Non so se c'e' gia' questa domanda , ma voi quali socialNetwork usate per conoscere gente ?
Visualizzazione stampabile
Non so se c'e' gia' questa domanda , ma voi quali socialNetwork usate per conoscere gente ?
Ho sempre usato Facebook, ma non per conoscere della gente, ma per recuperare i contatti di persone che conoscevo già.
Si infatti secondo me i gruppi x conoscersi di facebook non funzionano bene , sembrano dei porti di mare , facebook va bene per socializzare con chi gia' conosci e basta
Nessuno. Mi stanno sul culo tutti, figurati che voglia ho di conoscere gente :lol:. Ho Fb ma solo per tenere i contatti con la gente con cui interagisco.
Fuckbook
per conoscere gente ho usato badoo per un po
sono tuttora iscritto e non lo uso
non si puo affrontare una discussione se non una volta ogni 50 persone
per tutto il resto c'è faccia libro
e ora son tornato su FDT dopo....mmm 4 o 5 anni di assenza?
Preferisco conoscerle irl anche se purtroppo le persone con cui mi rapporto nell'irl cotinuano a non soddisfarmi dal punto di vista delle cose che possono avere in comune, anche se quest'estate ho passato la settimana di ferrragosto con un amico del Veneto che conosco da 3 anni su internet ed è stato bellissimo.
ahhh vabbe ma quando ho detto che rientravo alla fine non sono stato cosi constante come ora :lol:
di solito uso i forum se capita, anche se ci scrivo principalmente per passare il tempo
Ho fatto diverse conoscenze, qualcuna tempo fa si è trasferita anche qui vicino sia per frequentarmi e sia per motivi suoi personali
facebook è troppo dispersivo e pieno di cagate, lo uso solo per rimanere in contatto con persone che già conosco e che usano solo facebook o il cellulare (quest'ultimo lo uso poco), oppure per seguire gli aggiornamenti di alcuni gruppi musicali o ricevere gli inviti dei locali
Le uniche amicizie serie on-line le ho fatte nei vari forum frequentati anni fa, intorno ai 13/17 anni. Sono persone con cui ancora oggi mi sento e sento anche di poterle definire le uniche vere amicizie che ho... ovviamente tutte incontrate un sacco di volte, vacanze insieme, non sono più considerabili solo "amici on-line" da tempo. Poi coi forum ho smesso, su facebook non ho stretto nessun tipo di amicizia anche perché, boh, non mi ispira... lo uso solo per seguire i gruppi universitari, informazioni sugli esami o al massimo sui gruppi musicali/spettacoli teatrali che mi interessano :)
dice che 35 @DolceChéri
Sono iscritta solo a FDT, ma non per conoscere gente
Uso solo fdt e facebook, che però uso solo per mantenere i contatti con persone che conosco decentemente anche nella realtà.
Su Netlog le bitches me la smollano facile :188:
per conoscere gente? nessuno!
come dicevo...io ho avuto esperienze di vari "social" network... e ti assicuro comunque che... provare alcuni fa bene...ma non per il fine di ....conoscere gente, quanto per conoscere che tipo di "social" è.
Di gran lunga preferisco i gruppi, tipo qui FDT o un altro che partecipo su FB (di Rosse :lol:) ... quello e questo, cioè FDT, si che è SOCIAL. perche appunto sei con PIU gente, quindi c'è un gruppo. Non è un'infrattata.
Allora le infrattate possono avvenire, e non è male che avvengano. Però almeno non sei isolata...c'è comunque un gruppo ed è appunto una cosa piu sociale. Credo io, forse non so se mi sono spiegato bene :)
Uso facebook, ma non per conoscere gente, semplicemente per raggruppare la gente che conosco già
questo non lo puoi dire, siamo su un forum..., infatti diverse ventenni e trentenni su facebook dissentirebbero
tornando ai social network per scopi conoscitivi, essi hanno dei limiti e possono indurre all'idealizzazione/distorsione, le persone si conoscono incontrandole e sarebbe meglio farlo il prima possibile, se ci sono le condizioni
Conoscere gente? Cos'è questa roba? Sembra pericoloso.
Basta andare su piattaforme tanto frequentate. La differenza poi la fa il tuo approccio ed il "modello" che applichi per cercare di capire qualcosa su chi sta dall'altra parte.
Essendo tu donna, ti consiglio quelle piattaforme che danno servizi (solitamente per chi cerca ---> uomini) a pagamento. Non per altro, ma perchè si filtra un po' sulle motivazioni e ci si toglie dalle scatole quelli che lo prendono solo come un diversivo quando non hanno voglia di fare altro.