Il tuo ragazzo sembra un mitoOriginariamente inviata da ellie
Il tuo ragazzo sembra un mitoOriginariamente inviata da ellie
xkè un mito? cmq thanks!!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
il mio amore è molto particolare cm carattere,dipende dai momenti..ma è dolcissimo!! :smt007 :smt060Originariamente inviata da FedericoBlasco
verissimo!!e adoro il suo pizzetto!!!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Bè per lo meno sono uno che si fa amareOriginariamente inviata da Frida89
Qualcosa di positivo lo ho anche io allora!!
Sul come faccio a sopportarti......bè sai che punto a diventare Santo e Martire no?
A parte le battute........io mi chiedevo la stessa cosa vabbè vuol dire che siamo fatti l'unoper l'altra!!!
Volevo dire un cosa a tutti quelli che si sono "scandalizzati" della nostra differenza di età.....ma se il problema non ce lo poniamo noi...anzi, perchè ve lo ponete voi??
Oh, senza polemica!!
oh gesù...ma per carità!!!Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da ciiv
non mi pongo assolutamente il problema..sono solo fatti vostri,ma dal momento che mettete la foto insieme e lei dice di avere 16 anni e tu esattamente il doppio o quasi, permetterai che un po fate parlare...non tanto perchè scandalizzate..proprio io mi chiedo cosa possiate avere in comune...a 16 anni è giovanissima e secondo me a quell'età sarebbe giusto viversi le cose con calma...resta cmq la mia opinione e ripeto che non mi scandalizzo, sono solo fatti vostri e dico che io alla sua età non mi sarei mai messa con uno di 30 e neanche adesso lo farei..ma io sono io e lei è lei..tutto qui
quoto è normale, siamo in un forum, esponendovi è logico che arrivino opinioni o pareri..Originariamente inviata da katie83
Io la penso come katie, a 16 anni con uno di 31 penso che ci sia poco in comune... troppa diversità di esperienze, mondi diversi.. ma se sta bene a voi...
ps. katie, saiph ha 31 anni.. :smt077
Cara Testimone, ti informo che ho appena installato ADSL a 4 Mega...Originariamente inviata da Sally
... :smt112 ...mosoncazzituoi... :smt080
Amo....era pure giusto che ti rispondessero così...che cazzo vieni in un forum se non vuoi essere giudicato?Allora resta nel tuo guscio e non ti esporre....Ma dato che ci piace rendere gli altri partecipi della nostra felicità l'abbiamo fatto....sapevamo che le reazioni più o meno sono sempre queste!!!
Comunque...io sto benissimo,non c'è persona al mondo con cui io abbia più caratteristiche in comune....mi capisce,mi ama,mi fa sentire importante...ci passerei non una,ma 10,100,1000 vite diverse!A me queste cose bastano per poter dire che lo amo e che non lo cambierei...nemmeno per un uomo fatto tutto d'oro...