Molto spesso non c'è un secondo fine nelle persone, stai li a pensar troppo a tutte le possibilità che hai e alla fine l'occasione ti sfugge di mano...
poi tu da che cosa deduci che tu le piaccia?
Molto spesso non c'è un secondo fine nelle persone, stai li a pensar troppo a tutte le possibilità che hai e alla fine l'occasione ti sfugge di mano...
poi tu da che cosa deduci che tu le piaccia?
1:mi è sempre attaccata abbracciata non perde occasione x starmi vicino
2:me l'han detto le sue amiche
quoto cmq le sue amiche ti hanno detto "guarda ke tu piaci a tipa"???Originariamente inviata da lipa
Originariamente inviata da lipa
verissimo..tante volte ci chiediamo come sarebb stato se...come avremmo fatto se...senza renderci conto ke spesso la persona cn cui abbiamo a ke fare è molto + ben disposta verso d noi d quanto crediamo!! pensiero ottimista del giorno!! 8)Originariamente inviata da senzameta
Cmq a parte questi indizzi, io fossi in te aspetterei ankora un po' prima di fare un eventuale passo avanti, per capire meglio se i suoi sentimenti nei tuoi confronti sono veramente d'amore...Originariamente inviata da borti
son d'accordo con wishmaster anke perke insieme ci devo passare ancora 4 anni e non vorrei proprio rovinare tutto in partenza...e non voglio buttarmi cosi di brutto xke ho troppa paura di rimanerci di merda!
vorrei ke tra noi due ci sia solo io come raga(e penso sia piu ke normale)!voim ke mi consigliate di fare?rispondete in tanti grazie in anticipo...[/quote]
anche io vorrei che per il mio lui...ci sia solo io....ma nn è così...lui ha gli occhi i maschietti guardano...se me ne accorgo lo spiezzo in due...ahahhahahah...!!! falle capire che ti piace...alla fine è la verità o no????????????????????
certo ke lo è
magari fatti avanti e se vedi ke lei continua a parlare di lui chiedi spiegazioni...noi ragazze spesso facciamo questi skerzetti x farvi ingelosire...magari è indecisa fra voi due:sfodera ttt la tua grinta e passionalità facendole capire ke sei tu il tipo giusto x lei...vai ke6forte!!!!