.
Lei ti dovrà accettare per quello che sei.
ma ke sport fa??io faccio atletica leggera e sn sempre impegnatissima, poi c'è la scuola e cmq una ragazza a quest'età ha bisogno anke delle amike...magari era un periodo sfavorevole e sentendosi oppressa ha dovuto "mollare" qualk...Originariamente inviata da obo
gioca a pallanuoto e visto che è anche molto forte gira per tutta italia.Originariamente inviata da deddolina
In settimana la sera torna sempre alle 11 e e poi la domenica non c'e mai perchè va a giocare con la prima squadra. A volte parte il sabato e cosi..puf..il fine settimana salta..va bè..