penserò a tuo nonno...visto che il mio non c'e più da gennaio...ti sono vicina!!!
penserò a tuo nonno...visto che il mio non c'e più da gennaio...ti sono vicina!!!
Sono molto addolorato e credo di poterti capire, visto ke mio nonno e due delle mie zie sono morte di cancro e vedere i miei cari soffrire ed essere costretti ad assumere morfina per il tremendo dolore è una cosa ke ti logora e lascia un segno indelebile...
Cmq spero ke tuo nonno possa guarire... Auguroni di cuore!
è una malattia che si è portata via diverse persone x me molto importanti....ed ora anche mia nonna ci sta combattendo...è brutto so che significa.....
grazie a tutti...non ho mai sofferto cosi tanto mai...mi sto distruggendo...
Non mi aspettavo tanto calore da voi...spero che siate ancora di più, perchè ne ho veramente bisogno di questo calore...
GRAZIE A TUTTI VERAMENTE...
fatti forza Aprovel, noi del forum ti staremo sempre vicini!!! :smt056
mi dispiace tantissimo...fatti forza, nn puoi fare altrimenti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da alessia star
Grazie veramente sono commosso dal calore che mi state dimostrando...
FORZA NONNO SIAMO TUTTI CN TE....
Aprovel sta tranquillo ok????
ti capisco benissimo, ho perso una zia così e anch'io mio nonno...so che in certi momenti è facile perdere la speranza e rassegnarsi...ma devi pensare a tutto quello di bello che ha fatto tuo nonno per te, cercare di ricordarlo sempre, e fare tesoro di tutti i suoi insegnamenti, solo questo può aiutarti almeno un po..coraggio