Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
lo attraevi abbastanza altrimenti non ti avrebbe mandato i messaggini all'inizio, ma non è un disperato, anche se ne perde una non importa per lui
Mamma mia ne ha un sacco allora..comunque io ragiono diversamente e non riesco a capire cioè se uno mi attrae lo tengo buono in qualche modo ..probabilmente gli uomini non hanno bisogno di molti fattori per essere attratti dalle donne ..mi da un po' l impressione lui pensi una vale l altra anche se quando glielo dicevo ovviamente mi diceva che era difficile fosse così attratto da una ragazza ed ero carina se aveva un approccio sessuale
-
infatti non è detto che abbia chiuso con te, magari ti contatterà più avanti, però per ora si è stufato
-
Quote:
Sousuke
infatti non è detto che abbia chiuso con te, magari ti contatterà più avanti, però per ora si è stufato
spero io mi prendo sempre cotte per tipi sfuggenti come lui,4 anni fa andavo dietro a uno che aveva lo stesso atteggiamento,più si fa desoderare ed è misterioso piu ci penso e piu mi piace. credo che non mi sia mai capitato di essere cosi attratta fisicamente da un ragazzo.
E il piu bello e affascinante con cui ho avuto a che fare
-
E perchè non ci sei stata - non solo sessualmente - e hai fatto la preziosa fino al punto di farlo scocciare e fargli mollare la presa?
-
Quote:
Temperance
E perchè non ci sei stata - non solo sessualmente - e hai fatto la preziosa fino al punto di farlo scocciare e fargli mollare la presa?
bella domanda dovresti chiederlo al mio cervello..probabilmente è una cosa che mi è gia successa: quando un ragazzo mi scrive quasi tutti i giorni sempre lui..mi chiede di vederci in media una volta alla settimana anche se fosse brad pitt ( lui e veramente figo) ..io mi sento come braccata e col fiato sul collo..istintivamente mi allontano pensando inconsciamente che forse cosi si calmerà e mi possa dare il tempo di fare le mie mosse..
-
Ovviamente quando lui si stufa mi viene voglia di rincorrerlo ci metto un po' ad affezionarmi
-
Se io gli scrivessi che solitamente non mi comportò così male e odio passare per quella che non sono farei la figura Dell ipocrita ? ..solo per togliermi il rimorso
-
Sì, quindi evita.
Ma toglimi una curiosità: hai sul serio 20 anni?
-
Quote:
Temperance
Sì, quindi evita.
Ma toglimi una curiosità: hai sul serio 20 anni?
Si ho vent'anni
-
Consiglio spassionato: con questi discorsi non li dimostri, sembrano pippe mentali di una ragazzina di 15 anni, pensaci su. Non era il tuo ragazzo, superala.
-
Quote:
Temperance
Consiglio spassionato: con questi discorsi non li dimostri, sembrano pippe mentali di una ragazzina di 15 anni, pensaci su. Non era il tuo ragazzo, superala.
non ho molte alternative ..
-
ahahahah non ci posso credere mi ha pena scritto: ei scusa ho avuto dei problemini.sarai incazzata immagino..non hai sbagliato niente tu con una faccina con la lingua :P
voglio trattarlo di merdaa ahahah
-
Quote:
silvia11
ahahahah non ci posso credere mi ha pena scritto: ei scusa ho avuto dei problemini.sarai incazzata immagino..non hai sbagliato niente tu con una faccina con la lingua :P
voglio trattarlo di merdaa ahahah
Tu non sei normale.
-
Quote:
Temperance
Tu non sei normale.
perchè? voglio illuderlo come lui ha fatto con me e quando ci vediamo dirgli che io gente come lui non la voglio,che l unico che ha sbagliato è lui e i probemini ce li ha in testa
-
Tu che l'altro giorno hai aperto l'ennesimo topic su di lui? Tu che l'hai contatto mille volte, tu che cercavi il modo di farti rispondere? Tu che rimpiangevi di aver fatto troppo la preziosa? TU ora vuoi mandarlo a cagare perchè ti ha risposta, finalmente? TU saresti normale?
-
Quote:
Temperance
Tu che l'altro giorno hai aperto l'ennesimo topic su di lui? Tu che l'hai contatto mille volte, tu che cercavi il modo di farti rispondere? Tu che rimpiangevi di aver fatto troppo la preziosa? TU ora vuoi mandarlo a cagare perchè ti ha risposta, finalmente? TU saresti normale?
nell altro topic parlo di un altro ragazzo...io mille volte?? si si perchè ho capito che è uno scemo a scrivermi dopo un mese quasi ..perchè a te lui sembra normale?
-
Più gli dai corda e più gli dai importanza.
Sarebbe da prendere a calci nel C... ma lascialo perdere, l'indifferenza è il maggior disprezzo.
-
Quote:
DolceChéri
Più gli dai corda e più gli dai importanza.
Sarebbe da prendere a calci nel C... ma lascialo perdere, l'indifferenza è il maggior disprezzo.
mmm non so io vorreiparlagli e dirgli quanto mi fa schifo ..l indifferenza non mi diverte
-
Quote:
silvia11
nell altro topic parlo di un altro ragazzo...io mille volte?? si si perchè ho capito che è uno scemo a scrivermi dopo un mese quasi ..perchè a te lui sembra normale?
Vedi che ti cresce il naso.
-
Quote:
Temperance
Vedi che ti cresce il naso.
Ma se leggi sono storie completamente diverse ! Lui l avevo conosciuto un anno fa ! Poi credo quello che vuoi a me non cambia
-
Fai come vuoi...ma tanto un tuo ipotetico "trattarlo di merda" probabilmente gli importerà meno di non riuscire a trovare i biscotti che vuole al supermercato :)
-
Quote:
Jamila
Fai come vuoi...ma tanto un tuo ipotetico "trattarlo di merda" probabilmente gli importerà meno di non riuscire a trovare i biscotti che vuole al supermercato :)
mannaggia mai una soddisfazione mi date oh! perchè dici cosi
-
Quote:
silvia11
mannaggia mai una soddisfazione mi date oh! perchè dici cosi
Perchè ormai lui è passato oltre da una vita, sei tu che ti sei fissata e non riesci a fartela passare.
Poi mandalo anche in merda, se vuoi, tanto dopo continuerai a farti le paranoie, questo topic - come gli altri che hai aperto - lo dimostra.
-
Quote:
Temperance
Perchè ormai lui è passato oltre da una vita, sei tu che ti sei fissata e non riesci a fartela passare.
Poi mandalo anche in merda, se vuoi, tanto dopo continuerai a farti le paranoie, questo topic - come gli altri che hai aperto - lo dimostra.
Ma cosa su di lui ho aperto solo questo !!!!! Sinceramente adesso non pensavo a lui ma a quello Dell altro topic..voglio solo farlo star male e vedere la sua faccia rimanerci male
-
Quote:
silvia11
Ma cosa su di lui ho aperto solo questo !!!!! Sinceramente adesso non pensavo a lui ma a quello Dell altro topic..voglio solo farlo star male e vedere la sua faccia rimanerci male
Sì, me negli altri ti fai le stesse pippe, anche se su ragazzi diversi.
Poi, figliuola, lo sai tu che stavi a pensà all'altro, mica noi. Nel tuo cervello non possiamo entrarci. E per fortuna.
-
Quote:
Jamila
Ma io sto da schifo quando non trovo le tortine loaker :(
-
Quote:
Temperance
Sì, me negli altri ti fai le stesse pippe, anche se su ragazzi diversi.
Poi, figliuola, lo sai tu che stavi a pensà all'altro, mica noi. Nel tuo cervello non possiamo entrarci. E per fortuna.
si ma con questo mi stai aiutando? cosa centra a chi sto pensando scusa io ho solo chiesto consigli su come trattare male questo ragazzo
-
ahaha mizzica veramente Silvia ma ci sei o ci fai...
-
Quote:
silvia11
si ma con questo mi stai aiutando? cosa centra a chi sto pensando scusa io ho solo chiesto consigli su come trattare male questo ragazzo
Ma secondo me lui dovrebbe bruciarti casa, come prima cosa.
E lo dico così, a naso u.u
-
Quote:
silvia11
Ho cercato di aiutarti per 27 pagine, ora è arrivato il momenti di paracularti un pò.
Se vuoi trattarlo male fallo, ma di sicuro lui male non ci resta.