La domandona dell'anno.
Sono ben altre le cose per cui soffire.
La domandona dell'anno.
Sono ben altre le cose per cui soffire.
morrigan, è molto semplice. c'è un ragazzo di cui tu sei innamorata ma sai che lui non lo è di te. perché te lo ha detto, e lo ha detto ad altri. ora, tu preferisci metterti con lui e farci sesso anche sapendo che è quasi sicuro che poi ti lascerà, dato che evidentemente si è messo con te solo perché per lui sei carina o hai un bel fisico e ti usa come intermezzo fino a quando non riesce a mettersi con quella che ama, oppure gli chiarisci che se vuole toccarti deve amarti e quindi se ti dice che non ti ama non ti ci metti proprio con lui?
che vuol dire che non pensano a cosa le fa soffrire ma a ciò che le rende felici? ti rende felice stare con uno che ami ma che non ti ama?
temperance, intendi dire che tu ti butti tranquillamente con uno che ami che sai che non ti ama?
@Temperance è un fake dai
Una persona non potrà mai amare una persona che non la ama. L'amore si costruisce in due. Semmai ci si può invaghire di una persona, provare attrazione. E ci si può far sesso.
Comunque sì, è un fake per forza. Ma non ho nulla di meglio da fare nelle pause studio quindi rispondo
morrigan, non è che non ce lai. è che lo sapete che vi buttate sempre. in tutti i sensi
tutte d'accordo con temperance? non vi innamorate di un ragazzo che non vi ama? o vi innamorate ma se sentite che lui no, scompare l'amore che provate per lui?
@Federico10 scusami ma davvero una domanda così........ fa cascare le braccia.
Ci sono mille sfumature sulle relazioni uomo donna.
Ma scusa, per rivedere la domanda al contrario, Tu come uomo, se fossi innamorato, ti faresti "toccare" dalla tua amata anche se lei non ricambia i sentimenti?
L'importante è essere chiari con le persone fin dall'inizio. Poi ci vuoi fare sesso? Preferisci evitare ogni tipo di relazione? Dipende da caso a caso. Che discorsi sono che la donna si "lascia usare"???
Dipende da che intenzioni avrei io. Se voglio uno storia seria e so che lui non mi ama meglio che mi lasci stare anche per una notte. Se invece le mie intenzioni sono comunque di divertirmi allora ben venga
Non ci sono risposte intelligenti a domande stupide. Ognuno è fatto a modo suo. C'è chi preferisce vivere nell'illusione e chi preferisce preservarsi per non soffrire. In ogni caso... Ma da dove ti esce questa domanda?