Ma se fosse pure Brad Pitt non è questo il problema.. Andresti a casa di uno sconosciuto in un altra nazione x sette giorni?Originariamente inviata da pinci
Ma se fosse pure Brad Pitt non è questo il problema.. Andresti a casa di uno sconosciuto in un altra nazione x sette giorni?Originariamente inviata da pinci
CHe male c'è ad essere una ragazza bellissima e ad andare a casa di 1 tipo sconosciuto x 7 giorni e con gli ormoni a mille, ke male c'è,vero?adesso si che ti odioOriginariamente inviata da Pingui
e io che cerco di aiutarti
Io l'ho fatto...erasmus in america...!A casa di un ragazzo...siamo diventati anche amici,e ci sentiamo spesso,anke x' così rinfresco di giorno in giorno il mio inglese
:wink: stò scherzando naturalmente,grazie di tutto la vostra pazienza, non mi opporrò xò pregherò affinchè non ci vada!sn 1 pò egoista , ma anche lei spera che io non vada alla famosa gita del quinto anno che farò o ad Amsterdam 8) o a Barcellona ....Originariamente inviata da Pingui
Originariamente inviata da Sally
E non li hai fatti? cmq è vero,nn è obbligata
:twisted:
mamma che gelosi che siete...
beh cmq spero vada tutto x il meglio in tutte le tue situazioni...ke lei nn vada da nex parte così dormi tranquillo e che tu nn vada ad Amsterdam 8) così anche lei dormirà tranquilla
se lei non andasse e poi quello stronzo si togliesse di mezzo,rinuncierei alla gita.... ke scemo ke sono cmq...Originariamente inviata da Pingui
niente scambi,abbiamo deciso tutti insieme di optare per la gita di classe (o scambi o gita) ma anke qla nn è obbligatoria..e se è solo per imparare la lingua potete benissimo aspettare la fine della scuola e andare in vacanza insieme!Originariamente inviata da dario8866
Adesso ci si mette pure lei... Le ho detto ke domani volevo venirla a prendere a scuola con la macchina e che l'accompagnavo subito a casa( visto ke oggi lo scemo s'è presentato fuori scuola), e lei ha detto di no, allora le ho detto di accontentarmi anche xkè mi sentivo male e che cmq sarei venuto allora ha detto ke lei poi non mi avrebbe più rivolto la parola,....come faccio uffi