Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniela Bevilacqua
avete ragione infatti non ho giustificazioni..ma in questo momento è giusto che lo lascio in pace. magari nei prossimi giorni farò qualcosa, ma non so cosa. non so niente mi sento solo triste.. e giusto che io faccio qualcosa? o che lascio decidere a lui?
Sono allibita davvero.
Anche io non dico spesso "ti amo", cioè porca la miseria va bene che ormai è il moderno "ciao come stai" ma è una frase importante. Comunque secondo me non sei innamorata del tuo ragazzo, nemmeno un po'...noi siamo insieme da tre anni e mezzo e abbiamo avuto fin troppi momenti di crisi, ma abbiamo sempre parlato. È su questo che si fonda il rapporto, non su bugie. E si gli ho pure detto di darsi una svegliata perché mi stava perdendo, è quella svegliata se l'e data alla fine. Quello che penso è che tu voglia solo lasciare il tuo ragazzo, ma senza avere sensi di colpa. Ora, io non so se dopo quelle frasi tornerei mai da te..
-
gli hai detto anche che sentivi le farfalle nello stomaco quando passeggiavi con quell'altro? :181:
non è che non volevi lasciarlo ma volevi farti lasciare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
gli hai detto anche che sentivi le farfalle nello stomaco quando passeggiavi con quell'altro? :181:
non è che non volevi lasciarlo ma volevi farti lasciare?
no, non gli ho detto questo.. penso che era meglio se chiudevo la discussione è non dicevo niente ma lui ha insistito nel farmi parlare, anche se era una cosa passata ormai, non capisco il motivo.. comunque io mi sono pentita, ho passato la peggiore notte della mia vita, perché volevo solo il mio ragazzo con me, volevo parlargli fare pace.. il mio era solo un capriccio x quel altra persona, perché nel momento in cui piangevo ho pensato chi volevo con me in quel momento,chi volevo nel mio futuro chi vorrei sposare , e pensavo solo a lui al mio ragazzo... l'amore vero e il mio ragazzo e io non voglio perderlo più, spero proprio che ascolterà le mie ragioni..
-
Io non farei nulla, ma proprio nulla. Hai fatto già abbastanza danni, e ora continueresti a farne visto che neanche sai cosa vuoi - no, non lo sai, non si capisce di volere una persona in una notte, specie se è la notte dopo essere stati mollati. Va avanti con la tua vita e fai andare avanti lui con la sua.
-
Cara Daniela, te la suoni e te la canti. Ed è un peccato a 23 anni con tutta la vita davanti. Non imboccare adesso questa strada, non tradire per prima te stessa per paura e per amore dell'abitudine. La vita è una sola, e anche se adesso ti sembra di avere tanto tempo ricorda che invece è una delle poche cose che non potrai mai riavere indietro. E che ti mancherà strada facendo.
Quindi non sprecarlo ;)
-
- - - Aggiornamento - - -
io sto male, sto piangendo come farò ad andare avanti senza di lui,? mi sembra di morire ora..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniela Bevilacqua
- - - Aggiornamento - - -
io sto male, sto piangendo come farò ad andare avanti senza di lui,? mi sembra di morire ora..
Come fanno tutti quelli che vengono lasciati.
In fondo tu non eri sicura di lui, come faceva ad esserlo lui di te?
-
E non ti sembrava di morire, no, quando stavi con l'altro a sua insaputa?
A me il tuo sembra più il capriccio di una bambina che non ha più quello che vuole. Tu hai fatto le tue scelte, e ora lui deve fare le sue. Ma, sinceramente, spero sia un uomo con abbastanza amor proprio da non tornare da te. Perché della seconda possibilità che ti ha dato tu non te ne sei fatta proprio niente
-
Lato positivo, ora che hai più tempo libero puoi ripassare la grammatica.
PS, ha fatto BENISSIMO a mollarti.
-
Te sarai bella sveglia e acculturata, ma il tuo ragazzo non scherza.
"Se non ti va bene lasciami", cioè avete comunque più di 20 anni, voglio dire... WTF.
Detto questo, mi sembra che tu non sia matura e pronta per una storia.
Stai libera e divertiti, senza legarti. Dammi retta.