Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da G&D4ever @Santapuzzetta lei è davvero bella e insieme......state molto bene @G&D4ever grazie mille gentilissima
fiurati @Santapuzzetta! ma perchè a me non arriva l'avviso che sono stata taggata?
Originariamente inviata da G&D4ever fiurati @Santapuzzetta! ma perchè a me non arriva l'avviso che sono stata taggata? eh...bella domanda...io la metto la chiocciola...ma non funziona...boh...ora riprovo... @G&D4ever
Originariamente inviata da G&D4ever ma perchè a me non arriva l'avviso che sono stata taggata? Perché Santapuzzetta non conosce nemmeno l'esistenza del punto e virgola, quindi non li inserisce dopo aver scritto il tuo nick
ma noon servono più..nemmeno io li metto
Sì ma non andate OT però.
Originariamente inviata da vincent perché santapuzzetta non conosce nemmeno l'esistenza del punto e virgola, quindi non li inserisce dopo aver scritto il tuo nick Originariamente inviata da g&d4ever ma noon servono più..nemmeno io li metto Originariamente inviata da Ultimate Sì ma non andate OT però. è vero tieni ragione
Originariamente inviata da santapuzzetta è vero tieni ragione
** Concordo con gli altri le ultime coppie son proprio belle
Originariamente inviata da lullaby. ** Concordo con gli altri le ultime coppie son proprio belle grazie mille