ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Sfogo personale

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è x quello ke generalizzo... nn diko ke rag del genere proprio nn ce ne sono ma sikuramente conkorderete cn me ke è difficile trovarli!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    intendevo dire tutti i rag ke ho avuto...ma penso 1 po' tutti i rag siano ossessionati da qsta idea...
    ho detto PENSO... poi nn so...
    magari se m fate conoscere qualkuno a kui nn interessa solo il mio corpo ma anke la mia xsonalità potrei cambiare idea....
    appunto non sai.
    Non esiste mai il tutti...perche siamo essere umani, uno piu diverso dall'altro. Son diversi i gemelli!!! fiugrati tutti i maschi!

    Devi solo avere buon occhio...e pazienza...vedi che il ragazzo che tenga a te, per quel che sei tu, lo trovi :!:

  4. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è x quello ke generalizzo... nn diko ke rag del genere proprio nn ce ne sono ma sikuramente conkorderete cn me ke è difficile trovarli!!!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si lo si trova... ma ci metti un bel pò.. conta che la maggior parte dei ragazzi dai 12 ai 19 anni pensano solo al sesso... (e da un lato ben vengano eh ).. quindi se davvero vuoi trovare qlc che ti ama e che nn pensa solo a quello, devi aspettare parecchio!

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povera meeee
    ma in fondo ke m frega dei rag! sto bene pure single e m diverto 3000 volte d + cn gli amici

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione xò ti posso dire una cosa? hai quasi 18 anni, e stai da quasi 1 anno con un ragazzo e non te la senti?mah....cmq x stare da tnt tempo significa ke lo amassi,ma secondo me in realtà nn ti fidavi nemmno di lui xkè qnd c'è amore puoi dire 1,2 volte no,ma alla fine stesso te lo salteresti addosso...


    povera te, io e la mia ragazza nn ce lo siamo nemmeno chiesti ,è venuto tutto naturale...

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero molti ragazzi pensano solo a quello, io penso di nn essere così cmq... infatti nn l'ho mai chiesto alla mia girl e qnd lei m'ha fatto capire ke ne aveva voglia ho aspettato1 mese prima d farlo e talmente delle volte ke gli credevo ne sei sicura e altri discorsi ero addirittura quasi riuscito a farle cambiare idea xkè volevo essere sicuro ke lo desiderava veramente cm me...

  9. #38
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatto bene perchè a questo punto voleva dire che nn ha rispetto per te però si vede che nn lo amavi nel modo giusto come lui nn amava per nulla te!

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/2/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy Visualizza il messaggio
    heheh ti posso capire... nn sai quanto però se ti ama, è normale che voglia farlo con te...
    ke voglia farlo si, ma ke nn mi rix no... qndi nn mi ama... xk amare è 1 di tutto rispettare l'altra xs....

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se per te era diventato un'incubo, al punto di dire "per fortuna ci vedevamo solo 2 volte a settimana" hai fatto bene a lasciarlo però cavolo non era difficile da immaginare che dopo 5 mesi, una notte nello stesso letto, vicini vicini, una ci prova...Era pur sempre il tuo moroso, e avrà pensato che magari in quella situazione sarebbe stato bello far l'amore con te.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tuo arcano personale
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/1/2011, 12:54
  2. Riflessione personale
    Da Semplicemente AlE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:18
  3. Il Santo personale.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:39
  4. Immagine personale
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 10:37
  5. domanda personale!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:15