ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree25Mi piace

Domanda agli uomini

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Scusate tanto, ma devo farvi una domanda!
    Supponiamo che voi siate intendi a "consumare" con una ragazza, e supponiamo che, nel mentre, la guardate negli occhi e le dite testuali parole "mi sto innamorando di te". Che deve credere sta povera crista? Lo pensate o non lo pensate?
    Secondo me voleva distrarti mentre ti veniva dentro

    A StrangeKindOfGirl e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me se un ragazzo ci tiene non si dichiara così.

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io rimango ancora allibita che ci siano ragazze che fanno sesso prima di essere sicure che il ragazzo effettivamente le ami (chiaro, se alla ragazza interessa solo il sesso è un altro discorso).
    Quando la ragazza la dà via il coltello passa dalla parte del manico dell'uomo e se l'altro non vi ama bhè, siete fregate.
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io rimango ancora allibita che ci siano ragazze che fanno sesso prima di essere sicure che il ragazzo effettivamente le ami (chiaro, se alla ragazza interessa solo il sesso è un altro discorso).
    Quando la ragazza la dà via il coltello passa dalla parte del manico dell'uomo e se l'altro non vi ama bhè, siete fregate.
    beh non è mica detto se la lei sa trombare bene c'è anche caso che il manico le resti in mano

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io rimango ancora allibita che ci siano ragazze che fanno sesso prima di essere sicure che il ragazzo effettivamente le ami (chiaro, se alla ragazza interessa solo il sesso è un altro discorso).
    Quando la ragazza la dà via il coltello passa dalla parte del manico dell'uomo e se l'altro non vi ama bhè, siete fregate.
    Caspita, ma sei uscita da un qualche romanzo del XIX secolo? Si può accettare di fare sesso anche quando c'è """semplicemente""" una forte alchimia reciproca, senza per forza che ognuno debba poi essere il partner a vita dell'altro...
    Anzi, quante volte due persone rimangono più soddisfatte di una serie di rapporti senza apparente sentimento forte, che non nei rapporti con il/la proprio/a compagno/a "ufficiale"...

    Poi va bè, sei una ragazza, è ovvio che nel tuo discorso poni la donna nel ruolo della santarellina vittima e l'uomo nei panni dell'orco...è un "must", come si usa dire.
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Caspita, ma sei uscita da un qualche romanzo del XIX secolo? Si può accettare di fare sesso anche quando c'è """semplicemente""" una forte alchimia reciproca, senza per forza che ognuno debba poi essere il partner a vita dell'altro...
    Anzi, quante volte due persone rimangono più soddisfatte di una serie di rapporti senza apparente sentimento forte, che non nei rapporti con il/la proprio/a compagno/a "ufficiale"...

    Poi va bè, sei una ragazza, è ovvio che nel tuo discorso poni la donna nel ruolo della santarellina vittima e l'uomo nei panni dell'orco...è un "must", come si usa dire.
    Ma non facciamone sempre una questione di santarelline e orchi, suvvia. Se una persona reputa il sesso importante, da fare con una persona a cui tiene, non vedo dove sia il problema. Non tutti vogliono fare sesso occasionale. Ognuno vive la sessualità come gli pare, e non credo ci sia un modo giusto o uno sbagliato.
    In questo caso mi par di capire che l'autrice del topic non cercasse una scopata e basta. Quindi ci sta dirle che, se è così, è meglio non darla al primo che capita.
    A Masquerade piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Caspita, ma sei uscita da un qualche romanzo del XIX secolo? Si può accettare di fare sesso anche quando c'è """semplicemente""" una forte alchimia reciproca, senza per forza che ognuno debba poi essere il partner a vita dell'altro...
    Anzi, quante volte due persone rimangono più soddisfatte di una serie di rapporti senza apparente sentimento forte, che non nei rapporti con il/la proprio/a compagno/a "ufficiale"...

    Poi va bè, sei una ragazza, è ovvio che nel tuo discorso poni la donna nel ruolo della santarellina vittima e l'uomo nei panni dell'orco...è un "must", come si usa dire.
    Eppure l'ho anche messo tra parentesi "se a una ragazza interessa solo in sesso è un altro discorso". Ci sono rapporti e rapporti, ma se ad una ragazza importa che il ragazzo la ami e stia con lei darla via al primo o secondo appuntamento senza prima conoscersi non è la cosa giusta a mio parere. Poi oh, ci stanno anche le eccezioni.


    - - - Aggiornamento - - -

    Poi ecco,forse io sono l'eccezione vivente, ma in questo caso il mio ragazzo era molto molto innamorato. Fui io a dargliela al secondo appuntamento e lui a dire che voleva aspettare...con il senno di poi fu molto più bello.

    Quello che però vorrei dire è che se cerchi amore non dovresti darla via sperando così facendo di farti amare, perchè il più delle volte non funziona

  9. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì vabbè, ma con questo discorso sembra che sia tutto bianco o nero: cioè, l'uomo vuole sempre solo scopare e passare ad altro, per cui l'arma della donna è aspettare e cercare di "incatenarlo" con i sentimenti prima che lui abbia avuto quello che gli interessa?

    Se uno/a non è interessato ad una relazione, non lo sarà né prima né dopo una scopata. Naturalmente le cose possono cambiare, può essere che conoscendo meglio il partner ci si affezioni ecc. , ma che ragionamento è doverlo tenere sulla corda perché altrimenti appena fatto sesso scapperà?
    Allo stesso modo se una persona è sinceramente interessata non perderà di certo interesse dopo aver fatto sesso.

    Per altro non è che sia un aut-aut, O il sesso O l'amore, se frequentassi uno molto probabilmente ci andrei anche a letto prima di esserne innamorata (l'amore nasce quando ci si conosce molto bene, non certo dopo 3/4 appuntamenti), se poi ci lasciamo pazienza - ma se mi dicesse belle parole e poi con i fatti dimostrasse il contrario girerebbero le palle anche a me.

    Poi per carità, i sentimenti sono una cosa molto personale, ma per chiarirci io non capisco come facesse il ragazzo di Jamila a essere "molto innamorato" al secondo appuntamento, ma non per questo mi metto a giudicare quello che fanno/pensano gli altri all'interno delle loro relazioni.
    A Jean Grey, Temperance e DolceChéri piace questo intervento

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    è meglio non darla al primo che capita.
    2000 anni di Cristianesimo sono effettivamente difficili da scrollarsi di dosso, e frasi come questa lo dimostrano

    Che cos'è, il Santo Graal? Un'ostia consacrata? Un trofeo da conquistare? Alla fine ricadete sempre lì, nel vederLA come una qualche chimera o come un Everest da far scalare all'uomo di turno, anche quando capitano le occasioni in cui il "lui" della situazione apertamente vi piace e vi attira.

    Ma nel momento in cui appunto qualcuno proprio vi attira, che cazzo di significato ha farlo PENare o farvi tonnellate di paranoie che la metà basterebbe?!

  11. #20
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Wolv, però effettivamente ti sei perso un pezzo:

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    In questo caso mi par di capire che l'autrice del topic non cercasse una scopata e basta. Quindi ci sta dirle che, se è così, è meglio non darla al primo che capita.
    Cioè, se sto cercando uno a scopo matrimonio e me ne frega poco di una scopata senza seguito, nemmeno io mi sentirei molto furba a darla ad uno conosciuto in discoteca un'ora prima, non mi pare una questione di morale cristiana...
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arriva il simulatore di mestruazioni, per far capire agli uomini cosa si prova
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/9/2011, 15:24
  2. Domanda agli esperti di questa sezione
    Da Jekko nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/6/2010, 20:21
  3. Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 19:56
  4. Antonello Venditti - L'amore insegna agli uomini
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 2:18
  5. domanda agli uomini
    Da di passaggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 22:25