della serie "ti apro il c... col crick"? ok, scusate -.-Originariamente inviata da imok
e poi su questo concordo pienamente:Originariamente inviata da katie83
della serie "ti apro il c... col crick"? ok, scusate -.-Originariamente inviata da imok
e poi su questo concordo pienamente:Originariamente inviata da katie83
devi pensare che le persone che ti insultano e ke prendono in giro sono come la carta vetrata...alla fine lei è rovinata e quindi da buttare!!! tu invece sarai liscia....quindi...quindi ignorala! E un consiglio!!!
Originariamente inviata da Luca_88
non ho capito l'esempio della carta vetrata?? ???
cmq anche a me è successa una roba del genere e le ho detto di smetterla chiaro e tondo e ha smesso
cmq ti consiglio l'indifferenza
il miglior disprezzo è la non curanza.......
cerca di non pensarci....magari non le dare retta allontanandoti da lei...
chi ti vuole bene crederà a te e non alla prima arrivata!
falle capire ke sai le cose ke dice di te ma ke nn vale nemmeno la pena di starci a litigare...Originariamente inviata da mari85
Grazie raga!!!!Un giorno capirà...ma dovrà passarne tante...la verità è che lei è invidiosissima di tutto e di tutti...e allora cerca di sminuirli..non se ne rende neanche conto.Avete ragione!grazie ancora per i consigli!!!
no no no ...Originariamente inviata da katie83
se sei indifferente c'e' della gente ke ti prende x debole e indifesa...
reagisci!!!!!
...sei allora un immaturo se pensi che l'indifferenza dia questa impressione...sai quanto rode alla gente se ti offende e tu nn la caghi? nn immagini proprio!
e la vendetta è fatta x le persone un pò di basso profilo morale...
Non me ne frega niente, se mi attacca direttamente mi difendo..però non vale la pena di scaldarsi con una come lei...non serve a niente...aumenterei la sua aggressività.MI fa pena
Oddio, in classe mia succede sempre.
litigano 24hsu24...è un incubo...
Ignorala...è l'unica cs ke puoi fare.
Nn vendicarti faresti il suo gioco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.