ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

L'ho invitato a uscire fuori....ma...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda... io non penso si possa perdere un'amicizia soltanto xkè magari tu gli hai chiesto, come poi hai detto, di fare una passeggiata... non è che tu gli abbia offerto una notte di sesso sfrenato con te!



    quindi penso che l'amicizia non è compromessa , ma ti consiglio di parlargli al più presto e chiarire questa cosa.... gli amici non starli a sentire, alla fine gli amici di questo tipo non sapranno nemmeno niente di cosa lui veramente pensa... insomma prendi decisioni con la tua testa e il tuo cuore...parlagli chiaramente... è sempre meglio rimpiangere di aver fatto una scelta azzardata che nn averci nemmeno provato...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora gli ho parlato, + che altro abbiamo chattato...l'ho contattato io, e gli ho detto ciao, come gli andava e poi gli ho chiesto se si era x caso arrabbiato x l'altra sera, lui m'ha risposto di no, e che era solo xkè aveva passato un bruttissimo weekend...poi ci siamo fermati e nn abbiamo continuato xkè s'è messo a studiare, e io pure e più di queste 2 parole non ci siamo scambiati...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorelayn
    Allora gli ho parlato, + che altro abbiamo chattato...l'ho contattato io, e gli ho detto ciao, come gli andava e poi gli ho chiesto se si era x caso arrabbiato x l'altra sera, lui m'ha risposto di no, e che era solo xkè aveva passato un bruttissimo weekend...poi ci siamo fermati e nn abbiamo continuato xkè s'è messo a studiare, e io pure e più di queste 2 parole non ci siamo scambiati...
    appena lo risenti chiedigli ke gli era successo nel weekend preoccupati un pò e vedi di capire se uscirebbe con te ma senza farglielo capire

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Situazione complicata...cerca di parlargli seriamente...o aspetta che suddeda qualcosa...a volte è la cosa migliore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Gita, uscire?
    Da DiVX nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:40
  2. vorrei uscire con lui!
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:14
  3. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  4. mi ha chiesto di uscire
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 17:39
  5. Uscire dal tunnel
    Da Akemi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 10:10