Visualizzazione stampabile
-
farsi perdonare
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
In un momento di crisi cn il mio ragazzo o forse dovrei dire ex l'ho tradito..2 volte..con il suo miglior amico..
ero certa che tra me e lui sarebbe finita e invece il momento di crisi fini poco tempo dopo i miei tradimenti..
decido cmq di cconfessargli i miei errori..mi ha lasciata.. io lo amo e vorrei tanto tornare con lui.. lo so che ho sbagliato ma vorrei farmi perdonare.. Che posso fare?
-
Sono sincero: per me nulla. Credo che in amore l'unica cosa che non si possa perdonare sia il tradimento..figuriamoci se ciò é avvenuto col migliore amico (che tanto amico non sarà). Forse é vero che il valore di chi ama si comprende solo quando poi va via
-
Io non capisco perché 'sta gente deve per forza mettersi in mezzo nelle amicizie.
Tra tutti quelli che ci stanno proprio col migliore amico?! E vorresti il perdono?
Lascia perdere.
-
Contare fino a tre prima di aprire le gambe la prossima volta? Chi tradisce non ama, non devi essere perdonata.
-
Averglielo confessato non è da tutti....e questo in parte, ti onora...nel senso che hai avuto il coraggio di dichiarare il tuo sbaglio andando incontro alle conseguenze, perlomeno sei stata sincera. Piuttosto che ingannare le persone è meglio essere sinceri. Però scordati che lui ti perdoni, a meno che non sia la persona più buona (e scema) del mondo.
-
Non ci posso credere... Io fossi in lui non ti potrei davvero perdonare... E spaccherei di botte il "migliore" amico...
-
Come si suol dire "hai fatto la cagata? Ora la paghi".
Non credo ti perdonerà, ma mai dire mai.
-
Lo ami così tanto che appena avete avuto un momento di crisi, sei andata a letto con un altro.. Sì, sì. Immagino quanto siano grandi i tuoi sentimenti nei suoi confronti.
"Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame."
-
Trovo sia egoista persino pensare di volere il suo perdono. È difficile perdonare un tradimento, ma non impossibile, ma perdonare un doppio tradimento, con il suo migliore amico!!! Mettiti nei suoi panni. Evidentemente tu non sei una buona fidanzata per lui tanto quanto questo "migliore amico" Non è in realtà per nulla un amico.
-
Glielo hai detto, stop. Non puoi fare altro che accettare la sua decisione. Se vorrà perdonarti lo farà, non c'è bisogno di fare qualcosa.