Una cosa che ODIO nelle relazioni è camminare mano nella mano.
Ho vergogna a camminare come i bambini dell'asilo!!!
Voi che dite, sono scemo?!
Visualizzazione stampabile
Una cosa che ODIO nelle relazioni è camminare mano nella mano.
Ho vergogna a camminare come i bambini dell'asilo!!!
Voi che dite, sono scemo?!
Non amo le manifestazioni di "intimità" in pubblico ma questo non mi infastidisce affatto, anzi direi che è in assoluto una delle cose che mi piace di più fare e vedere fare, lo trovo anche un gesto poetico...
Invece io la penso diversamente: é una cosa che amo. Boh sarò strano io ma la trovo una cosa molto dolce, vera e non volgare. Cammini mano e mano e poi magari lei tra una cosa e l'altra stringe la mano più forte, meraviglioso. Lo trovo splendido.
Io e il mio ragazzo di solito camminiamo mano nella mano. E' una cosa dolce, che mi piace davvero un sacco e che ho subito amato di lui.Certo, non è che se usciamo per una passeggiata stiamo il 100% del tempo mano nella mano, ma un buon 80% del tempo si. Non lo trovo per nulla smielato fuori luogo,anzi.
Non mi piace né mi dispiace. Sempre proprio no, ma se capita non sfilo mica la mano.
Non capisco nemmeno io come faccia ad essere "plateale"... Io sono una persona che non ama molto l'intimità fisica ma nonostante questo qualche volta cammino sottobraccio con i miei amici/parenti/genitori. Penso che nessuno ci faccia caso (o davvero qualcuno si metterà lì a pensare che sono la fidanzata di mio padre?), e non ci faccio per niente caso quando vedo altra gente per strada.
Lo faccio anche con il mio ragazzo naturalmente, sia sottobraccio che tenendoci per mano. Non continuamente, ma a tratti... più o meno come quando siamo seduti ad un pub/ristorante, e ogni tanto gli metto un braccio attorno alle spalle (o lo fa lui) se siamo seduti vicini, ma è quasi un gesto inconscio.
Non è che lo faccio più di tanto, ma non perché non mi senta unita o meno, è che io vado veloce e libera quando cammino :lol:
Se è una passeggiata tranquilla per le vie del centro... adoro avvolgerla col mio braccio, con la mano che arriva sul fianco più lontano. Se si ferma davanti una vetrina, mi viene spontaneo abbracciarla da dietro, magari ci scappa un bacio sui capelli.
A me piace così e non mi interessa cosa ne pensa la gente che passa.
Non è una cosa che adoro, ma nemmeno mi fa vergognare.....è uno dei gesti meno importanti a mio parere, poi ognuno ha le sue abitudini insomma
nessun problema, invece mi da fastidio quando mi prende a braccetto, mi sa troppo di nonno! :lol:
Avendo la mano che suda facilmente, preferisco la sana e chiara mano sul culo.
Io col mio ragazzo sono molto più coccolosa rispetto a quanto sia abituata.
Comunque ogni tanto ci prendiamo per mano, o semiabbracciati, quando la cosa si fa scomoda ci spostiamo e amen.
Poi tutto dipende dal contesto, se siamo in un pub con amici magari scappa il bacetto leggero ogni tanto, o una mezza carezza sulla schiena, cose semplici.
Penso sia giusto un "sono qui" ed è molto carino
Ma dai! A me invece piace avere contatto fisico anche quando si cammina. Non dico che dobbiamo camminare sempre mano nella mano però ogni tanto la mano o una mano sulla spalla mi piace.
Io la trovo una cosa carina invece, non lo faccio sempre sempre ma spesso capita e non lo trovo un gesto così plateale o altro...
Da piccola mi dava fastidio che mia madre mi tenesse per mano e crescendo l'ho trovato fastidioso anche farlo in una relazione. Sarà anche dolce, ma è terribilmente fastidioso, specialmente se l'altro tende a strattonarti. Mi sale l'istinto omicida. Non sono mai stata una persona molto attaccata a queste cose, faccio fatica anche a dare un bacio sulla guancia ai miei nonni, lo trovo una forzatura perché io non è da me.
Io lo trovo un gesto carino anche se in alcuni contesti mi imbarazza. Però non mi capita spesso come cosa quindi boh non so se mi imbarazza perchè mi da fastidio o cosa
A braccetto?!
http://files.gossip.it/paparazzate/b...parco_0108.jpg
Eh no, questo è troppo
Che c'è di strano?
Naturalmente quando lo faccio con parenti e amici non lo faccio in maniera così evidente aggrappandomi a loro con tutt'e due le braccia (in realtà non lo faccio nemmeno con il mio ragazzo), ma proprio non capisco.
Non ho mai avuto quest'abitudine, onestamente imbarazza anche me. Mi capita giusto ogni tanto quando magari mi sveglio "meglio" e riesco a tollerarlo, ma sono comunque casi sporadici
Per me è una cosa naturale e istintiva... un gesto talmente spontaneo che alcune volte non ci faccio neppure caso.
dipende...prima si...ora non tanto...ma dipende.
ecco per esempio dopo che mi son fatto un bagno al mare...assolutamente no. ho la "secchezza delle mani" e non riesco a toccare proprio nulla! solo cose "ruvide"
Come reagireste se il vostro ragazzo la pensasse come me?
Io ci starei male ma poi probabilmente passerebbe..