La penso anche io cosìOriginariamente inviata da sariciuli
La penso anche io cosìOriginariamente inviata da sariciuli
Grazie a tutti anke a te Giowlf anke se a prenderlo a cazzotti in prima fila c'è il mio migliore amico anke se secondo me l'amore non si può comandare o sottomettere con i cazzotti...forse era destino ke lui si innamorasse di un 'altra...Grazie Vi farò sapere
no...Gaia...nn pensarla proprio così...pensa che alla fine x te nn era destino stare con lui.. il tipo giusto giusto x te nn è ancora arrivato..arriverà cmq stanne certa...e ti renderà felice...e cmq mai dire mai amica mia... abbi fede... in un modo o nell'altra tornerai a sorridere...
Forse hai ragione tornerò ha sorridere prima o poi ma xora c'è solo 1 grande vuoto dentro me e credo ke nessun ragazzo possa chiudere quel buco profondoOriginariamente inviata da dario8866
per me dovresti reagire perchè sicuramente uno così nn ti merita!! forza e coraggio siamo tutti con te!!!
La questione mi pare piuttosto spinosa...
Che faccio? Lotto per non perderlo o lo lascio andare?
La risposta che mi verrebbe da darti è...segui il tuo cuore, lotta fino in fondo per non perderlo...ma se vedi che i tuoi sacrifici non producono risultati...beh...allora vuol dire che lo hai già perso...
Comunque secondo me non esiste una tattica vincente...ogni storia è a se stante...