Visualizzazione stampabile
-
E pensare che la povera Brandi non voleva commenti in merito....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Neanche io me ha parlato un mio collega, e mi ha raccontato un po' la storia e che ora si è trasformato nell'app tromba e via xD
Dai, non è poi cosi male come badoo! Non è che ti abbordano in modo chissà che schifoso eh...anzi, tanti li ho pure conosciuti perchè facevano la mia stessa università e poi ci siamo trovati qualche volta a bere insieme :lol:
-
Niente è così male, neanche Badoo. Come ogni posto va conosciuto e va analizzato per quello che è e per lo scopo per cui è nato.
Poi ognuno trae le conseguenze e attinge al quel posto quando gli serve, possibilmente con una certa consapevolezza.
-
Quote:
MagicCarpet
E pensare che la povera Brandi non voleva commenti in merito....:)
Pensare che sono sommersa da carte, libri e fogli, sveglia da questa mattina alle 6.30 con in corpo praticamente solo caffe acqua e due mese! Almeno mi distraete un po' :lol:
-
Quote:
Brandi
Dai, non è poi cosi male come badoo! Non è che ti abbordano in modo chissà che schifoso eh...anzi, tanti li ho pure conosciuti perchè facevano la mia stessa università e poi ci siamo trovati qualche volta a bere insieme :lol:
Si ma devi essere consapevole che se usi questa app puoi trovare molto di più persone che ti vogliono trombare e basta. Per me è una questione di compromesso con se stessi.
-
Quote:
Dade
Si ma devi essere consapevole che se usi questa app puoi trovare molto di più persone che ti vogliono trombare e basta. Per me è una questione di compromesso con se stessi.
Tanto quelli che mi abbordano in giro fanno le stesse identiche cose...devo aver scritto in fronte Puttana :roll:
-
Il "problema" è stato l'appuntamento a casa sua, che di sicuro gli ha fatto pensare che la serata poteva finire/sarebbe finita facendo sesso. Tu non hai voluto, lui ci è rimasto e quindi non ti ha più cercata. Non credo ci sia molto altro da capire. La prossima volta evita il primo appuntamento a casa, è meglio.
-
Quote:
Brandi
Tanto quelli che mi abbordano in giro fanno le stesse identiche cose...devo aver scritto in fronte Puttana :roll:
Dici così perchè secondo me hai poca considerazione di te. Non è un bene definirsi zoccola solo perchè ALCUNI maschi sono dei troioni.
Hai avuto delle belle esperienze ma questo non vuol dire che hai qualcosa che non va o che le persone siano tutte uguali
-
Quote:
Brandi
ma va...diciamo che è un atteggiamento comune a molti uomini, non dipende da te, tranquilla ;)
-
Quote:
Temperance
Il "problema" è stato l'appuntamento a casa sua, che di sicuro gli ha fatto pensare che la serata poteva finire/sarebbe finita facendo sesso. Tu non hai voluto, lui ci è rimasto e quindi non ti ha più cercata. Non credo ci sia molto altro da capire. La prossima volta evita il primo appuntamento a casa, è meglio.
Quoto.
Per esperienza negativa, io ho conosciuto una persona online, e sono convinto che ci piacevamo sul serio. Ma l'errore nostro è stato quello di passare le notti in albergo insieme, infatti è finita di merda. Ho forzato sicuramente la mano, ho fatto ragione un po' troppo il pisello, ma è stato un errore di entrambi.
-
Quote:
lunantica
ma va...diciamo che è un atteggiamento comune a molti uomini, non dipende da te, tranquilla ;)
beh son felice di non esser l'unica ad avere una considerazione del sesso maschile pari a zero :lol:
Quote:
Dade
Dici così perchè secondo me hai poca considerazione di te. Non è un bene definirsi zoccola solo perchè ALCUNI maschi sono dei troioni.
Hai avuto delle belle esperienze ma questo non vuol dire che hai qualcosa che non va o che le persone siano tutte uguali
Non è che abbia poca considerazione di me stesa, solo mi sembra una cosa assurda che in 21 anni, tutti quelli con cui sono uscita, eccetto un ragazzo, mi hanno trattata peggio di una prostituta. E fidati che se sapessi lo diresti pure tu! maledetti uomini :x:lol:
-
Quote:
Brandi
beh son felice di non esser l'unica ad avere una considerazione del sesso maschile pari a zero :lol:
No no, io non ho una considerazione nulla degli uomini, tutt'altro. Semplicemente è un atteggiamento comune a molti...come molte donne sono anche peggio, se è per questo. Che poi "peggio"..se uno è single e cerca un'avventura che faccia come crede. L'importante è non prendere in giro gli altri...e soprattutto se stessi, cosa più importante.
-
Quote:
Brandi
Non è che abbia poca considerazione di me stesa, solo mi sembra una cosa assurda che in 21 anni, tutti quelli con cui sono uscita, eccetto un ragazzo, mi hanno trattata peggio di una prostituta. E fidati che se sapessi lo diresti pure tu! maledetti uomini :x:lol:
Inanzi tutto per dirlo dovresti come minimo darmi il tuo numero:lol: In ogni caso non ti considerei mai zoccola
-
Quote:
lunantica
No no, io non ho una considerazione nulla degli uomini, tutt'altro. Semplicemente è un atteggiamento comune a molti...come molte donne sono anche peggio, se è per questo. Che poi "peggio"..se uno è single e cerca un'avventura che faccia come crede. L'importante è non prendere in giro gli altri...e soprattutto se stessi, cosa più importante.
Basta esser chiari fin da subito. Poi ognuno può far quel che crede, ma rispetto e sincerità!
Quote:
Dade
Inanzi tutto per dirlo dovresti come minimo darmi il tuo numero:lol: In ogni caso non ti considerei mai zoccola
Te lo mando in privato se vuoi :P:kiss::lol:
-
Quote:
Brandi
Ora però sono curioso....Cosa c'è da sapere ? :)
-
Quote:
MagicCarpet
Ora però sono curioso....Cosa c'è da sapere ? :)
Lasciamo stare va ahahah
-
Sono UOMINI Brandi, e fortunatamente sono solo alcuni uomini.:)
Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora, un altro alla seconda uscita mi chiese di andare a casa sua a trombare....poi conobbi il mio ragazzo che la prima volta che ci trovammo nudi volle aspettare :lol:
Cmq io non mi iscriverei mai a tinder. Sei giovane, studi all'università, che ci vuole a conoscere il compagno di banco/di mensa/di studio in biblioteca? Sei una bella ragazza, di occasioni ne hai ancora e ancora ;)
-
Quote:
Jamila
Sono UOMINI Brandi, e fortunatamente sono solo alcuni uomini.:)
Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora, un altro alla seconda uscita mi chiese di andare a casa sua a trombare....poi conobbi il mio ragazzo che la prima volta che ci trovammo nudi volle aspettare :lol:
Cmq io non mi iscriverei mai a tinder. Sei giovane, studi all'università, che ci vuole a conoscere il compagno di banco/di mensa/di studio in biblioteca? Sei una bella ragazza, di occasioni ne hai ancora e ancora ;)
Si ma il tuo ragazzo é atipico xd io mi dare suicidato ahah
-
Il problema non è dov'è nata la conoscenza con questo ragazzo; su questi siti d'incontro e chat si trovano le stesse persone che potremmo conoscere in palestra o frequentando qualche corso.
Il problema è nella mente malata della gente!
Io non so come sono andate le conversazioni con lui e tu hai senz'altro maggiori dettagli per valutare il tutto rispetto a me ma penso che per averti proposto casa sua il tipo era alla ricerca di sesso.
Potresti provare a scrivergli un altro sms in cui gli chiedi come sta e perché non si è fatto più sentire, ma se non risponde lascia perdere ma se dovesse rispondere ti consiglio di stare attenta perché magari lui potrebbe pensare che tu abbia avuto dei ripensamenti su quella sera e ora tu voglia fare sesso sfrenato con lui.
-
Quote:
Jamila
Il mio migliore amico fidanzato tentò di portarmi a letto due volte e ci prova tutt'ora
Ed è ancora il tuo migliore amico??? :?
-
Se lui fosse realmente interessato a lei non sparirebbe per il comportamento freddo di lei, ma si farebbe sentire per cercare di conquistare la sua fiducia.
Mandato sms?
@MagicCarpet sei sicuro quando dici che sono le donne a scegliere? io non direi.....
In funzione di cosa sostieni questo? Fai qualche esempio....
-
Quote:
DolceChéri
@
MagicCarpet sei sicuro quando dici che sono le donne a scegliere? io non direi.....
In funzione di cosa sostieni questo? Fai qualche esempio....
Io penso che alla fine, nei rapporti "civili", sia la donna a dire la sua.
L'uomo corteggia, l'uomo conquista, l'uomo si dibatte per la propria scelta ma poi, generalmente, le donne scelgono.
Certo questo in linea generale...Poi se una donna non se la piglia nessuno magari ha poco da scegliere e prende il primo che le capita, se le capita.
-
Quote:
MagicCarpet
L'uomo corteggia, l'uomo conquista, l'uomo si dibatte per la propria scelta ma poi, generalmente, le donne scelgono.
Certo questo in linea generale...Poi se una donna non se la piglia nessuno magari ha poco da scegliere e prende il primo che le capita, se le capita.
Magic hai veramente 45 anni?
-
Quote:
MagicCarpet
La donna sceglie se uscire o no con un uomo, ma l'uomo fa la sua scelta prima, decidendo di provarci con lei invece che con un'altra.
-
La scelta definitiva la fa la donna, fidatevi.
Ah, beata gioventù :)
-
Quote:
MagicCarpet
La scelta definitiva la fa la donna, fidatevi.
Ah, beata gioventù :)
Non mi fido di me stessa, figurarsi di te xD
A me il tuo sembra uno dei soliti discorsi per scrollarsi di dosso le responsabilità, dando colpe agli altri. Non credo proprio gli uomini non diano due di picche, specialmente ora che anche le donne fanno il primo passo. La scelta è di chi deve dare una risposta, chi deve scegliere appunto, e oggi come oggi mica è scontato lo faccia la donna.
-
Quote:
Temperance
Non mi fido di me stessa, figurarsi di te xD
A me il tuo sembra uno dei soliti discorsi per scrollarsi di dosso le responsabilità, dando colpe e meriti agli altri. Non credo proprio gli uomini non diano due di picche, specialmente ora che anche le donne fanno il primo passo. La scelta è di chi deve dare una risposta, chi deve scegliere appunto, e oggi come oggi mica è scontato lo faccia la donna.
Va bene ho capito. Davanti alla bambolina devo inchinarmi e rispondere seriamente.
Il mondo è cambiato e spesso capita che sia la donna a esporsi in prima persona. In quel caso ovviamente è possibile che la scelta finale sia dell'uomo.
Questo cambiamento tuttavia non cambia quello che secondo me ancora oggi sono le caratteristiche genetiche dei due sessi: uno corteggia, fa la ruota, punta e l'altro si concede.
Un consiglio da vecchio matusa. Usate la vostra femminilità per giocare alla seduzione ma, alla fine, siate sempre voi a scegliere. Continuando a illudere gli uomini di essere loro ad aver scelto.
-
Quote:
MagicCarpet
Un consiglio da vecchio matusa. Usate la vostra femminilità per giocare alla seduzione ma, alla fine, siate sempre voi a scegliere. Continuando a illudere gli uomini di essere loro ad aver scelto.
...magari sarebbe il caso di iniziare ad essere femminili, invece che usare la femminilità.
Non sia mai che ci si svegli un po' in questa società di capre e di caproni, no? ;)
-
Quote:
lunantica
...magari sarebbe il caso di iniziare ad essere femminili, invece che usare la femminilità.
Non sia mai che ci si svegli un po' in questa società di capre e di caproni, no? ;)
Purtroppo l'evoluzione della donna, sacrosanta, doverosa, benedetta, ha portato a far credere a molte donne che per emanciparsi ed equipararsi nei diritti agli uomini avrebbero dovuto rinunciare anche alla femminilità.
-
Quote:
MagicCarpet
Va bene ho capito. Davanti alla bambolina devo inchinarmi e rispondere seriamente.
Il mondo è cambiato e spesso capita che sia la donna a esporsi in prima persona. In quel caso ovviamente è possibile che la scelta finale sia dell'uomo.
Questo cambiamento tuttavia non cambia quello che secondo me ancora oggi sono le caratteristiche genetiche dei due sessi: uno corteggia, fa la ruota, punta e l'altro si concede.
Detta così, non mi sembra proprio sia la donna a scegliere. La donna sceglie quando viene corteggiata, quando piace, in caso contrario col cavolo che sceglie. Idem l'uomo. Quindi non riesco a pensare che la donna abbia più potere decisionale dell'uomo. Pure in natura, la femmina non è che abbia troppa scelta, in molte delle specie: si accoppia con il maschio vincitore, mica con quello che le pare.