Un bel problema....L'unica cosa che mi sento di consigliarti, visto che a quanto dici tu stesso lei ad una relazione seria non ci pensa, è quella di scappare a gambe levate.
Un bel problema....L'unica cosa che mi sento di consigliarti, visto che a quanto dici tu stesso lei ad una relazione seria non ci pensa, è quella di scappare a gambe levate.
Succede che amici intimi si invaghiscono, ma visto che la cosa non è reciproca è meglio che lasci perdere, altrimenti ci starai male....non puoi continuare a scoparla ignorando il fatto che sei geloso degli altri che se la fanno (sempre se sei sicuro che lo fa con altri)
Io sto vivendo una situazione del genere ma più particolare e dovuta dalla distanza, diciamo....però a differenza tua vorremmo entrambi la stessa cosa, ci piacerebbe qualcosa di più ma non possiamo, e quindi ci si adatta a questo tipo di rapporto
Premio nobel a chi ha inventato lo scopa amico!
Il problema è poi non affezionarsi...
Devi essere sincero: digli quello che cominci a provare e vedi come reagisce lei. Altrimenti staccati subito prima di rimanerci fregato. Perchè soffrire inutilmente? Se provi un sentimento affrontalo. Parla... male male in un paio di giorni passa tutto
ma cosa deve scappare, usufruire finché ce ne ...
finchè lui riesce a non riempirla di paranoie o a non fare con lei il geloso, anche se si sente tale, altrimenti lei si stufa e cambia cavallo
Grazie x le risposte.
Rispondo a tutti:
Lei sa già che vorrei qualcosa in più di una scopamicizia, però nn mi sono mai impegnato per provare a farle cambiare idea anche perché lei sembra decisa...nn vuole storie serie!
Cosa mi consigliate di fare per provarci?
se è una tipa fredda e decisa sarà difficile farla innamorare, l'unico modo per farle cambiare idea
Quello che faresti per conquistare una ragazza, non serve qualche mossa particolare. Chiedile di andare a prendere un caffè, parlate un pò. Però devi capire che sei lei non vuole storie troncherà subito la cosa. Quindi pensa prima per bene.
Niente caffè, ne parlate dopo una sessione di sesso. Se va bene ne parlate, altrimenti troncate tutto.