ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Posso fidarmi?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bho!aiuto

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Forse é la sua precedente vita ke nn ti dà il modo di fidarti di lui, ank'io nei tuoi panni nn mi fiderei molto, cmq "alcune" persone sono in grado di cambiare...
    Saprai se lui ti vuole bene e ti ama no?
    Cmq devi conoscerlo meglio, magari il tempo risponderà ai tuoi dubbi...
    Si potrebbe essere così..quoto cn te Wishmaster!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi fare sl 1 cosa: fidati e scopri se ti ama davvero coome dice

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie dei consigli!!!!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Scusa...ma che coppia siete? un rapporto è basato principalmete sulla fiducia!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _B@byDarK_
    clear anche io quando avevo 12 anni ero insieme a 1 di 18...stessa tua identica storia...lui mi diceva di stare tranquilla che nn mi avrebbe mai tradita..io cm 1 stupida ci sn cascata..mi fidavo di lui...e poi...tt ad 1 tratto ci siamo mollati, anzi l'ho mollato perchè ho visto che era cn 1 altra a baciarsi...!sn felice di averlo mollato.mi ha fatto molto crescere lui, e gli e ne sn grata... nn tt sn così stronzi..c'è chi cambia veramente...prova a fidarti di lui...se proprio proprio vedi che nn riesci veramente a fidarti di lui...nn lo so..ascolta te stessa..sui sentimenti è meglio nn scherzarci..!
    ma xkè diavolo devi far pensare male a questa ragazza? ogni relazione ha una storia sua ... nn è che la gente la fanno con gli stampi e sono tutti uguali! svegliati cavolo.... in che mondo vivi?IN BRAVE NEW WORLD (E' UN LIBRO ...)

    boh chi ti capisce...

    cmq il mio consiglio è di riflettere su te stessa...xkè se nn hai sua fiducia è meglio lo molli xkè nn vivresti seneramente il tuo rapporto con lui!capito?se avrai la fiducia beh allora stacci xkè nn ha fatto niente !

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco che sei un pò titubante...e che la paura di essere traditi è grande.
    io credo che dagli atteggiamenti del tuo ragazzo puoi capire se lui fa sul serio o no!
    la fiducia è importante in un rapporto,ma non bisognare mai dare il 100% di fiducia ad una persona....
    credi in lui...ma tieni gli occhi bene aperti...e osserva i suoi atteggiamenti....

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    capisco che sei un pò titubante...e che la paura di essere traditi è grande.
    io credo che dagli atteggiamenti del tuo ragazzo puoi capire se lui fa sul serio o no!
    la fiducia è importante in un rapporto,ma non bisognare mai dare il 100% di fiducia ad una persona....
    credi in lui...ma tieni gli occhi bene aperti...e osserva i suoi atteggiamenti....

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    puoi fare sl 1 cosa: fidati e scopri se ti ama davvero coome dice
    assolutamente!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    ma xkè diavolo devi far pensare male a questa ragazza? ogni relazione ha una storia sua ... nn è che la gente la fanno con gli stampi e sono tutti uguali! svegliati cavolo.... in che mondo vivi?IN BRAVE NEW WORLD (E' UN LIBRO ...)

    boh chi ti capisce...

    cmq il mio consiglio è di riflettere su te stessa...xkè se nn hai sua fiducia è meglio lo molli xkè nn vivresti seneramente il tuo rapporto con lui!capito?se avrai la fiducia beh allora stacci xkè nn ha fatto niente !
    ohi...mica gli ho detto che il suo fidanzato è uguale al mio ex...quello che si deve svegliare sei tu...caro mio...leggi bene e rifletti sulle cose...io vivo in questo mondo...!!! ho solo detto quello che era accaduto a me stop...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè, secondo me la differenza d'età non è TROPPA come dite...Magari è perchè lei ha 13 anni e lui 19 che la cosa è un pò "strana".
    Cmq, non amo generalizzare. Per fortuna ogni storia è diversa perchè ogni persona è diversa.Cerca di fidarti di lui...Se però inizi ad avere dei sospetti FONDATI, fai qualcosa per capire cosa c'è sotto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non so se fidarmi o no.
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 10:19
  2. posso fidarmi?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 11:59
  3. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59
  4. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08