ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree5Mi piace

Stili di vita diversi.

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 104 anni
    Iscrizione: 30/9/2014
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    anche se dovessi viaggiare insieme a lui hai questa paura? Io per esempio sono un po' impaurita dai viaggi in aereo. Se dovessi viaggiare da sola con un aereo non credo ci riuscirei. Però in compagnia è diverso... Se c'è qualcuno che viene con me non mi crea nessun problema


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    se sei allergica agli antibiotici non c'entra niente il terrore. vuol dire che c''è un problema reale. chi è allergico agli antibiotici cosa deve usare in alternativa?

    - - - Aggiornamento - - -

    quando lui fa questi viaggi, quanto tempo ci rimane in quel posto?

    - - - Aggiornamento - - -

    qual'è la tua città?

    hai paura di andare in posti esotici e in africa solo perché potrebbero non esserci ospedali se ti fai male, e tu non potendo prendere antibiotici magari devi andare per forza in ospedale, o c'è altro che ti spaventa? a parte gli insetti. perché hai paura degli insetti? di quali insetti? le tarantole?
    Ultima modifica di Federico10; 22/2/2016 alle 6:16

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Infatti a questa cosa ci ho pensato anche io, magari con me potrebbe fare viaggi in Italia in Europa o in America ecc. mentre in asia, africa, indie o isole tropicali potrebbe andare con gli amici....! Tua moglie aveva viaggiato molto prima di sposarsi con te? Anche se lui in Europa ha visto quasi tutto :-(
    no in realtà no.. però lei vorrebbe andare solo in america il resto non è che gli piglia più di tanto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Gli ho accennato qualcosa, ma no gli ho spigato in modo dettagliato il mio problema....non saprei neanche come dirlo....come devo dirgli? sono terrorizzata di allontanarmi molto dal mio Paese? mi prenderebbe per matta boh
    guarda che di gente che non ama viaggiare ce n'è eh.. poi comunque non credo sia necessario dire subito ste cose a inizio relazione.

  5. #14
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    se sei allergica agli antibiotici non c'entra niente il terrore. vuol dire che c''è un problema reale. chi è allergico agli antibiotici cosa deve usare in alternativa?

    - - - Aggiornamento - - -

    quando lui fa questi viaggi, quanto tempo ci rimane in quel posto?

    - - - Aggiornamento - - -

    qual'è la tua città?

    hai paura di andare in posti esotici e in africa solo perché potrebbero non esserci ospedali se ti fai male, e tu non potendo prendere antibiotici magari devi andare per forza in ospedale, o c'è altro che ti spaventa? a parte gli insetti. perché hai paura degli insetti? di quali insetti? le tarantole?
    Guarda io utilizzo gli antibiotici naturali....tipo succo di pompelmo miele ecc.....se mi taglio vado subito in ospedale....! Quando lui viaggia ci rimane circa 15 giorni. Abito a Roma. Io non andrei in paesi esoteci né africa o alcuni posti dell'Asia, perché se mi dovessi prendere qualche malattia tropicale o tagliarmi su uno scoglio ecc...sarebbe un problema serio.

    Ho paura di tutti gli insetti anche delle api :-(

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    vai subito in ospedale perché non puoi usare l'acqua ossigenata?

  7. #16
    Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    cercate di venirvi incontro, tu inizia a viaggiare e lui rimane in casa. E' un'idea!
    A hino piace questo intervento

  8. #17
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    vai subito in ospedale perché non puoi usare l'acqua ossigenata?
    No certo che no....ovviamente una volta mi sono tagliata e ho dovuto mettere i punti e sono andata in ospedale, anche li sono sorti dei problemi per l'allergia. Purtroppo con le allergie non si scherza, si può anche morire....!

  9. #18
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Gli ho accennato qualcosa, ma no gli ho spigato in modo dettagliato il mio problema....non saprei neanche come dirlo....come devo dirgli? sono terrorizzata di allontanarmi molto dal mio Paese? mi prenderebbe per matta boh
    per ora vi state conoscendo e quindi c'è tempo e modo per parlare di questa tua caratteristica. Inizia semplicemente fargli capire che non ami viaggiare e osserva lui che reazione ha. Se per te non è un problema che lui parta da solo, potrebbe non dare eccessivo peso alla cosa. Se invece è un problema che lui parta senza di te, allora la vedo dura.
    A Temperance e DolceChéri piace questo intervento

  10. #19
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Prova a lavorare sulle tue fobie. Cerca di annientarle. Fallo presente a lui e spiegagli che ti piacerebbe ma che hai paura.
    (Sempre se ti interessa viaggiare ovviare).
    Anche io sono una persona a cui piace tanto viaggiare. E per me è essenziale che anche il mio lui abbia questa passione.
    Però ognuno è fatto a modo suo, magari a lui non interessa condividere con te questa passione.

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ciao Hino.
    Mi fa piacere che dopo il brutto periodo passato x tuo padre tu abbia conosciuto una persona che può farti stare meglio.

    Cmq parliamo di lui è andiamo per gradi: da quanto tempo vi conoscete e in questo periodo di conoscenza vi sentite o vedete spesso?
    Se alla base ci sono molte affinità, e se per te non è 1 problema il fatto che lui viaggi con amici penso che potete benissimo andare avanti.
    Scrivimi anche in privato se ti va.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Oggi è il vostro ultimo giorno di vita...
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 15:19
  2. discorsi di vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 17:05
  3. la compagna di vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:54
  4. 2 minuti di vita!!
    Da L@ry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 16:26
  5. Questione di vita o di morte!!!
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 19:43