Ma se fosse pure Brad Pitt non è questo il problema.. Andresti a casa di uno sconosciuto in un altra nazione x sette giorni?Originariamente inviata da pinci
Ma se fosse pure Brad Pitt non è questo il problema.. Andresti a casa di uno sconosciuto in un altra nazione x sette giorni?Originariamente inviata da pinci
CHe male c'è ad essere una ragazza bellissima e ad andare a casa di 1 tipo sconosciuto x 7 giorni e con gli ormoni a mille, ke male c'è,vero?adesso si che ti odioOriginariamente inviata da Pingui
![]()
![]()
e io che cerco di aiutarti
![]()
Io l'ho fatto...erasmus in america...!A casa di un ragazzo...siamo diventati anche amici,e ci sentiamo spesso,anke x' così rinfresco di giorno in giorno il mio inglese![]()
Originariamente inviata da Pingui
![]()
:wink: stò scherzando naturalmente,grazie di tutto la vostra pazienza, non mi opporrò xò pregherò affinchè non ci vada!sn 1 pò egoista , ma anche lei spera che io non vada alla famosa gita del quinto anno che farò o ad Amsterdam 8) o a Barcellona
....
Originariamente inviata da Sally
E non li hai fatti? cmq è vero,nn è obbligata
:twisted:
mamma che gelosi che siete...
beh cmq spero vada tutto x il meglio in tutte le tue situazioni...ke lei nn vada da nex parte così dormi tranquillo e che tu nn vada ad Amsterdam 8) così anche lei dormirà tranquilla![]()
se lei non andasse e poi quello stronzo si togliesse di mezzo,rinuncierei alla gita.... ke scemo ke sono cmq...Originariamente inviata da Pingui
![]()
niente scambi,abbiamo deciso tutti insieme di optare per la gita di classe (o scambi o gita) ma anke qla nn è obbligatoria..e se è solo per imparare la lingua potete benissimo aspettare la fine della scuola e andare in vacanza insieme!Originariamente inviata da dario8866
Adesso ci si mette pure lei... Le ho detto ke domani volevo venirla a prendere a scuola con la macchina e che l'accompagnavo subito a casa( visto ke oggi lo scemo s'è presentato fuori scuola), e lei ha detto di no, allora le ho detto di accontentarmi anche xkè mi sentivo male e che cmq sarei venuto allora ha detto ke lei poi non mi avrebbe più rivolto la parola,....come faccio uffi