Beh non è che se a 35 anni vai a ballare sei stronzo...XD
Visualizzazione stampabile
Ci va per rimorchiare, e poi cosa vai a fare in una discoteca se non per conoscere gente? non ho detto che sia uno stronzo chi va in discoteca a quell'età, ma che uno a 35 anni va in una discoteca dove le tipe ti si strusciano addosso, con l'intento di trovare la botta facile, sinceramente mi scade di mille punti. A una certa età bisogna anche averlo un po' di sale in zucca, invece di frequentare posti in cui la maggior parte sono ventenni.
- - - Aggiornamento - - -
Ma va no, non intendo quello :lol: intendevo dire che è brutto vedere un uomo di 35 anni, che va in disco solo per chiavare, manco fosse un ventenne in piena crisi ormonale.
toh mi tocca dare ragione a Jack....e chi l'avrebbe mai detto:lol:
Beh, avrà beccato i miei di ormoni, la cosa buffa è che me lo chiedono in tanti: "E alla fica ci pensi mai?" Incredibilmente è proprio così, non ci penso mai.
Forse sono l'incaranazione di Platone. XD
Una volta, ti giuro, una tenerezza!! :lol: Addio al nubilato di una mia amica, noi abbiamo il tavolo, balliamo sul divanetto perchè avevamo tolto le scarpe (male cane ai piedi e per terra uno schifo) e li, accanto al nostro gruppo, sto "cosetto" che non aveva sicuro 25 anni, che ci guardava come il gatto di Shrek come a implorare coccole :lol:; sarà rimasto li 1 ora e non ha detto una parola a nessuna di noi, ti giuro che a una certa mi faceva così tenerezza che volevo chiedergli di ballare con noi (solo che un po' mi inquietava pure, quindi ho fatto finta di niente) :lol:
Ad ogni modo, si, andare in disco per con l'intento di trovare la botta e via, bello non è, però ci sono uomini che a una certa età (che può essere 35 come 25) già pensano a una storia seria, e uomini che se la prendono con calma, poi magari a 92 anni si pentono perchè sono soli..Pensate poi a quanta gente si separa! Ora, se uno vuole cercare qualche avventura, o vuole conoscere persone nuove anche sperando di trovare il nuovo amore, fra il locale/discoteca e lo studio del medico di base, direi che è più facile nel locale...Non ci trovo nulla di male nel farlo, è il modo. Lo sborone di 35 anni che fa lo splendido con la carta di credito davanti alla ragazzina, le offre da bere e poi se la porta a letto, fa disgusto, ma il 35enne che organizza una serata con gli amici, va a ballare e se capita cerca di fare conversazione senza palesare secondi fini, a me pare anche normale.
D'altronde, se uno a 35 anni ancora non ha trovato l'amore, perchè magari lei lo ha lasciato piuttosto che altro, che fa? Rinuncia alla vita a due?
E anche io penso come Jack che quanto può essere pessimo un uomo che va a cercare la botta e via, tanto lo è la ragazza che si struscia contro uno sconosciuto, poi viviamo in un mondo libero, contenti loro :lol:
Io l'ho detta un pò diversa, cioè ci stanno le scappatelle sempre ecc...non c'è niente di male, ma dopo una certa età cercare SOLO quelle non è il massimo, a mio modo di vedere
Ma neanche conviene, perchè poi come hai detto, si ritrovano vecchi che non se li caga più nessuno...:lol:
Onestamente uno di 35 anni che va in discoteca a ballare con le ragazzine, non riuscirei mai a prenderlo in considerazione, io per conoscere le persone non sono mai andata in disco, non mi piace la gente che mi si struscia addosso e la confusione, quindi probabilmente anche per questa ragione mi infastidirebbe.
- - - Aggiornamento - - -
Più che altro se a quell'età ti scopi le diciassettenni hai qualche problemino.
Ma perchè un 30-35enne dovrebbe aver il diritto di trovare attraenti solo le 30enni, scusa? E perchè una 17enne dovrebbe avere il diritto di trovare attraenti solo i 18enni? (Vale per ambo i sessi, ovviamente).
Credo sia una questione di mentalità, cristo non dico che devi scoparti le donne della tua età ma che siano almeno maggiorenni. E non è una tantum, ma è proprio andarsele a trovare e mirare alle loro ingenuità per ottenere uno scopo ben preciso.
Preferisco gli uomini chiari e onesti, che quelli che cercano di abbindolare le più giovani con due moine. E mi spiace, puoi dire quel che vuoi, ma non mi piacerà mai un puttaniere che va con le minorenni, poi che sia libero di fare quel che vuole, sono cazzi suoi, ma che io condivida quello stile di vita, mai.
Per me un uomo "serio" deve comportarsi diversamente e uno che fa il coglione con le ragazzine non rientra proprio nel mio ideale di serietà. Qui non si parla di amore o di relazione, ma di puro sesso, è normale che una di quell'età sia più influenzabile di una donna fatta e finita.
Ma infatti, ma poi cercarsele apposta così boh. Va bene tutto quello che vuoi, adesso sembrano tutte più mature, tutte meno vestite, ecc ecc ma un uomo con un po' di sale in zucca dubito che andrebbe a cercarsi una ragazza di 17 anni da scopare, penso che punterebbe a una un po' più grandicella.
Va bè ma qua stiamo parlando di due che si piacciono e vogliono passare una notte di sesso, mica discutere dei massimi sistemi, delle conseguenze di una Brexit o della guerra all'Isis. Senza contare che una 17enne odierna è ben sveglia, quindi liberissima di dire no al 30-35enne che dovesse provarci E NON PIACERLE, così come di dire "sì" se invece si trova un bel "toro" da primo premio CHE DOVESSE PIACERLE.
(Non per qualcosa, ma a me la retorica dell'uomo "orco" e della ragazzina santa e innocente mi fa parecchio girare i coglioni).
Non sono d'accordo, sono sveglie ma non vuol dire che siano anche mature, perfino una ventenne avrebbe difficoltà a non credere a certe stronzate che dicono certi uomini, figurati una diciassettenne mezza sbronza. Ma io non ci troverei nulla in contrario a uno che vuole scopare, ma devi farlo per forza con una ragazzina? oppure perché far credere che sei interessato ad altro oltre il sesso? insomma moine inutili, per ottenere una scopata.
In questo topic si parla di "un uomo che non ha mai avuto storie serie", e io ti rispondo che uno che arriva a 35 anni, con il cervello che gli dice "voglio farmi le minorenni" e non ha mai avuto storie serie, non riuscirei mai a prenderlo sul serio, per me rimarrebbe un coglione immaturo, e qualora volesse una relazione seria, farei fatica ad avere fiducia nei suoi confronti.
Io nei miei discorsi non prendevo in causa minorenni, ma se di questo si parla, allora concordo con Artemisia. Ok un uomo di 35 anni che va a ballare e ne approfitta per fare nuove conoscenze, ok anche se, in modo chiaro, prova a corteggiare ragazze più giovani per una notte di divertimento, ma minorenni assolutamente no. Per quanto mature possano essere, il solo fatto che un uomo adulto le corteggi o magari le pensi più grandi della loro età (perchè alcune ragazzine sembrano mia madre a momenti :lol:), può farle esaltare, aggiungi che siano un po' brille, è l'uomo adulto che dovrebbe fermarsi a pensare e dire "Aspetta un attimo, è una bambina".
Poi, se un uomo adulto va in giro a cercare appositamente ragazze minorenni, non si parla più di uomo immaturo che vuole solo avventure, si sta parlando di pedofilia, il che è molto diverso.
solo se è una ragazza? e cosa vuol dire che per non aver fatto sesso, "ha un bug"?
Beh complimenti. Che mentalità matura.
Certamente, direi pero è relativo all'età. O al numero di esperienze o...un sacco di cose.
persone cosi, per me, sono vuote. non hanno sostanza.
gli piacciono quelle facili, magari fa cosi proprio perché "forse", e la mia è solo una supposizione, ha paura di non trovare una ragazza che lo accetti per com'è. Magari è quello o altro.
no comment. non per il non pensare alla fica, ognuno è libero, poi ci mancherebbe, hai tutte le ragioni del mondo se ti senti "spinto" a farlo solo perchè ti incitano.
d'accordissimo sul grassetto.
è quello che dico io perché si stupiscono perché ho avuto tante relazioni. se una è andata male che faccio? rinuncio?
Riguardo allo sborone, mi fa sorridere da quanto è ridicolo.
si, di insicurezza probabilmente.
non sarà matura (mai detto di esserlo) ma sicuramente è una visione realista.
perchè in un mondo come quello di oggi dove le tentazioni stanno in ogni angolo pure per gli uomini, una ragazza/donna che a 25 anni ancora non ha fatto sesso mi fa certamente pensare a qualcosa che non va dal punto di vista caratteriale.