Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente.
Però c'è il moroso della mia coinquilina che fa il furbetto con me. Obiettivamente è un gran bel ragazzo. E' capitato che mi scrivesse su whatsapp e facesse lo scemo, e io un pò gli ho dato corda. Poi quando ho visto che continuava gli ho detto chiaro e tondo "Basta".
Capisco pienamente :lol:, io ho un compagno di corso così XD. E' stata una roba ''difficile'' da gestire.. perchè siam fidanzati entrambi, e sto qua ogni tanto fa il pirla. Ma anche se continua, ha capito che con me non attacca... alla fine siamo diventati più o meno amici XD.
-
Quote:
Masquerade
A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
Quote:
lunantica
Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me?
No, mi farebbe schifo, non lo prenderei mai in considerazione per una relazione seria uno così.
Quote:
Temperance
E' un comportamento che non sopporto, e che non metterei in pratica. Un sacco di ragazzi di mie amiche e conoscenti ci hanno provato con me, e ormai tutte le dinamiche del "Mi piace quel ragazzo ma è fidanzato, che faccio" mi danno la nausea.
Quote:
Jamila
In qualsiasi caso ci rinuncio.
Sia che lui da fidanzato ci provi con me sia che io sapendolo fidanzato ci provi con lui.
Quote:
Lilith Immaculate
mai e poi mai! Non ci proverei mai io, per rispetto della sua ragazza (se mai sta ragazza fosse una persona intelligente, ma anche se non lo fosse, per principio, io non sono una che ruba ragazzi alle altre.), e non vorrei mai un ragazzo che anche se fidanzato ci provasse con me. Lo trovo schifoso, prende in giro la sua ragazza e prende in giro anche me. Un tipo con le idee poco chiare, prima se le chiarisce, molla la sua ragazza, e se davvero ci tiene, ci prova. Altrimenti manco ci sono i presupposti per una relazione decente... chi fa queste cose è da lasciar perdere a priori XD!
Siamo quasi tutti d'accordo :)
Quote:
Jean Grey
Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente.
Però c'è il moroso della mia coinquilina che fa il furbetto con me. Obiettivamente è un gran bel ragazzo. E' capitato che mi scrivesse su whatsapp e facesse lo scemo, e io un pò gli ho dato corda. Poi quando ho visto che continuava gli ho detto chiaro e tondo "Basta".
Pero se diamo corda ad una persona fidanzata che ci prova con noi é normale che questa continui a provarci e faccia la scema ... nn mi sorprende il suo comportamento!
-
In ogni caso non ha senso....a parte che se ci provi sei un coglione a prescindere, ma metti che lei ci sta.....se ci sta con te, ci potrebbe stare anche con altri e quindi è una totalmente inaffidabile da evitare come la peste
-
Quote:
Jack Daniels
In ogni caso non ha senso....a parte che se ci provi sei un coglione a prescindere, ma metti che lei ci sta.....se ci sta con te, ci potrebbe stare anche con altri e quindi è una totalmente inaffidabile da evitare come la peste
non ha molto senso sto discorso.. se ci provi con una e quella è innamorata non ci starà.. se ti da corda vuol dire che non è innamorata.
poi magari la volta che s'innamora è la più fedele del mondo.
-
Quote:
Hulk
non ha molto senso sto discorso.. se ci provi con una e quella è innamorata non ci starà.. se ti da corda vuol dire che non è innamorata.
poi magari la volta che s'innamora è la più fedele del mondo.
Se una è fidanzata.. in teoria è innamorata, se non è più innamorata....allora è una incapace di stroncare i rapporti quando non hanno più senso di stare in piedi, e quindi anche lì storcerei il naso
Anche perchè quelle che tradiscono col motivo ''eh ma non eravamo più legati come un tempo'' mi stanno sul cazzo, mica è una giustificazione, tu prima lo molli e poi vai con un altro....
Percui in ogni caso mi farebbe una brutta impressione
-
a volte uno/a può anche essere confuso/a e magari è l'occasione giusta per schiarirsi le idee.
il fatto di provarci con una fidanzata non significa per forza che lei debba tradire, può anche prima lasciare.
-
Il mio ragazzo ci provò con me da fidanzato. Lui disse che la sua storia non andava bene anche senza di me. Io cmq prima di starci o uscirci insieme volli essere sicura che avesse chiuso con la sua ragazza.
Non trovo giusto portare avanti qualcosa con una persona già impegnata, fossero anche solo semplici uscite a scopo di "conoscenza".
-
Quote:
Hulk
a volte uno/a può anche essere confuso/a e magari è l'occasione giusta per schiarirsi le idee.
il fatto di provarci con una fidanzata non significa per forza che lei debba tradire, può anche prima lasciare.
No...se io parlo con una tipa e lei mi dice che sta con qualcuno ma non è niente di serio, allora ci sta di provarci....ma se una è fidanzata da tot tempo, con rispetto lascio perdere, siccome non sono un coglione che si intromette nelle relazioni solo per penetrare una vagina, posso cercarne anche una libera e stare con la coscienza a posto
-
Quote:
Jack Daniels
Se una è fidanzata.. in teoria è innamorata, se non è più innamorata....allora è una incapace di stroncare i rapporti quando non hanno più senso di stare in piedi, e quindi anche lì storcerei il naso
Anche perchè quelle che tradiscono col motivo ''eh ma non eravamo più legati come un tempo'' mi stanno sul cazzo, mica è una giustificazione, tu prima lo molli e poi vai con un altro....
Percui in ogni caso mi farebbe una brutta impressione
Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano più gli stessi sentimenti.
A volte può succedere di innamorarsi di qualcun' altro non si possono prevedere certe cose, le emozioni ci colgono spesso di sorpresa.
-
Quote:
Artemisia
Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano più gli stessi sentimenti.
A volte può succedere di innamorarsi di qualcun' altro non si possono prevedere certe cose, le emozioni ci colgono spesso di sorpresa.
Boh, se era fidanzata per abitudine....non è il tipo di ragazza che mi interessa sinceramente u.u