Ascolta,
io sono sempre e comunque del parere che ogni lasciata sia irrimediabilmente persa, sempre.
Dato che molto probabilmente hai già fatto una figura non "proprio bellissima" diciamo, SE veramente ci tieni, la tipa ti risulta accattivante e vuoi toglierti il dubbio sul suo comportamento, vai in quel cavolo di bar e chiediglielo di persona.
Secondo me hai sbagliato a partire subito con l'aperitivo...è un atteggiamento molto "needy". Ricordati che tutte le donne, anche quelle che all'apparenza sono pazze di te, quelle che ridono anche quando le tue battute non sono delle migliori, non vogliono assolutamente uomini in perenne emergenza, uomini (o ragazzi) disperati, che si attaccano polipescamente alla prima decente che gli passa davanti. Cio' detto, e te lo ripeto, visto che il dado è tratto, non hai più niente da perdere. Vai e chiediglielo di persona. Unica possibilità alternativa a crepare col dubbio. Ormai su facebook, secondo me, hai per il momento la strada sbarrata. Lascia stare e mettici la faccia di persona.
Non avrei risposto neanche io, per un sacco di motivi. E davvero invitarla tramite fb con una così minimale conoscenza dal vivo è brutto brutto. Erroraccio...
Secondo me almeno alcune delle ragazze che ora stanno dicendo che "ha fatto troppo presto", poi in passato o in futuro si saranno lamentate che "Accidenti! Non esiste più l'uomo che fa il primo passo, o che se mi vuole mi prende! Checche!"...e cose così.
Ma del resto è veramente difficile che di una donna ci si possa fidare, o che per lo meno si possa prevedere tutte le rogne che le passano per la testa
Io ho in mente cosa farei ma è un po' "scena da film" quindi evito.
Comunque provaci dal vivo in un qualche modo prima di darla persa.
forse non le piace l'aperitivo, chiedile di prendervi un succo di frutta . magari si vergogna di dire che l'aperitivo non le piace
ma lei ha accettato l'amicizia su fb?