Si potrebbe essere così..quoto cn te Wishmaster!!!Originariamente inviata da Wishmaster
Si potrebbe essere così..quoto cn te Wishmaster!!!Originariamente inviata da Wishmaster
puoi fare sl 1 cosa: fidati e scopri se ti ama davvero coome dice
grazie dei consigli!!!!
Scusa...ma che coppia siete? un rapporto è basato principalmete sulla fiducia!
ma xkè diavolo devi far pensare male a questa ragazza? ogni relazione ha una storia sua ... nn è che la gente la fanno con gli stampi e sono tutti uguali! svegliati cavolo.... in che mondo vivi?IN BRAVE NEW WORLD (E' UN LIBRO ...)Originariamente inviata da _B@byDarK_
boh chi ti capisce...
cmq il mio consiglio è di riflettere su te stessa...xkè se nn hai sua fiducia è meglio lo molli xkè nn vivresti seneramente il tuo rapporto con lui!capito?se avrai la fiducia beh allora stacci xkè nn ha fatto niente !
capisco che sei un pò titubante...e che la paura di essere traditi è grande.
io credo che dagli atteggiamenti del tuo ragazzo puoi capire se lui fa sul serio o no!
la fiducia è importante in un rapporto,ma non bisognare mai dare il 100% di fiducia ad una persona....
credi in lui...ma tieni gli occhi bene aperti...e osserva i suoi atteggiamenti....
Originariamente inviata da mari85
assolutamente!Originariamente inviata da E-Man
ohi...mica gli ho detto che il suo fidanzato è uguale al mio ex...quello che si deve svegliare sei tu...caro mio...leggi bene e rifletti sulle cose...io vivo in questo mondo...!!! ho solo detto quello che era accaduto a me stop...Originariamente inviata da dario8866
Bè, secondo me la differenza d'età non è TROPPA come dite...Magari è perchè lei ha 13 anni e lui 19 che la cosa è un pò "strana".
Cmq, non amo generalizzare. Per fortuna ogni storia è diversa perchè ogni persona è diversa.Cerca di fidarti di lui...Se però inizi ad avere dei sospetti FONDATI, fai qualcosa per capire cosa c'è sotto!