Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Argomenta :cry:
Vuoi donne avete la tendenza di farvi troppe seghe mentali. Questa persona vuole frequentarti non implica per forza che diventerete una coppia, quindi perché pensare alla monogamia?
Poi se nascerà o meno qualcosa non lo puoi sapere finché non lo frequenti. Frequentalo e poi si vede
-
Quote:
Dade
Vuoi donne avete la tendenza di farvi troppe seghe mentali. Questa persona vuole frequentarti non implica per forza che diventerete una coppia, quindi perché pensare alla monogamia?
Poi se nascerà o meno qualcosa non lo puoi sapere finché non lo frequenti. Frequentalo e poi si vede
A lui ho detto "Sono single da poco, se mi venisse voglia di conoscere altri non voglio sentirmi legata".
Per quello lui ha tirato fuori la storia della monogamia...
Delle seghe mentali è verissimo :lol:
-
Quote:
Rosemary
A lui ho detto "Sono single da poco, se mi venisse voglia di conoscere altri non voglio sentirmi legata".
Per quello lui ha tirato fuori la storia della monogamia...
Delle seghe mentali è verissimo :lol:
Allora se glielo hai detto, o gli sta bene e quindi "puccia il biscotto" o se no se lo mangia da solo....
-
Immagina n'attimo che stessi ponendo lo stesso quesito io...
Non mi diresti di buttarmi? Se ti piace così tanto, se avete questa "connessione", non sentirai bisogno di cercare altro, né la vivrai come un legame.
A meno che la tua non sia proprio voglia di star da sola.
-
Quote:
Morgana
Immagina n'attimo che stessi ponendo lo stesso quesito io...
Non mi diresti di buttarmi? Se ti piace così tanto, se avete questa "connessione", non sentirai bisogno di cercare altro, né la vivrai come un legame.
A meno che la tua non sia proprio voglia di star da sola.
So che non sono normale, ma è anche l'idea che mi urta...
Single da poco e subito "rinchiodata"... Ma non posso avere la botte piena e l'uomo briaco, devo scegliere.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Allora se glielo hai detto, o gli sta bene e quindi "puccia il biscotto" o se no se lo mangia da solo....
A volte la vedo anch'io così...
-
Quote:
Rosemary
So che non sono normale, ma è anche l'idea che mi urta...
Single da poco e subito "rinchiodata"... Ma non posso avere la botte piena e l'uomo briaco, devo scegliere.
- - - Aggiornamento - - -
A volte la vedo anch'io così...
Io predico bene e razzolo male XD vorrei fare una cosa del genere ogni tanto ma non la faccio mai
-
Sarà l' età, ma io la penso un po' diversamente. Lui ti chiede un rapporto monogamo, quindi di frequentarvi come coppia, ma se tu sai già di non potergli dare ciò, perché farlo soffrire? Certo, Tu sei stata sincera, di più non puoi fare, credo che sia lui a dover capire se preferisce frequentarti lasciandoti spazio e sperando di farti perdere la testa, senza prendersela le le cose non vanno come spera, oppure se non rischiare. Hai provato a chiederglielo?
Chiedo anche scusa a te e ai mod per l' O.T. ;)
-
Quote:
morrigan
Sarà l' età, ma io la penso un po' diversamente. Lui ti chiede un rapporto monogamo, quindi di frequentarvi come coppia, ma se tu sai già di non potergli dare ciò, perché farlo soffrire? Certo, Tu sei stata sincera, di più non puoi fare, credo che sia lui a dover capire se preferisce frequentarti lasciandoti spazio e sperando di farti perdere la testa, senza prendersela le le cose non vanno come spera, oppure se non rischiare. Hai provato a chiederglielo?
Chiedo anche scusa a te e ai mod per l' O.T. ;)
Ci ho provato, lui ha detto "va bene", sperando fosse solo un mio volermi sentire libera...
Poi ha visto che sono uscito con un altro (con cui non ci siamo neanche sfiorati) e ha capito che ero seria.
Non voglio farlo soffrire ma non voglio perderlo, una bella seccatura.
-
Se lui prova un sentimento affettivo verso di te, non credo che sarà facile tenere a bada la gelosia. In questi casi la cosa migliore è troncare, prima che succedano drammi.
-
Quote:
Artemisia
Se lui prova un sentimento affettivo verso di te, non credo che sarà facile tenere a bada la gelosia. In questi casi la cosa migliore è troncare, prima che succedano drammi.
Non ce la faccio...
Devo riflettere e agire, però...
:086: