ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 708 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 7072
Like Tree327Mi piace

Foto coppiette

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    io cn il mio amore
    Il tuo ragazzo sembra un mito


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Il tuo ragazzo sembra un mito
    xkè un mito? cmq thanks!!!

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Hai mei occhi è una persona con una sua personalità..e sono contento che tu l'accetta
    il mio amore è molto particolare cm carattere,dipende dai momenti..ma è dolcissimo!! :smt007 :smt060

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Hai mei occhi è una persona con una sua personalità..e sono contento che tu l'accetta
    Non è il solito figone che è alla moda..ha un viso simpatico..barba lunga...fascietta rossa..per me già una persona
    verissimo!!e adoro il suo pizzetto!!!!

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    A dir la verità ad amare uno così non ci vuole un grandissimo sforzo...anzi...non ci vuole proiprio...io non so come faccia lui...a sopportarmi...
    Bè per lo meno sono uno che si fa amare
    Qualcosa di positivo lo ho anche io allora!!
    Sul come faccio a sopportarti......bè sai che punto a diventare Santo e Martire no?

    A parte le battute........io mi chiedevo la stessa cosa vabbè vuol dire che siamo fatti l'unoper l'altra!!!

    Volevo dire un cosa a tutti quelli che si sono "scandalizzati" della nostra differenza di età.....ma se il problema non ce lo poniamo noi...anzi, perchè ve lo ponete voi??

    Oh, senza polemica!!

  7. #46
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: foto coppiette

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Ehm...fabio? possiamo postare qui le foto delle coppiette disgustusamente felici?
    oh gesù...ma per carità!!!

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciiv

    Bè per lo meno sono uno che si fa amare
    Qualcosa di positivo lo ho anche io allora!!
    Sul come faccio a sopportarti......bè sai che punto a diventare Santo e Martire no?

    A parte le battute........io mi chiedevo la stessa cosa vabbè vuol dire che siamo fatti l'unoper l'altra!!!

    Volevo dire un cosa a tutti quelli che si sono "scandalizzati" della nostra differenza di età.....ma se il problema non ce lo poniamo noi...anzi, perchè ve lo ponete voi??
    Oh, senza polemica!!

    non mi pongo assolutamente il problema..sono solo fatti vostri,ma dal momento che mettete la foto insieme e lei dice di avere 16 anni e tu esattamente il doppio o quasi, permetterai che un po fate parlare...non tanto perchè scandalizzate..proprio io mi chiedo cosa possiate avere in comune...a 16 anni è giovanissima e secondo me a quell'età sarebbe giusto viversi le cose con calma...resta cmq la mia opinione e ripeto che non mi scandalizzo, sono solo fatti vostri e dico che io alla sua età non mi sarei mai messa con uno di 30 e neanche adesso lo farei..ma io sono io e lei è lei..tutto qui

  9. #48
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83


    non mi pongo assolutamente il problema..sono solo fatti vostri,ma dal momento che mettete la foto insieme e lei dice di avere 16 anni e tu esattamente il doppio o quasi, permetterai che un po fate parlare...non tanto perchè scandalizzate..proprio io mi chiedo cosa possiate avere in comune...a 16 anni è giovanissima e secondo me a quell'età sarebbe giusto viversi le cose con calma...resta cmq la mia opinione e ripeto che non mi scandalizzo, sono solo fatti vostri e dico che io alla sua età non mi sarei mai messa con uno di 30 e neanche adesso lo farei..ma io sono io e lei è lei..tutto qui
    quoto è normale, siamo in un forum, esponendovi è logico che arrivino opinioni o pareri..

    Io la penso come katie, a 16 anni con uno di 31 penso che ci sia poco in comune... troppa diversità di esperienze, mondi diversi.. ma se sta bene a voi...


    ps. katie, saiph ha 31 anni.. :smt077

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    quoto è normale, siamo in un forum, esponendovi è logico che arrivino opinioni o pareri..

    Io la penso come katie, a 16 anni con uno di 31 penso che ci sia poco in comune... troppa diversità di esperienze, mondi diversi.. ma se sta bene a voi...


    ps. katie, saiph ha 31 anni.. :smt077
    Cara Testimone, ti informo che ho appena installato ADSL a 4 Mega...

    ... :smt112 ...mosoncazzituoi... :smt080

  11. #50
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Amo....era pure giusto che ti rispondessero così...che cazzo vieni in un forum se non vuoi essere giudicato?Allora resta nel tuo guscio e non ti esporre....Ma dato che ci piace rendere gli altri partecipi della nostra felicità l'abbiamo fatto....sapevamo che le reazioni più o meno sono sempre queste!!!
    Comunque...io sto benissimo,non c'è persona al mondo con cui io abbia più caratteristiche in comune....mi capisce,mi ama,mi fa sentire importante...ci passerei non una,ma 10,100,1000 vite diverse!A me queste cose bastano per poter dire che lo amo e che non lo cambierei...nemmeno per un uomo fatto tutto d'oro...

Discussioni simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/7/2013, 13:48
  2. Foto Coppiette
    Da Rosemary nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 18:42
  3. Link al topic Foto Coppiette
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:47
  4. Foto
    Da denny92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 10:08