Visualizzazione stampabile
-
Anche un rabarbaro è più sveglia di te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Anche un rabarbaro è più sveglia di te.
hai ragione
-
Quote:
silvia11
Si ho capito quello che intendevi..ho voluto avere conferme io sono fatta così tu sarai più sveglia di me..
- - - Aggiornamento - - -
ah si ciao
No, non penso si tratti di essere più o meno sveglia.
Secondo me è più una questione di amor proprio.
E non è affatto detto che io ne abbia più di te.
-
Quote:
silvia11
hai ragione
No vabe', così mi smonti. Uffa.
-
Quote:
The Dark Side
No, non penso si tratti di essere più o meno sveglia.
Secondo me è più una questione di amor proprio.
E non è affatto detto che io ne abbia più di te.
ok capito
-
Chissà quanto si sentirà figo adesso
-
Tesoro bello, lo hai fatto sentire tu figo cercandolo. Ti è piaciuto farti desiderare troppo? Ora l'ha fatto lui ed evidentemente è passato anche oltre. Fallo anche tu, ne troverai altri. Ma per favore basta con 'sta lagna.
-
Quote:
Temperance
Tesoro bello, lo hai fatto sentire tu figo cercandolo. Ti è piaciuto farti desiderare troppo? Ora l'ha fatto lui ed evidentemente è passato anche oltre. Fallo anche tu, ne troverai altri. Ma per favore basta con 'sta lagna.
Lo so..sinceramente se volesse farmela pagare ma un minimo gli interessassi credo che almeno risponderebbe ..
-
se volesse fartela pagare davvero (dato che sa di piacerti) cercherebbe di farti innamorare, portarti a letto e poi darti il benservito
-
Quote:
Sousuke
se volesse fartela pagare davvero (dato che sa di piacerti) cercherebbe di farti innamorare, portarti a letto e poi darti il benservito
Aspetta quindi gli faccio talmente schifo che non vuole neanche farmela pagare ahah
-
Niente è per sempre state tranquilli su questo.. prima o poi quello giusto nella vita arriva su allegria !
-
Quote:
silvia11
Aspetta quindi gli faccio talmente schifo che non vuole neanche farmela pagare ahah
oppure non è così stronzo come sembra, o ha già altre con cui divertirsi
siccome ha ignorato di nuovo chiudi con lui, e fai nuove conoscenze
-
Quote:
Sousuke
oppure non è così stronzo come sembra, o ha già altre con cui divertirsi
siccome ha ignorato di nuovo chiudi con lui, e fai nuove conoscenze
ma si probabile ,prima mi faceva sentire super attraente adesso un cesso ...non gli piaccio esteticamente credo perché se avesse anche altre e gli piacessi ci starebbe . ..era bravo a recitare perché sembrava che non mi resistesse mi baciava tutto il tempo mi sfiorava mi toccava le labbra..bah io la mentalità maschile non la comprendo a me se un ragazzo mi ispira me lo tengo buono ..
Quote:
LovelyWizStar
Niente è per sempre state tranquilli su questo.. prima o poi quello giusto nella vita arriva su allegria !
Ma non è che sono alla ricerca del principe azzurro
Comunque mi viene quasi da sorridere a pensare a quando neanche un mese fa mi scriveva : mai na gioia!non mi scrivi mai!
-
Avrei tanta voglia di parlargli e dirgli che non sono una che se la tira è si fa desiderare..vorrei parlare del perché del mio comportamento e basta solo per essere sicura di essermi comportata correttamente
-
Quote:
silvia11
ma si probabile ,prima mi faceva sentire super attraente adesso un cesso ...non gli piaccio esteticamente credo perché se avesse anche altre e gli piacessi ci starebbe . ..era bravo a recitare perché sembrava che non mi resistesse mi baciava tutto il tempo mi sfiorava mi toccava le labbra..bah io la mentalità maschile non la comprendo a me se un ragazzo mi ispira me lo tengo buono ..
si vede che preferisce evitare chi la tirava troppo per le lunghe, in questo caso avere altre alternative è un incentivo in più per farlo, non è un disperato
non è detto che non ti contatti più avanti, nel frattempo conosci altri ragazzi
-
Ancora? Abbi un pò di dignità e amor proprio, su.
-
Quote:
Sousuke
si vede che preferisce evitare chi la tirava troppo per le lunghe, in questo caso avere altre alternative è un incentivo in più per farlo, non è un disperato
non è detto che non ti contatti più avanti, nel frattempo conosci altri ragazzi
Mmm già però riflettendoci sembra strano sia stufato subito dopo l uscita..spero di potermi chiarire indipendentemente da quello che succederà tra noi..
-
Quote:
silvia11
Mmm già però riflettendoci sembra strano sia stufato subito dopo l uscita..spero di potermi chiarire indipendentemente da quello che succederà tra noi..
avrà capito che servivano troppe uscite per affondare la lama
consiglio di non chiarirsi (lascia che sia lui a farsi sentire) perchè non servirebbe a nulla
-
Quote:
Sousuke
avrà capito che servivano troppe uscite per affondare la lama
consiglio di non chiarirsi (lascia che sia lui a farsi sentire) perchè non servirebbe a nulla
Grazie del consiglio anche se lui ha detto che se si stufa di stufa..vabbe speriamo..odio quando le situazioni rimangono a metà
-
Ma a metà nel tuo cervello. È chiusa la cosa, è palese. Devi solo arrivarci col tuo cervello.
-
Quote:
Temperance
Ma a metà nel tuo cervello. È chiusa la cosa, è palese. Devi solo arrivarci col tuo cervello.
chiusa perche non ho pututo chiarirmi
-
Quote:
silvia11
Grazie del consiglio anche se lui ha detto che se si stufa di stufa..vabbe speriamo..odio quando le situazioni rimangono a metà
ma lui non ha ancora consumato, la pietanza per lui è ancora intera sul piatto, significa che non la vuole più
-
Quote:
Sousuke
ma lui non ha ancora consumato, la pietanza per lui è ancora intera sul piatto, significa che non la vuole più
peccato magari vederlo tornare e fargliela pagare
-
Ma fargliela pagare perché? Cioè mi sa hai una visione delle cose alterata. Hai tirato troppo la corda e si è spezzata. Va bene fare la preziosa, ma un minimo. È normale che lui si è stufato ed è passato a un'altra ragazza.
-
Quote:
Temperance
Ma fargliela pagare perché? Cioè mi sa hai una visione delle cose alterata. Hai tirato troppo la corda e si è spezzata. Va bene fare la preziosa, ma un minimo. È normale che lui si è stufato ed è passato a un'altra ragazza.
si ok ma mi stavo anche facendo perdonare..dai se gli interessavo rispondeva..
-
Ma anche no, se uno si stufa anche l'interesse scema.
-
Quote:
Temperance
Ma anche no, se uno si stufa anche l'interesse scema.
va bene ok hai ragione :)
-
Quote:
silvia11
va bene ok hai ragione :)
Scema nel senso di cala (l'interesse), eh.
-
Quote:
Temperance
Scema nel senso di cala (l'interesse), eh.
Si ho capito
Comunque io credo che se una persona ti attrae molto anche se si comporta non cagandoti e poi ritorna avrai sempre il rimorso di : come sarebbe stata e comunque l l'attrazione non passa così facilmente ..
la pensiamo diversamente per me in questo caso non lo attraevo così tanto magari un po' fisicamente ma non nel modo di fare quindi quel poco che c'era è passato subito
-
lo attraevi abbastanza altrimenti non ti avrebbe mandato i messaggini all'inizio, ma non è un disperato, anche se ne perde una non importa per lui