Originariamente inviata da
robyone901
Mi spiego meglio giusto per far capire un po' di piú perché vedo che alcuni hanno frainteso.
Non ho mai detto che mi dia fastidio o che debba mettere i tacchi a comando, ognuno puó fare quello che vuole non siamo in galera, il problema é che con me usciva vestita come una zingara e alle 2 di notte giá era a pezzi stanca e voleva tornare a casa. Si lamentava tutto il tempo per tutto il tragitto metro. Ora invece il problema non si pone. Questo volevo dire! A me piace la donna che si cura, non che con me esce come una stracciona e con gli altri tutta "infighettata" per usare un termine terra terra. Questa cosa la vedo come una mancanza nei miei confronti e se io fossi nei suoi panni la vedrei anche una mancanza verso me stessa. Io mi curo, mi vesto sempre bene, barba sempre fatta. Sia a lavoro che fuori, non che quando sono in sua compagnia o dei suoi amici esco come uno zingaro e quando sono per i fatti miei mi metto in tiro. Questo volevo dire sopra, poi ognuno puó fare quello che vuole, io personalmente ci tengo che la donna si prenda cura di sé stessa. Altra cosa per evidenziare questo fatto: sono anni che le volevo pagare una manicure e un parrucchiere (visto che lei non lavorava all'epoca), non ha mai voluto. Ora invece unghie fatte, capelli meshati! Capite? Sembra proprio un: con te esco in ciabatte come una zingara mentre con le mie amiche/amici esco come se dovessi andare a una sfilata di moda. Non mi sembra una bella cosa.
Per quanto riguarda il discorso madre: ora ditemi che cazzo gliene frega alla madre sua de chiamá tutte le cazzo di sere chiedendo: Che te sei magnata? Dove sei stata? Sei uscita con "lui" ?? (perché io per la madre sono LUI non ho un nome
, brutta relazione da ancora prima di metterci insieme con la madre).
Che senso ha tutte le sere? (a volte anche piu volte al giorno). Mi sento come controllato dall'FBI. Questa presenza continua e costante se non fisica, in mezzo a noi.
E lei questa cosa non la capisce. Anzi secondo lei ha ragione.
Esempio stupido: l'anno scorso in metro con 4 buste di spesa io e 3 lei + il boccione d'acqua da 8 litri, stavamo per salire ed era talmente piena che la gente stava attaccata ai vetri. Il telefono suo squillava e lei era andata in panico perché doveva rispondere alla madre che le doveva chiedere le solite cazzate. Ora scusate ma pure un idiota si rende conto che in una situazione come quella il telefono si lascia squillare e quando si é a casa (spesa messa nel frigo sennó si butta tutto nel giro di 10 minuti) allora forse si puó rispondere al telefono. O sono io il matto?