ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Posso fidarmi?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Posso fidarmi?

    cm voi sapete sto cn un 18 quasi 19enne ci sto bene e lo amo ma lui non so.. ora vi spiego :
    la sua vita precedente era da figlio di papa , puttaniere che non conosceva l'amore.
    io ho paura che io non faccio a caso suo ,ho paura che cmq gli manca la sua vita da puttaniere e che prima o poi mi tradisce, ne ho parlato con lui ma lui dice di non preoccuparmi e che non mi tradirà mai anche se noi 2 non lo facciamo ma c'è qualcosa che mi porta a non fidarmi! che faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    clear anche io quando avevo 12 anni ero insieme a 1 di 18...stessa tua identica storia...lui mi diceva di stare tranquilla che nn mi avrebbe mai tradita..io cm 1 stupida ci sn cascata..mi fidavo di lui...e poi...tt ad 1 tratto ci siamo mollati, anzi l'ho mollato perchè ho visto che era cn 1 altra a baciarsi...!sn felice di averlo mollato.mi ha fatto molto crescere lui, e gli e ne sn grata... nn tt sn così stronzi..c'è chi cambia veramente...prova a fidarti di lui...se proprio proprio vedi che nn riesci veramente a fidarti di lui...nn lo so..ascolta te stessa..sui sentimenti è meglio nn scherzarci..!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qnd c'è tr differenza di età cerco sempre di avere delle uscite senza storie serie!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a fidarti di lui...non cecamente però...perchè lui è anche più grande...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anuska
    prova a fidarti di lui...non cecamente però...perchè lui è anche più grande...
    nn centra niente che è + grande...lui nn è che solo perchè è + grande vuole dire che nn prova sentimenti per lei..anche se ha molti anni in meno...se ci stai bene..perchè mollarlo?? da quant'è che siete insieme???

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _B@byDarK_

    nn centra niente che è + grande...lui nn è che solo perchè è + grande vuole dire che nn prova sentimenti per lei..anche se ha molti anni in meno...se ci stai bene..perchè mollarlo?? da quant'è che siete insieme???
    2 mesi

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2 mesi...?! dai prova a fare tipo degli scherzi per vedere se ti puoi fidare!!! qua nn te lo dico se vuoi saperli mandami pure 1 mess privato...1 bacio

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrai scoprirlo solo vivendo...ricorda che i ragazzi sn uno diverso dall'altro...nessuno dice che magari lui è sincero ma ricordati che se c'è qualcosa che nn va perciò nel tuo caso nn ti fidi di lui ..questo vuol dire che dentro te stessa tu sai cosa probabilm prima o poi accadrà

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bho!aiuto

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    cm voi sapete sto cn un 18 quasi 19enne ci sto bene e lo amo ma lui non so.. ora vi spiego :
    la sua vita precedente era da figlio di papa , puttaniere che non conosceva l'amore.
    io ho paura che io non faccio a caso suo ,ho paura che cmq gli manca la sua vita da puttaniere e che prima o poi mi tradisce, ne ho parlato con lui ma lui dice di non preoccuparmi e che non mi tradirà mai anche se noi 2 non lo facciamo ma c'è qualcosa che mi porta a non fidarmi! che faccio?
    Lui e molto + grande di te e forse hai ragione rivorrà la sua vita da puttaniere..ma forse non e così!!!!!!!!

  11. #10
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito Re: bho!aiuto

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    la sua vita precedente era da figlio di papa , puttaniere che non conosceva l'amore.... ma c'è qualcosa che mi porta a non fidarmi! che faccio?
    Forse é la sua precedente vita ke nn ti dà il modo di fidarti di lui, ank'io nei tuoi panni nn mi fiderei molto, cmq "alcune" persone sono in grado di cambiare...
    Saprai se lui ti vuole bene e ti ama no?
    Cmq devi conoscerlo meglio, magari il tempo risponderà ai tuoi dubbi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so se fidarmi o no.
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 10:19
  2. posso fidarmi?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 11:59
  3. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59
  4. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08