ci rinuncio in partenza perchè son troppo timido, e poi sicuramente non ci sta...
ci rinuncio in partenza perchè son troppo timido, e poi sicuramente non ci sta...
"Ciao bella... paxavo d qui x kaso e mi e kapitato d vedere 1 stella sulla terra... ke fai stasera??"
Qst me l'ha detta 1 tizio... sn scoppiata a ridere cm 1 pazza e qll li c'e rimasto d merda!!!
"Se qst è 1 sogno... n svegliatemi mai +..."
La tipika frase da kretini snz fantasia ke usano frasi di protocollo invece d esprimere i loro sentimenti...
"Ti piace il gioco dell'infermiera sexy??"
La tipika frase da dire se vuoi exere mandato a ql paese magari anke cn 1 calcio nei coglioni!!!
"La luce del tuo sorriso mi ha accecato!!"
Frase x me priva d senso...
E ne potrei dire tante altre...
Cmq x me se vuoi far colpo su 1 raga devi esprimere qll ke t senti dentro il cuore, e lei ci rimarra colpita... mai prepararsi le frasi, xk alle raga piacciono i raga sinceri e fantasiosi...
ti prego lory...son fantastiche complete di commento
modestamente...Originariamente inviata da maya
non fare il classico tipo che ci prova con tutte. e non sembrare tale
Originariamente inviata da maya
Di solito se qualcuno ci prova con me e non l' ho mai visto lo mando a quel paese ma tu insisti perchè alla fine sono io quella che poi s' innamora di quelli che ha rifiutato che poi quando ci prova con gli stessi ragazzi la rifiutano sempre.
ma alle donne viene mai in mente che magari uno preferisce avere un piano proprio perchè è nervoso, non sa se gli basterà presentarsi a lei e...come rispondereste se dicesse <<mi>>??? non basta dire questo
una volta un tipo si è avvicinato e mi ha detto:"ci sono due miei amici che continuano a dirmi di volerti conoscere,da quando ti hanno vista un quarto d'ora fa.."
io siccome dovevo aspettare la mia compagnia per circa 2 ore, allora gli ho detto di sì..subito ho rifiutato,poi invece sono stati molto simpatici, non pensavo!!!
e qualche tempo fa ero seduta su alcuni scalini, è arrivato un ragazzo,mi ha chiesto una sigaretta e gli ho detto:"tralla"..(che è come x dire: "tranqui", "ok,no problem") .. e se n'è andato, dopo 5 minuti arriva un indiano che vende le rose e mi porge una rosa e mi fa:"tralla!".. e se ne va, dopo 1 minuto è tornato il ragazzo, l'ho ringraziato e si è presentato...
Originariamente inviata da Frida89