Originariamente inviata da
Ligaro
Questa non la posso proprio leggere.... MA PORCA DI UNA MISERIA... Ci sono tecnicamente miliardi di uomini con cui costruire qualcosa di "fin troppo convenzionale" e tu vuoi costruire qualcosa di "fin troppo convenzionale" con un uomo sposato con (2!) figli.
MALEDIZIONE!!!
Ma ci credi veramente a questa cosa che hai scritto?
Premesso che lui è una persona patetica, tu sei patetica il doppio (è vero, accettalo), perché non ci sei stata dietro un mese o due (potrei capirlo), ma 5 fottuti anni. 5 fottutissimi anni della tua vita a imbarcarti in una cosa che può funzionare con una percentuale dell'uno per mille.
Forse gli occhi li hai aperti... ma ti dico nuovamente APRILI!
Aprili per il tuo bene, aprili per il bene di quel vile e irresponsabile uomo, e per il bene della famiglia di costui, verso la quale sei stata eticamente scorretta. Non sei stata migliore di lui.
Perché se uno è figlio di p.....a verso il suo stesso sangue, esserne complici non rende certo migliori.
Questi soggetti è meglio perderli che trovarli.
Invece ti ci sei attaccata... 5 anni!!!
Ma PERCHE'???!!!
Abbi rispetto per te stessa, per il tuo tempo, per i tuoi sogni, per le tue esigenze, per tutto ciò che sei e ti circonda.
(Incazzatevi, bannatemi, richiamatemi, fate quel che volete... Ma il buonismo in questi casi proprio non serve.
Se mi sto sparando un petardo in mano, qualcuno me lo deve pur dire che sono un c......e!!! )