ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

L'ho invitato a uscire fuori....ma...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'ho invitato a uscire fuori....ma...

    Allora è un po che pensavo di chiedere ad un mio amico di uscire fuori con me, ma non ho mai avuto il coraggio...però ultimamente ci siamo avvicinati sempre di più staimo ore a parlare, ecc...
    Ecco mi ha dato tanti segnali positivi, che mi hanno fatto pensare di piacergli...
    Ieri sera parlando con dei suoi amici, xkè lui era andato via, siamo arrivati sul discorso di trovare una fidanzata a sto ragazzo, da li poi loro mi hanno detto ke secondo loro a me piacevo il tipo, al che gli ho detto di si...
    Così alla fine parla parla, mi hanno convinta a chiamarlo e a chiedergli di uscire....
    Io ero abbastanza titubante, xkè sono timida su queste cose...
    Poi alla fine mi hanno convinta così gli ho mandato un sms, dove gli ho chiesto ke faceva di bello il week end, e lui m'ha risp che doveva studiare x un esame, e mi ha chiesto che cosa avevo in mente di fare...
    Al che poi nn sapendo che rispondere ho richiesto di nuovo agli amici, e loro mi hanno detto di chiederlo x il giorno prima , allora io gli ho risp...che avevo in mente una passeggiata ke ne so, e poi gli ho chiesto x il giorno prima, altrimenti gli ho detto sarà x un'altra volta....
    Però poi lui non mi ha + risposto, e neanche con uno squillo....
    Secondo voi che significa la risp che mi ha dato? e il suo conseguente silenzio?(E' successo tutto ieri sera...)
    Ora il prob è che spero cmq di non aver perso un amico, anche xkè sarà dura poi essendo anche nella stessa classe....
    Spero in un vostro parere e consiglio....
    Grazie Ciao!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che tu debba parlare chiaramente con lui...
    l'amicizia ,purtroppo, credo sia compromessa.
    cerca di salvare il possibile...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mai fare ste cose dopo aver parlato con tutti i suoi amici...mi sa da presa per il culo..e poi secondo me dovevi essere convinta te non perchè ti hanno convinto gli altri,cmq se non ti risponde aspetta di vederlo di persona si capiscono molto meglio le intenzioni

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlaci di persona il prima possibile!

  6. #5
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mai fare ste cose dopo aver parlato con tutti i suoi amici...mi sa da presa per il culo..e poi secondo me dovevi essere convinta te non perchè ti hanno convinto gli altri,cmq se non ti risponde aspetta di vederlo di persona si capiscono molto meglio le intenzioni

    è l'unica soluzione... forse i suoi amici gli hanno detto tutto e lui ha pensato che in qualche modo fossi stata "forzata" da loro...

  7. #6
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Nn devi far altro ke parlarci e chiarire bene i tuoi sentimenti nei suoi confronti, così di conseguenza saprai di sicuro ciò ke lui prova per te. Cmq nn penso ke la vostra amicizia sia compromessa, ank'io una volta ci'ho provato con una mia amica, lei mi ha detto di no, ma dopo 2 giorni siamo tornati amici come prima e forse anke più.

    P.S.: Cmq se nn ti ha risposto o contattato, può essere xkè magari l'hai colto di sorpresa ed è un po' confuso...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster
    (...)P.S.: Cmq se nn ti ha risposto o contattato, può essere xkè magari l'hai colto di sorpresa ed è un po' confuso...
    Beh speriamo! Cmq a me sembrava prima di tutto ciò di piacergli ...poi sai nn si è mai sicuri al 100%

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mai fare ste cose dopo aver parlato con tutti i suoi amici...mi sa da presa per il culo..e poi secondo me dovevi essere convinta te non perchè ti hanno convinto gli altri,cmq se non ti risponde aspetta di vederlo di persona si capiscono molto meglio le intenzioni
    Beh diciamo che volevo già chiederglielo io, solo che nn sapevo quando, e aspettavo di più che facesse lui il primo passo... poi visto che eravamo sull'argomento e mi hanno dato coraggio l'ho fatto.


    Cmq ora sono un paio di giorni che lo vedo online, ma non mi chiama...anche se a differenza del solito non so il perchè ma invece di non al computer lo vedo sempre nello stato online....cmq vabbè... vorrei chiamarlo e parlare...ma anch'io sinceramente preferisco chiarire dal vivo, anche perchè così vedo la sua espressione...solo che nn lo vedo fino a lunedì non questo ma il prossimo, quindi fra più di una settimana...
    inoltre forse sbaglierò...ma cmq dovrebbe lui fare la prox mossa... poi sbaglierò...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ho parlato con un suo amico, che pensava uscissimo....cmq...gli ho detto ke nn m'ha + chiamata, e che praticamente avevo paura di perderlo come amico, lui m'ha rassicurata dicendomi di stare sicura che non è il tipo che se la prende e che tornerà tutto come prima....

    io i segnali prima di chiederglielo li avevo visti, e svariati...mi sembrava anche volesse uscissimo assieme...bah non è che sono "orba"

    bo a sto punto nn ci capisco veramente + niente....

  10. #9
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorelayn
    io i segnali prima di chiederglielo li avevo visti, e svariati...mi sembrava anche volesse uscissimo assieme...bah non è che sono "orba"
    bo a sto punto nn ci capisco veramente + niente....
    Neanke io certe volte ci capisco molto quando chiedo a delle ragazze ke "sembravano" essere interessate a me di uscire e queste mi rispondono: "Ti vedo solo come un amico...", ma cmq nn è neanke questa risposta ke nn capisco e il loro comportamento ke anke dopo il 2 di picche rimane sempre quello di prima, cioè sembra ke scambino dei segnali d'intesa con me... bhò!
    Cmq la cosa può essere data anke dalla timidezza della persona, ke magari ricambia i tuoi stessi sentimenti d'amore, ma nn ha ancora il coraggio di scoprirli o semplicemente nn si sente pronta ad intraprendere una relazione... ........ke mondo pieno di dubbi e perplessità!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh si siamo proprio pieni di dubbi in questo mondo...

    Cmq ora non capisco xkè il suo amico continua a chiamarmi e a chiedermi se lui m'ha chiamato....e quando gli ho chiesto il xkè di questa sua domanda nn mi ha + risposto....boh!!!
    Questo suo amico mi aveva detto che ci doveva parlare, solo che poi non me l'ha detto se gli ha parlato o meno...
    Non è che forse lui c'ha parlato e mi deve chiamare, solo che è timido !?!

    Voi che ne pensate?

    Bacioni ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gita, uscire?
    Da DiVX nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:40
  2. vorrei uscire con lui!
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:14
  3. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  4. mi ha chiesto di uscire
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 17:39
  5. Uscire dal tunnel
    Da Akemi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 10:10