Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Technics oddio saverio! ah no è stagger! carinissimi!! @saranana: signora paperotta col signor paperotto tu sei l'altro terzo amico del lupo? cmq grazie
Originariamente inviata da mr stagger lee tu sei l'altro terzo amico del lupo? cmq grazie si
Originariamente inviata da yoem mr e mrs stagger lee siete carinissimi!! c hai la faccia troppo simpatica... grazie
Originariamente inviata da mr stagger lee tu sei l'altro terzo amico del lupo? cmq grazie Lui è uno dei tre l'altro sono io. E poi c'è questo fantomatico individuo, che è uguale a te Per questo hai tutto il mio amore, sappilo
Originariamente inviata da Il lupo Lui è uno dei tre l'altro sono io. E poi c'è questo fantomatico individuo, che è uguale a te Per questo hai tutto il mio amore, sappilo Beh in effetti anche la mia compagna mi ama perché sono uguale a Johnny Depp... Amore ricambiato
bellissimi tutti
grazie lupo, keira
ma che belli
io e cucciolotto mio
Ultima modifica di nomatia; 10/9/2008 alle 1:22
Originariamente inviata da mr stagger lee solo per pochi minuti mr e mrs stagger lee edit: e alle 11 diventarono 2 zucche Originariamente inviata da Il lupo Oddio Sei uguale ad un mio amico Cioè ad uno che fa parte della mia compagnia di tre amici Complimenti, lei è molto carina e insieme mi piacete molto ^^ Che hombre Originariamente inviata da mr stagger lee tu sei l'altro terzo amico del lupo? cmq grazie maaaaaaaaaaaaaaaa io non ho vistoooooooooooo