Visualizzazione stampabile
-
Da piccola mi dava fastidio che mia madre mi tenesse per mano e crescendo l'ho trovato fastidioso anche farlo in una relazione. Sarà anche dolce, ma è terribilmente fastidioso, specialmente se l'altro tende a strattonarti. Mi sale l'istinto omicida. Non sono mai stata una persona molto attaccata a queste cose, faccio fatica anche a dare un bacio sulla guancia ai miei nonni, lo trovo una forzatura perché io non è da me.
-
Io lo trovo un gesto carino anche se in alcuni contesti mi imbarazza. Però non mi capita spesso come cosa quindi boh non so se mi imbarazza perchè mi da fastidio o cosa
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankquart
Se è una passeggiata tranquilla per le vie del centro... adoro avvolgerla col mio braccio, con la mano che arriva sul fianco più lontano. Se si ferma davanti una vetrina, mi viene spontaneo abbracciarla da dietro, magari ci scappa un bacio sui capelli.
A me piace così e non mi interessa cosa ne pensa la gente che passa.
Che dolce!! : ) Bravo concordo con te!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Non capisco nemmeno io come faccia ad essere "plateale"... Io sono una persona che non ama molto l'intimità fisica ma nonostante questo qualche volta cammino sottobraccio con i miei amici/parenti/genitori. Penso che nessuno ci faccia caso (o davvero qualcuno si metterà lì a pensare che sono la fidanzata di mio padre?), e non ci faccio per niente caso quando vedo altra gente per strada.
Lo faccio anche con il mio ragazzo naturalmente, sia sottobraccio che tenendoci per mano. Non continuamente, ma a tratti... più o meno come quando siamo seduti ad un pub/ristorante, e ogni tanto gli metto un braccio attorno alle spalle (o lo fa lui) se siamo seduti vicini, ma è quasi un gesto inconscio.
A braccetto?!
http://files.gossip.it/paparazzate/b...parco_0108.jpg
Eh no, questo è troppo
-
Che c'è di strano?
Naturalmente quando lo faccio con parenti e amici non lo faccio in maniera così evidente aggrappandomi a loro con tutt'e due le braccia (in realtà non lo faccio nemmeno con il mio ragazzo), ma proprio non capisco.
-
Non ho mai avuto quest'abitudine, onestamente imbarazza anche me. Mi capita giusto ogni tanto quando magari mi sveglio "meglio" e riesco a tollerarlo, ma sono comunque casi sporadici
-
Per me è una cosa naturale e istintiva... un gesto talmente spontaneo che alcune volte non ci faccio neppure caso.
-
dipende...prima si...ora non tanto...ma dipende.
ecco per esempio dopo che mi son fatto un bagno al mare...assolutamente no. ho la "secchezza delle mani" e non riesco a toccare proprio nulla! solo cose "ruvide"
-
Come reagireste se il vostro ragazzo la pensasse come me?
-
Io ci starei male ma poi probabilmente passerebbe..