anche perchè più gli sfuggi e te ne sbatti più a lui rode, quindi se ti interessa non ti resta altro che non cacarlo e vedere fin dove arriva... più gli stai addosso e peggio passi
Visualizzazione stampabile
anche perchè più gli sfuggi e te ne sbatti più a lui rode, quindi se ti interessa non ti resta altro che non cacarlo e vedere fin dove arriva... più gli stai addosso e peggio passi
perchè stalkerarlo? non ho capito °.°
@Angol Mois ecco perchè la cosa dello stalker
aaaaaaaaaaaaa scusate XD!!
direi di non farlo u.u :D
Non è una questione di giocare ma sinceramente non penso che chiamandolo o scrivendogli avrò risposta dato che dopo una settimana di silenzio e dopo essersi collegato ogni tanto su whatsapp il tempo per scrivermi come stai si poteva trovare se c'era realmente dell'interesse da parte sua.
Dato che mi è negata la possibilità di parlare gli dimostravo di avere più palle di lui e facendomi trovare di persona vuoi o non vuoi avrebbe parlato.
Al momento questo mi viene da dire, poi magari chissà nel tempo a mente fredda ripensandoci agirei diversamente.
- - - Aggiornamento - - -
Se lui non si sta facendo sentire realmente per il problema della madre e perché al momento la situazione si è aggravata, senz'altro per adesso non si farà sentire, se lo farà forse sarà fra qualche mese.....
Premesso che non sono certo la persona più titolata nel dare consigli in campo amoroso, vista la pochissima esperienza che ho in materia (come si sarà evinto dai post sul tema che ho via via scritto), penso che le ipotesi formulabili per spiegare il comportamento del ragazzo siano - sostanzialmente - tre: 1) l'interesse verso di te c'è, ma la faccenda della madre lo "assorbe" a tal punto da adottare nei tuoi riguardi un comportamento passivo e - diciamo così - non molto educato (così definisco chi non rivolge neanche uno «ciao» via messaggio dopo che sono passati giorni su giorni, tenuto anche conto che - bene o male - egli si era comunque connesso); 2) l'interesse non c'è, ma non ha il fegato sufficiente per dirtelo chiaro e tondo (categoria che ho incontrato diverse volte e che - come già accennai in altra sede - non apprezzo affatto); in quest'ultimo caso, i problemi famigliari sono - per così dire - "accessori", nel senso che, anche se essi non ci fossero, il modus operandi non sarebbe mutato di una virgola; 3) si trova nel limbo e non sa bene cosa prova per te (e in questo caso, come nel #1, i problemi privati possono sicuramente "aggravare" questo stato di incertezza).
Tirando le somme, se fossi nei tuoi panni agirei come suggerito da @vcp:
Nel caso, però, che la situazione rientri nell'ipotesi #3, giusto per non lasciare nulla di intentato io proverei a ricontattarlo tra un tot di tempo; a quel punto vedrai se continuerà a tenerti "in sospeso" o se la situazione prenderà - finalmente - uno sbocco certo (e si spera positivo, ovviamente :)).
Pur volendo non posso non ho recapiti certi.
Potrei però cotattare il fratello tramite fb per sapere notizie della madre, curiosità di sapere se le cose stanno realmente così come ha detto lui..... Ma intanto so che lui e il fratello non sono molto uniti, senz'altro se lo sapesse si incazzerebbe a morte.
- - - Aggiornamento - - -
Tace in silenzio.
- - - Aggiornamento - - -
Contattarlo telefonando o x sms?
Io vorrei parlargli proprio per capire le sue intenzioni reali e decidere se dimenticarlo o meno.
Secondo me, arrivati ad un certo punto, il "ping-pong" di sms va messo da parte in favore di una telefonata. ;)
Un motivo più che valido per chiamarlo ce l'hai, ossia informarti delle condizioni della madre e sapere come gli vanno le cose, visto che era da diverso tempo che non avevi più sue notizie; di lì vedrai come evolve la cosa e capire - come dici tu - le sue reali intenzioni.
Cmq Ubaldone se fossimo nel caso 3 appunto perché è indeciso e la situazione della madre non lo rende sereno nell'uscire con me scriversi ogni tanto aiuterebbe a non perdersi.
Non so se hai letto tutte le cose che ho scritto in risposta ai vari utenti intervenuti ma 1settimana fa quando l'ho chiamato è stato lui a chiedermi di uscire e in quella telefonata più volte ha fatto accenni che si collegavano all'uscita che avremmo fatto, poi è sparito e martedì che provai a richiamarlo per sapere se dovevamo vederci non ha risposto.
Quando ci siamo sentiti una settimana fa al telefono sembrava allegro, ora non so se ha finto o se era realmente felice di sentirmi...
Sì, ho letto tutto il thread, ma "di filato", e quindi può darsi che qualche info l'abbia - seppur involontariamente - persa per strada. :083:
Il passaggio
l'avevo aggiunto proprio nel caso che il ragazzo si trovi nella situazione #3. ;)
Certo, il fatto che abbia buttato sul tappeto l'ipotesi di una seconda uscita, facendo poi accenni varî alla cosa, e che in seguito abbia agito (o meglio, non agito) come hai scritto, credo che allontani la situazione dall'eventualità #1... In altre parole, sembra più un traccheggiamento fatto per guadagnare tempo e procrastinare il momento di prendere una decisione netta (sia che si tratti del caso #2 che del #3). Ovviamente spero per te di sbagliarmi...
Ma guarda che il silenzio parla più di mille parole. A questo punto non è interessato o spera che tu lo capisca senza che debba dirtelo direttamente. Se vuoi essere tosta chiamalo e chiedigli di uscire, così non può evitare l'argomento.
Ah, e anche contattare il fratello è da stalker, in questo caso. Cresci.
Allora io a questo punto la penso esattamente come Temperance.
Partiamo dal fatto che, scusa se te lo dico, ma sembri disperata. Ti stai attaccando a un uscita. Anche no! Nella vita le persone vanno e vengono. Evidentemente lui è andato.
Vai avanti! Capisco che può roderti perchè ti saresti aspettata un comportamento più maturo, ma guardala da un'altra prospettiva: staresti davvero con un ragazzo che si comporta così e non sa gestire i suoi problemi?
Se effettivamente non fosse che non gli interessi e fosse preso dai suoi problemi, ti sembrerebbe giusto stare con un ragazzo che ti mette in ombra in modo così palese piuttosto che renderti partecipe?
Questo vuol dire, purtroppo, che non è abbastanza preso, oppure che non è abbastanza maturo e non sa gestire la sua vita.
Nessuno gli ha chiesto di vederci per una pizza, un gelato o un drink quindi che fa a fare l'invito se poi si nasconde.
Io gli ho chiesto come stava lui e la madre, si faceva una chiaccherata tranquilla e finiva lì, dovrei dire che è stato più falso dei falsi.
- - - Aggiornamento - - -
Io il suo comportamento l'ho capito fin da subito ma piacendomi mi sono aggrappata alla speranza che magari il mio essere diffidente mi stesse facendo vedere la cosa in modo errato.
Io sono la prima che su questo forum a gente che ha fatto incontri di chat ho sempre risposto che non sappiamo quanto c'è di vero in quello che queste persone hanno raccontato.
ovviamente non ti ritengo una stupida sennò non starei qui a risponderti, quindi prendi atto che probabilmente dovresti lasciarlo cuocere nel suo brodo! Poi oh! Nessuno dice che lui non possa tornare da te, ma in quel caso ti consiglio vivamente di farti valere!
Vcp era immaginabile che andava così; quasi tutti mi avete consigliato di non ossessionarlo, che ha altro x la testa ma io sin dall'inizio ho avuto il dubbio che si nascondesse dietro il problema della madre e mi sono insospettita ancora di più quando dopo l'invito non ha risposto alla chiamata e anche dopo non si è fatto sentire.
Ammettiamo pure che la madre sia peggiorata ma se interessavo davvero un sms si riusciva a mandare anche dopo un paio di giorni...Soprattutto quando su whatsapp lui si collega quelle 2 o 3 volte al giorno...
Sono realista come persona quindi...
volta pagina e vai avanti, non ti merita! ;)
Io continuo a pensare che hai fatto malissimo a cercarlo *solo* una volta.
Poi oh, il mettersi a contare quante volte al giorno entra su whatsapp è abbastanza ridicolo.
Sì, ok... ma a quel punto, se sei così preso da qualcuno, lo cerchi tu senza stare a dire "eh, ma l'ho chiamato *una volta* e non ha risposto".
Perché se lei per prima non sta facendo niente per far capire a lui che è interessata, non può lamentarsi perché lui sta facendo la stessa cosa...
Ragazze penso che lo proverò a chiamare nel week and che non lavora e ha più tempo libero.
Nell'unica conversazione telefonica che c'è stata dopo l'incontro ( fatta da me) è stato lui a chiedermi di verderci, poi non si è fatto sentire, non ha risposto alla mia chiamata e dopo più di una settimana di silenzio se ho guardato i suoi accessi su whatsapp è perché penso che un messaggino poteva mandarlo dato che di solito un paio di volte al giorno si collega.
Se io volevo andare di persona a parlargli non è una questione di stalker ma volevo dimostrare coi fatti quanto fosse importante x me.
- - - Aggiornamento - - -
Se mi risponderà al telefono so che sarà gentile come sempre, ma chissà cosa mi dirà e se riuscirò a credergli.
Se non hai la testa per tua madre non ci incontravamo proprio.
- - - Aggiornamento - - -
Something lui ha capito che mi piace....
E non so se è questo che potrebbe averlo allontanato. Io piaccio a lui ma col problema della madre ha paura di legarsi e si è allontanato...
Io, e ti ripeto IO, non lo chiamerei proprio! Lascerei perdere! Scusa ma se questo non ti ha cercato perchè dovresti farlo!?!??
Che te ne viene?
Se avesse voluto in tutti questi giorni lo avrebbe fatto.
Quando sei preso vai contro alla ragione è normale.. chiamalo.. almeno non avrai rimpianti
Ma che zerbina.. fa bene a cercare di capire se gli interessa o no.. c'è tutto il tempo x ribaltare la situazione :ok:
Zerbina?!?! Neanche l'avesse cercato duemila volte senza ricevere risposta...
Così, giusto perché siam donne dobbiamo aspettare che sia lui a farsi sentire? Ma 'sticazzi.
Ti interessa una persona? La cerchi una, dieci, cento volte. Se non la cerchi, evidentemente non ti piace così tanto, ma stai solo cercando qualcuno che ti stia attaccato come una cozza.