Ciao a tutti,
Mi chiamo Paolo ho 23anni, è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho bisogno di un consiglio, 6 mesi fa ho conosciuto una ragazza appena assunta dove lavoro (più grande di un anno) da subito siamo andati d'accordo e chiacchieravamo molto durante il lavoro, poi ci siamo cominciati a sentire anche per messaggio e poco alla volta mi sono innamorato (dandomi la zappa sui piedi visto che sapevo benissimo che essendo fidanzata da quasi nove anni mi vedeva solo come amico) ignorando i miei sentimenti visto che sono un tipo che si innamora facilmente, ho continuato l'amicizia, però da qualche mese per lo studio si è dovuta trasferire, siamo restati in contatto anche vista la sua volonta di restare amici nonostante la distanza (ci siamo visti la sera prima che partisse a una cena con amici e poi me l'ha ribadito con un messaggio prima di partire); adesso però lei non risponde ai messaggi anche se li vede e lascia passare ore, giorni anche una settimana prima di rispondere e quando finalmente risponde, lo fa come se non fosse passato del tempo, sono confuso perchè nei messaggi quando risponde dice che le manco e persino che vuole andare in vacanza con me ma non trova un giorno libero in cui posso andarla a trovare. Cosa devo fare?