Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Secondo me è il contrario. Chi perdona un tradimento ama troppo.
No, è solo disperato perchè ha talmente paura di rimanere da solo che sopporta anche una merda simile.
-
Quote:
imok
No, è solo disperato perchè ha talmente paura di rimanere da solo che sopporta anche una merda simile.
Sì, d'accordissimo. Alla base c'è la paura di restare soli.
-
Quote:
Jean Grey
Sì, d'accordissimo. Alla base c'è la paura di restare soli.
E nel tuo caso, anche quello di non inzupparti più il biscotto.
-
Quote:
Jo Constantine
E nel tuo caso, anche quello di non inzupparti più il biscotto.
Io ti odio :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Io ti odio :lol:
Ma se mi violenteresti... -.-''
-
Quote:
Jean Grey
Remota ma non impossibile.
A me la stessa persona ha perdonato due tradimenti diversi e due volte siamo tornati insieme. Risultato? Alla fine l'ho pure lasciato io :lol:
Si beh...parli di tradimento con una leggerezza preoccupante, a dirla tutta tutta tutta proprio insomma, eh.
Comunque lungi da me difendere certe stronzate, però almeno ha avuto le palle di dirglielo, è solo quello che dico. Anche perchè non sono proprio il tipo che fa il comprensivo per certe cose.
-
Quote:
etra
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
In un momento di crisi cn il mio ragazzo o forse dovrei dire ex l'ho tradito..2 volte..con il suo miglior amico..
ero certa che tra me e lui sarebbe finita e invece il momento di crisi fini poco tempo dopo i miei tradimenti..
decido cmq di cconfessargli i miei errori..mi ha lasciata.. io lo amo e vorrei tanto tornare con lui.. lo so che ho sbagliato ma vorrei farmi perdonare.. Che posso fare?
fatti trovare a casa sua mentre limoni con la tua migliore amica ed invitalo ad unirsi a voi due, magari così ti perdona.
Che gente..
-
Ma la realtà è che non c'è niente che lei possa fare per farsi perdonare, stop. Ha confidato il tradimento, ora deve accettarne le conseguenze e star buona, se lui vorrà perdonarla non sarà per qualcosa che potrà fare. Deve partire tutto da lui.
-
Quote:
Jamila
Contare fino a tre prima di aprire le gambe la prossima volta? Chi tradisce non ama, non devi essere perdonata.
Un vero e proprio inno alla solidarietà femminile ! :)
Cara etra, hai fatto 3 cavolate: tradirlo, tradirlo con un amico, confessare.
Io non sarei così "tranchant" nal valutare queste situazioni. La vita spesso ci mette di fronte a situazioni che spesso sfuggono al nostro controllo.
Etra ogni tradimento ha una sua storia e la storia del tuo la conosci solo tu...Se davvero ami il tuo ragazzo parlaci, racconta i tuoi stati d'animo e poi rimani in attesa: non c'è molto altro da fare.
-
Quote:
MagicCarpet
Un vero e proprio inno alla solidarietà femminile ! :)
Cara etra, hai fatto 3 cavolate: tradirlo, tradirlo con un amico, confessare.
Io non sarei così "tranchant" nal valutare queste situazioni. La vita spesso ci mette di fronte a situazioni che spesso sfuggono al nostro controllo.
Etra ogni tradimento ha una sua storia e la storia del tuo la conosci solo tu...Se davvero ami il tuo ragazzo parlaci, racconta i tuoi stati d'animo e poi rimani in attesa: non c'è molto altro da fare.
Bah, sarò io a pensarla diversamente, ma per me non inciampi in un pene, e per di più due volte. Ci sono cose che non vanno perdonate, e questa a parer mio è una di queste. Poi se il suo ragazzo vorrà perdonarla liberissimo eh, ho solo detto la mia.