Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Certo,dai retta a Justin,aspetta l'amore vero per baciare qualcuno,e prega che non ti venga mai voglia di un po' di minchia perchè se no il minimo che puoi fare è sposarti prima di trombare.
Ma per piacere su.
Ma la persona giusta può essere anche una persona con la quale ti trovi semplicemente bene...
Che deve fare secondo te?mettere un'annuncio?ha una vita per fare tutto quello che pare dalle tempo su
-
Quote:
Andry95
Visto che mi sembri una ragazza perbene io ti consiglio di aspettare che l'amore vero arrivi.
Altrimenti sai quanti ragazzi si trovano disposti a baciarti e a fare non solo quello.
Era una riflessione su questo commento ridicolo.
-
Quote:
DueDiPicche
Era una riflessione su questo commento ridicolo.
E' semplicemente un commento da 18enne.
-
Quote:
Bjorn
E' semplicemente un commento da 18enne.
Io a 18 anni mi sarei trombato anche il barattolo del sugo pronto.
-
Mi associo a Duedipicche: non facciamo i buonisti, perché non aver baciato nessuno a diciott'anni è effettivamente un po' inusuale.
Il fatto che sia inusuale non vuol dire che sia un problema finché tu non lo fai diventare tale. Secondo me il problema non è nemmeno troppo l'aspetto fisico. Ho visto veramente degli scaldabagni andare con chiunque senza troppe difficoltà. È una questione di atteggiamento. Se tu hai così poca autostima, che ti porta a essere timida, è normale che non ti senta a tuo agio a socializzare con gli altri e quindi che tu non abbia occasioni.
Ma a questo punto il problema del non aver baciato nessuno diventa secondario. Il lavoro non farlo sugli altri, fallo su te stessa. Ed esci, conosci gente, sbloccati. Vedrai che queste cose capiteranno da sole. Ché sfido io a trovare qualcuno che il primo bacio l'ha dato al vero amore. Ma nemmeno andare a rimorchiare segaioli sbronzi in discoteca è una soluzione, quello è squallido.
-
Quote:
DueDiPicche
Io a 18 anni mi sarei trombato anche il barattolo del sugo pronto.
Tu! non è che perchè ti sei trombato il mondo gli altri devono fare lo stesso...le persone non sono tutte uguali forse?
-
Quote:
Bjorn
Tu! non è che perchè ti sei trombato il mondo gli altri devono fare lo stesso...le persone non sono tutte uguali forse?
Beh a parte i cessi, i fanatici fantasy di Gesù e gli sfigati..se a 18 anni non ti vien voglia di trombarti qualsiasi cosa vivente mi sembra un po' strano.
-
Quote:
Bjorn
Tu! non è che perchè ti sei trombato il mondo gli altri devono fare lo stesso...
...Ma cosa cazzo vai dicendo?!
-
Gli ormoni non li ho solo io Bjorn,li abbiamo tutti,e sentir dire a un 18 che per il bacio deve aspettare l'amore vero mi fa venire il prurito.
-
Quote:
Elaine Marley
Beh a parte i cessi, i fanatici fantasy di Gesù e gli sfigati..se a 18 anni non ti vien voglia di trombarti qualsiasi cosa vivente mi sembra un po' strano.
Avere voglia è una cosa farlo effettivamente è un altro paio di maniche.