ti ama ma continua a stare insieme ad un'altra??... qualcosa non torna, forse è solo atratto fisicamente da te e niente di +
ti ama ma continua a stare insieme ad un'altra??... qualcosa non torna, forse è solo atratto fisicamente da te e niente di +
Secondo me o è indeciso o nn sà come lasciare la sua attuale ragazza o semplicemente nn ti ama veramente e di conseguenza ti stà prendendo in giro... Cmq come vedi ci sono tante possibilità anke se io francamente opterei per l'ultima...
P.S.: Se ho ragione il tipo è abbastanza...
-.- ma per carità.. come cazzo si fa a scrivere così?
me ne assumo la completa responsabilità stavolta dell'articolo 10 -.-
beh ad ogni modo, per risponderti... non credo proprio che questo sia un tipo serio... immaginiamo pure che tu gli piaci, pensa di essere tu quella ragazza, perchè potresti diventarlo no? Pensa a quello che in questo momento sta facendo con la sua.... potresti prendere il suo posto a lungo andare.. e non mi sembra una bella cosa visto quello di cui è capace
o davvero è indeciso tra te e la sua raga oppure...ti sta prendendo leggermente x i fondelli Darei un 10% alla prima opzione e un 90% alla seconda...nn ti lasciare ingannare da qlke "ti amo" senza alcun valore!!! ciao ciao
mah... quanti anni ha?
ho 15 anni!
grazie,vedo le cose + kiaramente!
merci
bacio