Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hacker66 Complimenti Lollyx...Trovare ragazze della tua età con un decente equilibrio non è cosa facile... Grazie
Originariamente inviata da °Lollyx° te sei carina,lui non mi piace.. Ma io personalmente una foto con le lingue così magari l'avrei fatta ma non postata xD A me invece piace molto la foto di Vale Vale sei proprio carinaaa ^^
ma sbaglio o qui manca qualche foto... tipo keira con fidanzatino..e giu di li
Originariamente inviata da margot ma sbaglio o qui manca qualche foto... tipo keira con fidanzatino..e giu di li Tì ghè ragiun xD xD
Originariamente inviata da margot ma sbaglio o qui manca qualche foto... tipo keira con fidanzatino..e giu di li ti sbagli
Originariamente inviata da keira ti sbagli Dai ora che ci sono mettile che poi me le perdo perchè parto per la galera Daiiiiiii ç.ç Litha vi ho visti su msn. Siete meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono in ufficio e non ho foto qui inoltre le nostre foto sono sempre assurde vedrò di postare qualcosa prima o poi anche se per breve tempo
Originariamente inviata da keira sono in ufficio e non ho foto qui inoltre le nostre foto sono sempre assurde vedrò di postare qualcosa prima o poi anche se per breve tempo mi spiace averti stuzzicato ma son curiosa aspetto eh!!!
Originariamente inviata da margot mi spiace averti stuzzicato ma son curiosa aspetto eh!!! Anch'io aspetto
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Anch'io aspetto a margot non posso dire nulla perchè lei l'ha messa ma tu non mi pare