Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Boh, se era fidanzata per abitudine....non è il tipo di ragazza che mi interessa sinceramente u.u
Bhè a volte c'è comunque il volersi bene, secondo me non è facile lasciare una persona. Ci sono molte coppie purtroppo che stanno insieme come due amici da molti anni. Magari stanno pure bene, ma specie a una determinata età un rapporto dovrebbe essere più intenso. Ecco il perché poi uno dei due alla fine si innamora di un altra persona, perché era già finita prima.
-
Quote:
Artemisia
Bhè a volte c'è comunque il volersi bene, secondo me non è facile lasciare una persona. Ci sono molte coppie purtroppo che stanno insieme come due amici da molti anni. Magari stanno pure bene, ma specie a una determinata età un rapporto dovrebbe essere più intenso. Ecco il perché poi uno dei due alla fine si innamora di un altra persona, perché era già finita prima.
Non condivido questo stare insieme perchè lasciarci è difficile e ci vogliamo bene.....per come la penso se mi ami stai con me, altrimenti lasciami anche se mi fai soffrire... a parti invertite idem, a malincuore lasciai una mia ex ma l'ho fatto facendole capire che le vorrò sempre bene anche se non staremo insieme, perchè a me piace essere trasparente nelle cose
Quindi se una ragazza è fidanzata senza convinzione idealmente non è il mio tipo... perchè così come lo fa col suo attuale fidanzato potrebbe farlo anche con me un domani
-
A me è capitato che mi piacesse molto una persona non fidanzata, e che poi si fidanzasse. Continuava a piacermi, non è facile dimenticare XD ma comunque ho rispettato che fosse fidanzato e mi son tolta di mezzo.
Ma piacermi già sapendo che è fidanzato, lì non lo considero proprio come cosa.
-
Io la penso un po' come Jack anche se si può dire che le mie esperienze sono pari a zero. Piuttosto che continuare a stare insieme preferisco che ognuno prenda la sua strada.
Tipo come fanno due miei amici lei non ama lui e pensa a un altro ma continua a stare con lui perchè poi non troverebbe nessun altro.
-
Quote:
Artemisia
Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano più gli stessi sentimenti.
A volte può succedere di innamorarsi di qualcun' altro non si possono prevedere certe cose, le emozioni ci colgono spesso di sorpresa.
Porca troia!
Le fidanzate per abitudine andrebbero vietate per legge.
-
Quote:
Jo Constantine
Porca troia!
Eccettuando che siano Emily Ratatowski o come azz si chiama.
-
Quote:
yvette
Eccettuando che siano Emily Ratatowski o come azz si chiama.
Quella se è fidanzata o meno non me ne fregherebbe una mazza.
Si tratterebbe di una sola unica volta in tutta la vita.
E se mi emozioni, anche solo 5 minuti.
-
Quote:
Jo Constantine
Quella se è fidanzata o meno non me ne fregherebbe una mazza.
Si tratterebbe di una sola unica volta in tutta la vita.
E se mi emozioni, anche solo 5 minuti.
Un "escile" fatto realtà di fronte ai tuoi occhi sarebbe già il minimo.
-
Quote:
Jo Constantine
Porca troia!
Guarda che ci sono anche i fidanzati per abitudine eh :lol:
-
Quote:
Artemisia
Guarda che ci sono anche i fidanzati per abitudine eh :lol:
Vale la stessa cosa andrebbero fustigati...