Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
L avevo già quasi dimenticato ma é ritornato sono stufa e vorrei davvero urlargli addosso nessuno si è mai preso così gioco di me
:070:
-
Quote:
dolcecarla
Ma fregatene
Eh
-
Quote:
silvia11
Eh
Fatti una bella scopata con un altro...Vedrai che ti passa tutto.
-
Quote:
MagicCarpet
Fatti una bella scopata con un altro...Vedrai che ti passa tutto.
MAGARI! mi sembrano tutti molto esperti qui come se nessuno si fosse mai trovato ad avere una cotta per una persona..poi avendolo visto ieri mi sembra anche normale stare cosi
ma se vi diverto son contenta
-
Quote:
silvia11
MAGARI! mi sembrano tutti molto esperti qui come se nessuno si fosse mai trovato ad avere una cotta per una persona..poi avendolo visto ieri mi sembra anche normale stare cosi
ma se vi diverto son contenta
Faccio conto di parlare con mia figlia...E' inutile che ti arrovelli se non c'è soluzione.
Hai due scelte...Tentare di umiliarti con lui e fare lo zerbino, per provare a risalire la china sperando di farlo innamorare...
Oppure provare a volare alto altrove.
A mia figlia consiglierei la seconda scelta. Anche perché non è da escludere che il "ragazzo", quando ti vede "Aquila", possa iniziare a interessarsi.
-
Quote:
MagicCarpet
Faccio conto di parlare con mia figlia...E' inutile che ti arrovelli se non c'è soluzione.
Hai due scelte...Tentare di umiliarti con lui e fare lo zerbino, per provare a risalire la china sperando di farlo innamorare...
Oppure provare a volare alto altrove.
A mia figlia consiglierei la seconda scelta. Anche perché non è da escludere che il "ragazzo", quando ti vede "Aquila", possa iniziare a interessarsi.
grazie del consiglio ma dato il fatto che lui non risponde al mio :mi dispiace..volare alto per te vorrebbe dire non scrivergli niente e andare avanti? quando non avevo ricevuto risposta tempo fa avevo fatto lo stesso..
-
Quote:
silvia11
grazie del consiglio ma dato il fatto che lui non risponde al mio :mi dispiace..volare alto per te vorrebbe dire non scrivergli niente e andare avanti? quando non avevo ricevuto risposta tempo fa avevo fatto lo stesso..
Volare alto significa divertirsi, amare, vivere con altre persone.
Agli uomini piace avere una (o più) donne sbavanti e tenerle li sulla graticola.
Tu vagli riccamente nel culo, ignoralo e fatti una vita senza lui...vedrai come cambia. E se non cambia meglio così, significa che non era la scarpa per il tuo piede.
-
Quote:
silvia11
Il giorno che ti vedrà felicemente fra le braccia di un altro e sarai innamorata allora gli roderà il culo... fidati di me... per adesso esci e divertiti poi il ragazzo che ti piace e ti prende arriva...
-
Quote:
MagicCarpet
Agli uomini piace avere una (o più) donne sbavanti e tenerle li sulla graticola.
Tu vagli riccamente nel culo, ignoralo e fatti una vita senza lui...vedrai come cambia. E se non cambia meglio così, significa che non era la scarpa per il tuo piede.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MagicCarpet
Già già volevo caricare una foto su whatsapp con un mio amico però non vorrei che lo facesse allontanare ancor di più :)
Quote:
rebel86
Il giorno che ti vedrà felicemente fra le braccia di un altro e sarai innamorata allora gli roderà il culo... fidati di me... per adesso esci e divertiti poi il ragazzo che ti piace e ti prende arriva...
Si ma non tornerà ..grazie
-
Io comunque non capisco ancora perché mi abbia ricercata e sia sparito praticamente subito ..
-
Quote:
silvia11
Io comunque non capisco ancora perché mi abbia ricercata e sia sparito praticamente subito ..
forse perchè non aveva niente da fare, che è il motivo alla base di molti messaggi su whatsapp, quindi voleva solo giocherellare provocare, e tenerti buona, sentirsi desiderato
-
Quote:
Sousuke
forse perchè non aveva niente da fare, che è il motivo alla base di molti messaggi su whatsapp, quindi voleva solo giocherellare provocare, e tenerti buona, sentirsi desiderato
Quindi tu credi che con la mia risposta gli abbia fatto capire che sono a sua disposizione o no?
-
tutto il tuo atteggiamento e l'ossessione verso questo ragazzo gli avrà già fatto capire da tempo che lui ti piace, le tue ultime risposte gli hanno solo confermato che non ti lascia indifferente, non lo ignori come invece aveva fatto lui con te
-
Quote:
Sousuke
tutto il tuo atteggiamento e l'ossessione verso questo ragazzo gli avrà già fatto capire da tempo che lui ti piace, le tue ultime risposte gli hanno solo confermato che non ti lascia indifferente, non lo ignori come invece aveva fatto lui con te
quindi sarà solo soddisfatto..be non mi sembra di essere risultata ossessionata nei suoi confronti..praticamente lui mi ha convinta ad andargli dietro facendomi credere che gli piacevo..non ha proprio di meglio da fare..se avesse una ragazza o una compagnia di persone che lo soddisfa non farebbe questi giochetti secondo me ..
-
li farebbe lo stesso, dato che in quel caso può permettersi di perderne una
lui non ha convinto nessuno, sei tu che gli stai andando dietro e ti senti presa, probabilmente era interessato all'inizio ma dopo che hai fatto troppo la preziosa ha lasciato perdere
-
Quote:
Sousuke
li farebbe lo stesso, dato che in quel caso può permettersi di perderne una
lui non ha convinto nessuno, sei tu che gli stai andando dietro e ti senti presa, probabilmente era interessato all'inizio ma dopo che hai fatto troppo la preziosa ha lasciato perdere
mamma mia l avessi mai fatto giuro non mi faro mai piu desiderare almeno sara piu semplice capire se gli piaccio o no ..comunque se gli fossi interessata un minimo adesso avrebbe avuto l occasione per approfittarne..
qualcuno mi dice che devo chiedergli di uscire e parlargli e che non è detto che sa che gli piaccio solo perchè l ho cercato e che devo farglielo capire chiaramente
io sono molto confusa..
-
Quote:
silvia11
mamma mia l avessi mai fatto giuro non mi faro mai piu desiderare almeno sara piu semplice capire se gli piaccio o no ..comunque se gli fossi interessata un minimo adesso avrebbe avuto l occasione per approfittarne..
qualcuno mi dice che devo chiedergli di uscire e parlargli e che non è detto che sa che gli piaccio solo perchè l ho cercato e che devo farglielo capire chiaramente
io sono molto confusa..
non gli interessi, girano brutti voci su di te...
-
Quote:
rebel86
non gli interessi, girano brutti voci su di te...
?? brutte voci?
-
Quote:
silvia11
?? brutte voci?
ops che sbadato non dovevo dir nulla...:roll:
-
Quote:
rebel86
ops che sbadato non dovevo dir nulla...:roll:
Senti evita in questo momento cosa intendi ?
Quote:
silvia11
Se intendi che ho la fama di ragazza facile proprio no ahah
-
Quote:
silvia11
Se intendi che ho la fama di ragazza facile proprio no ahah
ahahaha e sapessi...
-
Quote:
silvia11
mandagli una foto osè e vedrai che capirà le tue intenzioni
-
Quote:
rebel86
ahahaha e sapessi...
Se ciao
Quote:
Sousuke
Subito ahah
-
Quote:
Sousuke
come sei perverso sousuke...
Quote:
silvia11
Se ciao
Subito ahah
Perchè quando sono serio non mi crede mai nessuno...
-
Quote:
rebel86
come sei perverso sousuke...
Perchè quando sono serio non mi crede mai nessuno...
Ahah tanto la gente parla sempre male anche se fossi serio ..
-
Quote:
silvia11
Subito ahah
in tal caso non lamentarti se lui, a causa del tuo atteggiamento iniziale, ti vede come una che se la tira, o una che vuole solo cose serie, che potrebbe creargli grane
-
Quote:
Sousuke
in tal caso non lamentarti se lui, a causa del tuo atteggiamento iniziale, ti vede come una che se la tira, o una che vuole solo cose serie, che potrebbe creargli grane
Be tanto io lui lo vedo come un incoerente che non è capace di avere cose serie siamo pari
poi ho sentito molte persone parlar male di lui
-
Quote:
silvia11
Be tanto io lui lo vedo come un incoerente che non è capace di avere cose serie siamo pari
poi ho sentito molte persone parlar male di lui
ma lui è coerente, non ha mai preteso cose serie, sei tu che all'inizio te la sei tirata e forse gli hai fatto capire che non vuoi una storiella
quanto alle voci che girano su di lui, il mio intuito/esperienza mi fanno pensare che possono essere le solite ragazze attratte dallo stronzetto, e poi si lamentano se non riescono ad avere storie serie o vengono trattate male (in pubblico, poi magari il loro intento era anche solo di farsi la scorpacciata di scopate), lacrime di coccodrillo, queste sono incoerenti e non lui
-
Quote:
Sousuke
ma lui è coerente, non ha mai preteso cose serie, sei tu che all'inizio te la sei tirata e forse gli hai fatto capire che non vuoi una storiella
quanto alle voci che girano su di lui, il mio intuito/esperienza mi fanno pensare che possono essere le solite ragazze attratte dallo stronzetto, e poi si lamentano se vengono trattate male (in pubblico, poi magari il loro intento era anche solo di farsi la scopracciata di scopate), lacrime di coccodrillo, queste sono incoerenti e non lui
È incoerente perché mi ha scritto determinate cose e ne ha fatte altre ..poi se la tira in una maniera assurda ..mi sono presa una cotta e ok ma ammetto che un futuro con lui lo vedrei proprio male è tutto fuori che una persona sincera e fedele
io gliel ho detto anche a voce chiaramente che non sono una da una botta e via ..dicendogli anche che se mi comportassi cosi sarei una merda ..è lui che ha voluto insistere
-
ne ha fatte altre quando ha capito che non c'era possibilità di concludere
sai quante ragazze finiscono a letto o creano storie con persone poco affidabili sincere e fedeli, se non lo ritieni adatto a te allora il problema non si pone, se però vuoi solo il principe azzurro finirai per non concludere mai