ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree2Mi piace

Ho sbagliato per l'ennesima volta.

  1. #11
    Sfigato79
    Utente cancellato

    Predefinito

    OK, ancora grazie dei consigli, avete ragione anche voi, dovevo muovermi prima, ecc... Non sono così indeciso! Solo che la sorte per via di mio Padre poveretto, non ha giocato a mio favore! Ora non la sento da 5 giorni, voi cosa mi consigliate di fare? Sparisco definitivamente dalla circolazione?(visto che ormai sarei il terzo incomodo) Oppure mi faccio sentire io?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sfigato79 Visualizza il messaggio
    Sconvolgente? Con la più assoluta educazione ti faccio notare che mi trovavo nel periodo peggiore della mia vita, con mio padre morente, mi era difficile concentrarmi totalmente su di lei, ho fatto quello che ho potuto, anche se poco! Certo che tronco, flirtava con me, ma contemporaneamente stava già con l'altro! Che dovevo fare?
    di certo non sposarla, quindi non capisco perchè dovrebbe essere un problema se lei stava con un altro

    se impedisci a te stesso di conoscere ragazze già impegnate ti precludi un ventaglio elevato di opportunità
    Quote Originariamente inviata da Sfigato79 Visualizza il messaggio
    OK, ancora grazie dei consigli, avete ragione anche voi, dovevo muovermi prima, ecc... Non sono così indeciso! Solo che la sorte per via di mio Padre poveretto, non ha giocato a mio favore! Ora non la sento da 5 giorni, voi cosa mi consigliate di fare? Sparisco definitivamente dalla circolazione?(visto che ormai sarei il terzo incomodo) Oppure mi faccio sentire io?
    sei tu più vecchio, dovresti gestire tu la situazione, chiamala e tasta il terreno, per vedere se lei vuole uscire comunque con te
    Quote Originariamente inviata da Sfigato79 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte! Non sono per niente brutto! Anzi, tutto il contrario! Ho deciso di chiudere per il semplice motivo che c'era troppa ambiguità ed è una cosa che non sopporto! Si ho fatto una grandissima figura di merda a causa di mia sorella!! Della serie voglio aiutare! Ma certe donne non collegano minimamente il cervello prima di agire!
    c'era ambiguità solo perchè tu non hai insistito chiaramente con le tue intenzioni, poi è chiaro che se tu cerchi la santarellina allora dovrai scartarne molte

    se tua sorella ha agito così è perchè non ti considera in grado di gestire autonomamente le relazioni, forse per esperienze passate

  4. #13
    Sfigato79
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non cerco Santarelline! Mia sorella non aveva mai fatto una cagata del genere! L'unica sua giustificazione: volevo capire se è una spara palle! Non si tratta di non riuscire a "gestire" le situazioni. Rimane il fatto che proprio non capisco cosa gli sia saltato in mente, non avendo mai fatto qualcosa del genere...

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente, A ME darebbe fastidio un uomo che prima dice di voler troncare la relazione - che sia anche solo di amicizia - , e poi si fa risentire. Specialmente se io, nel frattempo, ho "ufficializzato" una relazione sentimentale con un altro ragazzo. Hai perso il treno, per come la vedo io.

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sfigato79 Visualizza il messaggio
    Non cerco Santarelline! Mia sorella non aveva mai fatto una cagata del genere! L'unica sua giustificazione: volevo capire se è una spara palle! Non si tratta di non riuscire a "gestire" le situazioni. Rimane il fatto che proprio non capisco cosa gli sia saltato in mente, non avendo mai fatto qualcosa del genere...
    se non cerchi santarelline allora fatti avanti di nuovo, il fatto che sia fidanzata non vuol dire nulla, dipende dal tipo di relazione e da quanto lei è furbetta/stronzetta

    ho conosciuto ragazze che si mettevano con uno non perchè volevano una cosa seria con lui, o fossero innamorate, ma perchè era lui il geloso/innamorato e mettersi con lui era l'unico modo per scoparlo regolarmente, il vero obiettivo di lei, poi comunque mettevano le corna dopo un po' di tempo

    solitamente una sorella (specie se più giovane del fratello) non si inserisce nelle faccende personali altrui per aiutarlo, addirittura contattando le persone direttamente

    se lo fa è perchè si vede che non si fida delle tue capacità, non ti considera maturo o abile a capire quando una è seria o giocherella, sa che ti può mettere i piedi in testa

    oppure in passato tu hai avuto atteggiamenti insicuri quando dal suo punto di vista dovresti essere un riferimento che insegna in senso opposto, o ancora ci sono state ragazze che ti hanno raggirato e lei è venuta a saperlo
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sinceramente, A ME darebbe fastidio un uomo che prima dice di voler troncare la relazione - che sia anche solo di amicizia - , e poi si fa risentire. Specialmente se io, nel frattempo, ho "ufficializzato" una relazione sentimentale con un altro ragazzo. Hai perso il treno, per come la vedo io.
    a te appunto, a molte non credo se già prima c'era del feeling/attrazione, dato che le stesse ragazze hanno spesso atteggiamenti ambigui pure sulla concezione di amicizia, e cambiano facilmente idea, poi bisogna vedere quanto è seria la sua relazione

    più che fastidio l'aver troncato e poi farsi sentire di nuovo le trasmetterà insicurezza, che lei non si aspetta da uno della sua età

  7. #16
    Sfigato79
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo so, devo anche prendermi colpe che non ho, causa persone impiccione, semplicemente per aver detto che con questa persona non mi sentivo più! Insomma almeno di questo non voglio prendermi la colpa. Si è vero che se la cerco le trasmetterò insicurezza! Io mi sono fatto sentire per gli auguri di natale, ho avuto un momento di tenerezza! E mi sono lasciato andare un ti voglio bene! Che lei ha ricambiato: con un ti voglio bene davvero!! Più faccina felice! Per cui boh, al momento il pensiero di lei è troppo intenso.

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le persone non agiscono a casaccio, specie le sorelle minori che ti conoscono, se lei si è impicciata significa che nel corso del tuo rapporto con lei negli anni hai creato le condizioni affinchè si comportasse così

    i messaggini amorosi sul cellulare vanno bene ma tutto va dosato e fatto al momento giusto, cioè quando lei ti lancia segnali e sai che è ben disposta verso di te, cioè se dopo agisci provandoci, altrimenti diventano sentimentalismi e smancerie che possono infastidire

  9. #18
    Sfigato79
    Utente cancellato

    Predefinito

    lei è più grande di me! Credimi non mi capacito... Dopo il cazziatone ha giurato che sarà la prima e ultima volta!! Lo spero per lei! Come avrai capito sia dal nick, sia dal titolo del post tutto questo è frutto di una situazione esasperante, nella quale in questo 2014, non me ne va dritta una! Vabbè, una parte di me pensa che avendo fatto una colossale figura di merda! Sia meglio sparire, e leccarsi le ferite. Devo riflettere, grazie e scusate se sembro il piangina di turno! Ma emotivamente sono molto provato! Morte di mio padre, più tutto il resto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Preservativi per la prima volta!
    Da Lord of Dreams nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:36
  2. ci ho riso per mezz'ora! XD BOLOGNA IS BURNING
    Da jejecb nel forum File e video umoristici
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 12:51
  3. ragazzi/e aiuto ho un prob per la prima volta
    Da Malena@89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:39
  4. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01
  5. Cosa ho fatto per meritarlo?
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2005, 21:10