vuoi continuare a girare in tondo o chiudere sta cazzo de porta..e andare avanti...c'è Qualcuno ke ti sta cercando..fa tu.
Visualizzazione stampabile
vuoi continuare a girare in tondo o chiudere sta cazzo de porta..e andare avanti...c'è Qualcuno ke ti sta cercando..fa tu.
Ma mica è la prima volta che uno dice le cose tanto per, sbagli a prendere tutto per oro colato.
Il punto è che ti stai fissando! Che sia la madre o che sia un'altra ragazza a te a questo punto non deve interessare sennò ti infili in un giro di pensieri e non ne esci più! Prendi le cose per quello che sono: lui è un ragazzo probabilmente poco stabile (sia per la madre, sia perchè incontra le ragazze in chat e poi non le sente più) che non ti dirà mai la verità. Sta di fatto che non gli interessi abbastanza e questo ti deve dare la forza di mandarlo a quel paese e pensare a te stessa. Vai avanti! In fin dei conti è stato solo un incontro. Puoi superarlo senza problemi. Ma basta farti pensieri sul "e se... e ma..."
Bè uomo senza palline non direi dato che questo ragazzo sono ormai 10 anni che vive lontano dai suoi : ha studiato fuori, ha lavorato fuori e tutt'oggi lavora fuori, quindi penso che un carattere l'avrà formato.
- - - Aggiornamento - - -
Ma guarda che mica sto piangendo per lui.
Eri stata tu a dire che su whatsapp hai reso invisibile l'orario degli accesi? mi puoi dire come hai fatto
Si certo, Impostazioni - account - privacy- Ultimo accesso e metti su nessuno, così risolvi il problema! Però allo stesso tempo non vedi quando gli altri si sono connessi. Diciamo che ti vedono solo se sei online
Grazie vcp
Penso che se hai carattere lo hai punto e basta, indipendentemente che sia l'ambito lavorativo, amoroso o altro.
Aggiungo una cosa Sousuke : dalle conversazioni che ci sono state lui ha sempre fatto capire che cercava una compagna, e nel momento in cui non è possibile avere una storia lui taglia l'amicizia con le donne.
Secondo me ha recitato la parte dell'insicuro sentimentale.
ci sono persone immature insicure anche solo in ambito sentimentale
un conto sono le parole e parlare al telefono, un altro è agire di conseguenza, comportarsi dal vivo
comunque, presumendo che lui recitasse una parte e quindi fosse in realtà una persona sicura, lui ti avrebbe mentito e preso in giro, che è ancora peggio
a maggior ragione perchè lui stesso aveva detto di tagliare subito i rapporti con una donna, se non vede le premesse per una storia seria
adesso non ha più importanza vista la conclusione della vicenda
ma prima lo aveva, dato che dire subito le cose come stanno (da parte di lui) avrebbe eliminato molti dubbi e le successive incomprensioni/ipotesi, facendoti risparmiare del tempo e tutto ciò che poi ne è scaturito
Allora, la risposta è solo una: si avvicina una persona sconosciuta in chat perchè ci piace per qualcosa in più di un'amicizia, ma se con l'uscita di persona la scintilla non scatta si chiude qualsiasi sorta di legame, salvo il caso in cui da nessuna delle due parti scatta niente e quindi possa entrare il gioco la possibilità di essere amici. E' così, è inutile che cerchi spiegazioni al suo comportamento. Non gli sei piaciuta dal vivo come le altre donne che ha incontrato, quindi ha chiuso i contatti.
Non è un mistero inspiegabile della vita, eh. E non c'entra niente l'essere maturi o immaturi e stronzate varie.
Per me il silenzio del tipo era più eloquente, stava a lei capire che il non cagarla equivaleva a non essere interessato. E' stato un pappamolle dopo, okay, poteva dirle per telefono che non era interessato, ma lei avrebbe potuto capirlo da sè, non c'era bisogno di chissà che spiegazione da parte sua.
Il coraggio è altro, secondo me.
è un ragionamento un pò da ragazzini questo.. il tipo probabilmente sta sui 30 anni.. dire le cose come stanno era da persona più matura..
senz'altro.
- - - Aggiornamento - - -
32 anni
- - - Aggiornamento - - -
Temperance io sono stata bene in sua compagnia ma se mi sono fatta sentire è perché lui mi aveva dato dei cenni positivi.
Ammettiamo che solo per gentilezza mi abbi chiesto di farmi sentire quando sarei arrivata a casa, ma nella conversazione che abbiamo avuto quella sera su whatsapp è stato lui a scrivere determinate cose, e quando l'ho chiamato la prima volta è stato lui a chiedermi di uscire e a dire altre cose carine.
Se dopo l'incontro o durante lo stesso incontro lui fosse stato molto freddo sicuramente non mi sarei fatta sentire e ora non starei qui a scrivere di lui.
Se mi sono permessa di farmi sentire è perché mi intressava e anche perché lui mi aveva dato dei piccoli input.
Dopo l'incontro poteva preparare una sua mossa a 1 mio eventuale contatto senza sparire dopo avermi chiesto di uscire.
Il tuo discorso lo ritengo giusto se ai miei contatti si fosse comportato diversamente.
- - - Aggiornamento - - -
Soprattutto dirle subito.
Fingere la parte dell'interessato perché non ha il coraggio di dire la verità e poi nascondersi dietro la scusa della malattia della madre è da uomini senza palle!
- - - Aggiornamento - - -
Trarre le conclusioni dopo 1 uscita di due ore mi sembra affrettato; chissà quante volte nasce della simpatia nei confronti di chi odiavamo o iniziamo a detestare chi ci stava simpatico.
- - - Aggiornamento - - -
E comunque io non ho chiesto niente di più di 1amicizia, avrei voluto rivederelo per conoscerlo meglio.
Ciao, ho letto tutta la parte iniziale ma poi son saltato alla parte finale della discussione quindi esprimo la mia opinione.
Secondo me era intenzionato a conoscerti ma era già impegnato con qualcun' altra (ex?), lo dimostra il fatto dei messaggi e dell' incontro.
Sul suo comportamento in seguito chiaramente ha dovuto fare una scelta, se continuare con la ex oppure con te. Certo è che poteva darti delle risposte riguardo la sua sparizione ma purtroppo il mondo è pieno di queste persone senza coscienza verso gli altri.
Forse sono io prevenuto visto la mia esperienza simile, anche se la tua storia è durata più a lungo e avete avuto modo di conoscervi caratterialmente di più (ammesso che lui era sincero).
E' chiaro che i messaggi iniziali ci sono stati perché c'era l'idea di incontrarsi e nel momento in cui questo è successo e non sono piaciuta è chiaro che quella fitta comunicazione si sia interrotta.
Potrebbe essere che era fidanzato, alla fine la sera si faceva sentire sempre molto tardi scusandosi del fatto che vivendo solo quando usciva il pomeriggio da lavoro doveva fare la spesa, cucinare, lavare, stirare....... Prima di scrivere a me sentiva l'altra.
Lui più volte aveva detto che se una persona si comporta male nella vita si porterà gli scrupoli nel cuore; se non è stato sincero e se è stato talmente falso da arrivare a inventare la malattia della madre sarà la sua coscienza che dovrà rispondere. E poi come si dice: "le ruote girano, oggi a me e domani a lui".
Ho letto tutto il topic adesso.
Mi trovo d'accordo con @Temperance. Questo ragazzo non era interessato a una storia, o almeno una storia seria. Al vostro incontro non gli è scattata chissà qualche alchimia e ha escluso la possibilità di conoscerti meglio. Forse non ha escluso una conoscenza più "fisica", ma ha capito che tu non sei tipa da storielle e allora hai perso "appeal" nei suoi confronti. Hai fatto bene a chiamarlo, almeno hai dissipato i dubbi, però se un uomo non si fa sentire è chiaramente perchè non interessato. Spero che dopo diversi mesi ti sia passata.
Da uomo, devo dire che a volte la comunicazione verbale, specie negli incontri nati dal virtuale, conta meno del linguaggio del corpo. Sarebbe stato interessante vedere come si è comportato nell'uscita con te: sono abbastanza sicuro che ci fosse un pizzico di discrepanza tra quello che ti diceva e il suo linguaggio non verbale.
Lui nell'uscita con me è stato tenero: mi aprì lo sportello della macchina quando ci dovevamo lasciare, aspettò che io tolsi il bloccascherzo e andai via, prima di salire in macchina mi diede dei baci sulla guancia e mi abbracciò... ora non entro in tutti i dettagli ma il suo comportamento non mi era sembrato quello di un ragazzo al quale non piacevo.
Se non gli fossi piaciuta perché si è scusato più volte del fatto che quella sera non era al meglio data la notizia che gli era arrivata da casa a riguardo delle condizioni della madre?
Quando lo chiamai la prima volta che mi ha proposto a fare una seconda uscita in settimana se poi ha continuato a non farsi sentire e non ha più risposto alle mie chiamate?
Cmq se ha finto risponderà la sua coscienza.
A tutte le persone che giocano con i sentimenti degli altri auguro di trovare delle persone che le faranno soffrire, così capiranno che sono cose che non si fanno!
se non ha finto fin dall'inizio con gli atteggiamenti nell'incontro e la scusa della malattia della madre, allora deve essere successo qualcosa dopo l'accordo a rivedersi
ha conosciuto un'altra, era già fidanzato/usciva già con un'altra e non ha voluto insistere, oppure la situazione personale è peggiorata (condizioni della madre o altro), o ancora è un insicuro e ha cambiato idea