ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Quando non si ha tempo di stare insieme...

  1. #21
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    guarda...mi sembra di vedere il mio vekkio rapporto...purtroppo la situazione era simile...ed è finita...sai xkè?xkè i sentimenti nn erano + quelli di una volta...spero nn capiti la stessa cosa a te...in bocca al lupo..il mio consiglio è quello di essere + tollerante...cercate di divertirvi di +...fate cose sceme...nn sò andate a un parco giochi ,cercate cmq di fare certe cose che vi coinvolgano assieme e che possano aumentare la vostra complicità...
    è difficile lo sò...nn sò se dove abiti te ci siano abbastanza divertimenti..ma ci devi provà
    no...non siamo già alla frutta..da parte mia ci sono ancora dei sentimenti e lui pure mi dice spesso che vorrebbe fare una famiglia con me...fino a quando non dice che tanto io lo lascierò per un ragazzo che sarà del mio livello e non un operaio com lui..e li mi fa incacc....


  2. # ADS
     

  3. #22
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi è vero...dove abito io ci sono pochi divertimenti e i pochi sono troppo cari per le nostre finanze!!!

  4. #23
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi abbiamo risolto!questo week end abbiamo parlato molto, siamo stati a fare un giro da soli al mare e gli ho parlato di tutto...siamo usciti in compagnia di altri amici e lui mi ha detto che forse il stare sempre io e lui ci ha fatti diventare monotoni...e i miei problemi di nervosismo che purtroppo io butto tutto su di lui,a causa dell'esame di stato che devo affrontare, ha fatto si che non mi poteva più parlare molto che io mi arrabbiavo per niente e lui mi ha detto che preferiva non parlarmi molto per questo motivo...ma si è risolto tutto per il meglio e ci siamo ripromessi che questa situazione non dovrà più ripresentarsi..grazie a tutti per i consigli

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    Abbiamo cercato di uscire tutti in compagnia ...ma adesso sembrano tutti svogliati!!!
    si vede che è la compagnia che è sbagliata...
    dovreste cercare di avere più fantasia, parlare di più di cosa fate, quello che fate, di tutto insomma...

  6. #25
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    si vede che è la compagnia che è sbagliata...
    dovreste cercare di avere più fantasia, parlare di più di cosa fate, quello che fate, di tutto insomma...

    io non vorrei scaricare il barile della colpa...ma quando proponiamo di fare qualcosa di nuovo e diverso ci bocciano ogni idea e va a fnire che o facciamo quello che volevamo fare da soli o ci adeguamo a loro e va a finire che è monotono andare al solito pub a bere qualcosa ma per non perdere l'amicizia lo facciamo...la nostra compagnia è composta da 6 o 7 persone non pensare che siamo molti...ho una amica single che si butta giù perchè lo è, e fa la riservata ed è sempre troppo stanca il sabato sera per uscire...l'altra è fidanzata ed esce poco con noi in compagnia per colpa del suo ragazzo che esce solo con i suoi amici e quando sta con noi non fa altro che dire che prima o poi si lascierà con il suo ragazzo e poi non lo fa mai...e altri 3 ragazzi single che escono a volte con noi e a volte vanno per ragazze..e va a finire che quelli più uniti e che hanno vogliadi divertirsi siamo noi due!solo che da soli a volte non ci si diverte come quando siamo in gruppo no?però adesso vedremo di trovare un'altra compagnia di supporto che quando non ci sono loro organizziamo con altri... tanto loro non se ne fanno problemi per noi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come passo il tempo quando non so che fare
    Da jejecb nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:58
  2. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  3. Scout - Insieme
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:53
  4. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06
  5. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58