ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Amici maschi o femmine

  1. #21
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Mi vanno bene sia femmine che maschi, è difficile trovare veri amici del proprio sesso, la mia amica Valentina è fantastica x esempio, poi però mi fido + dei ragazzi ma solo se sono + grandi e anche il mio amico Edoardo è fantastico!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89


    mah.... di maschi pettegoli ne conosco a bizzeffe!!!!!
    Cmq ho parlato della mia esperienza...

    P.S.: Tra i miei migliori amici, 5 sono ragazze, io con loro mi trovo bene, ma quando parliamo, tendono sempre a criticare le loro "amiche" anke in modo pesante, cosa ke tra le amicizie maschili nn mi è mai capitato... sarà xkè forse noi maschi siamo un po' menefreghisti... nn sò, cmq questo è quello ke ho constatato personalmente...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso ke le ragazze si confidano con entrambi...ma i ragazzi... si confidano molto poco cn lo stesso sesso..almeno da qll che vedo io....

  5. #24
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ...Avevo un amico che mi diceva tutto, agli altri appariva uno stronzo...
    Ok, concordo ke sia più facile aprirsi e confidare i propri problemi alle ragazze, capita anke a me...
    Cmq nn è vero ke i ragazzi quando parlano dicono solo cazzate per fortuna...

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Ok, concordo ke sia più facile aprirsi e confidare i propri problemi alle ragazze, capita anke a me...
    Cmq nn è vero ke i ragazzi quando parlano dicono solo cazzate per fortuna...
    beh, è vero. Peccato ke sia una cosa rara che i ragazzi nn dicano sl stronzate! Ma da altri punti di vista è una fortuna. Con gli amici maschi puoi fare discorsi seri e cazzeggiare contemporaneamente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    beh, è vero. Peccato ke sia una cosa rara che i ragazzi nn dicano sl stronzate! Ma da altri punti di vista è una fortuna. Con gli amici maschi puoi fare discorsi seri e cazzeggiare contemporaneamente
    E' esattamente il punto a cui volevo giungere...

  8. #27
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    Io sinceramente mi trovo benissimo a parlarwe con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo iù esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO

  9. #28
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    Io sinceramente mi trovo benissimo a parlare con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo più esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO

  10. #29
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    Io sinceramente mi trovo benissimo a parlarwe con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo iù esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO

  11. #30
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    Io sinceramente mi trovo benissimo a parlare con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo più esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non ho amici maschi
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 20:42
  2. divisione maschi-femmine nelle foto
    Da anDr1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:16
  3. Le femmine del play-boy"
    Da luis nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/12/2004, 15:44
  4. Differenze Maschi Femmine
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 9:36