Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
L altro ieri l ho intravisto ad una festa( mi è passato vicino da dietro,poi l ho cercato un po' in giro..).non so se mi ha riconosciuta ,se gli scrivo tipo ehi ti ho visto..sembra che non ho le palle di salutarlo?
fallo e basta
senza farti troppi pensieri
-
ma si,scrivici pure se vuoi..perchè tutto sto problema? se gli scrivi non c'è nnt di male e non deve per forza fare strani pensieri °_°
-
-
E se gli scrivessi direttamente fra due giorni gli auguri di compleanno in un modo simpatico tipo:auguri festaiolo! .?magari poi attacco bottone
-
-
Quote:
Holly
festaiolo...? O.o
Ahah si è uno a cui piace far festa
-
Lo so, è come sfottò che mi lascia perplessa.
-
Quote:
silvia11
E se gli scrivessi direttamente fra due giorni gli auguri di compleanno in un modo simpatico tipo:auguri festaiolo! .?magari poi attacco bottone
digli che lo hai visto in giro e che ti piacerebbe uscire con lui, offrirgli un caffè e basta
se è uno che ama le cose dirette apprezzerà, specie se tu sei discreta esteticamente
così ti togli questo peso
-
Quote:
Holly
Lo so, è come sfottò che mi lascia perplessa.
L avevo capito ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
digli che lo hai visto in giro e che ti piacerebbe uscire con lui, offrirgli un caffè e basta
se è uno che ama le cose dirette apprezzerà, specie se tu sei discreta esteticamente
così ti togli questo peso
Grazie del consiglio quindi secondo te aspettare gli auguri è una cazzata?
-
Sì è una cazzata. Il tuo scopo è riparlarci per uscirci quindi tanto vale che glielo dici e basta.
-
Quote:
silvia11
Grazie del consiglio quindi secondo te aspettare gli auguri è una cazzata?
certo, il ferro si batte finchè è caldo
-
Allora dopo gli auguri gli ho scritto: divertiti :p e mi ha risposto : sono a casa non posso poi ha iniziato a dirmi che aveva caldo fino ad arrivare a dire che aveva voglia abbiamo scritto da mezzanotte alle 4 e lui scriveva anche cose abbastanza spinte ..secondo voi apparte il fatto che vuole farlo gli piaccio ?
-
Uno che alla prima messaggiata inizia a scrivere porcate, se vuoi una persona che un minimo a te ci tiene, lascialo perdere.
Metti determinati paletti: "io non sono una tizia da una botta e via".
A meno che a te non faccia piacere, ma visti i precedenti dubito seriamente che tu voglia darla via a uno sconosciuto.
-
Quote:
Holly
Uno che alla prima messaggiata inizia a scrivere porcate, se vuoi una persona che un minimo a te ci tiene, lascialo perdere.
Metti determinati paletti: "io non sono una tizia da una botta e via".
A meno che a te non faccia piacere, ma visti i precedenti dubito seriamente che tu voglia darla via a uno sconosciuto.
No appunto non riuscirei mai. Ma secondo te gli piaccio fisicamente ? Di sicuro non vuole cose serie però non riesco a capire se gli piaccio o se lo fa perché ero la prima che in quel momento gli scriveva ..mi dico che aveva altri modi per divertirsi se voleva e mi ha tenuta al telefono 4 ore.bo sono un po' spiazzata
-
Quote:
silvia11
No appunto non riuscirei mai. Ma secondo te gli piaccio fisicamente ? Di sicuro non vuole cose serie però non riesco a capire se gli piaccio o se lo fa perché ero la prima che in quel momento gli scriveva ..mi dico che aveva altri modi per divertirsi se voleva e mi ha tenuta al telefono 4 ore.bo sono un po' spiazzata
Sto per essere brutale, ma ricorda: tira più un pelo di... che un carro di buoi.
Scusa.
-
Quote:
Holly
Sto per essere brutale, ma ricorda: tira più un pelo di... che un carro di buoi.
Scusa.
Questa non la sapevo ahah quindi è solo quello che gli piace di me bello.
-
Direi che era semplicemente a ruota e ti ha usata per farsi una sega. Io avrei troncato la "conversazione" sul più bello. Magari inviandogli la foto di una grassona pelosa.
Svegliati tesoro, non hai 10 anni.
-
[QUOTE=Temperance;3329625]Direi che era semplicemente a ruota e ti ha usata per farsi una sega. Io avrei troncato la "conversazione" sul più bello. Magari inviandogli la foto di una grassona pelosa.
Svegliati tesoro, non hai 10
Ok
-
Quote:
silvia11
Allora dopo gli auguri gli ho scritto: divertiti :p e mi ha risposto : sono a casa non posso poi ha iniziato a dirmi che aveva caldo fino ad arrivare a dire che aveva voglia abbiamo scritto da mezzanotte alle 4 e lui scriveva anche cose abbastanza spinte ..secondo voi apparte il fatto che vuole farlo gli piaccio ?
certo, esci con lui e scopate, così si sarà risolto tutto - - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Uno che alla prima messaggiata inizia a scrivere porcate, se vuoi una persona che un minimo a te ci tiene, lascialo perdere. Metti determinati paletti: "io non sono una tizia da una botta e via". A meno che a te non faccia piacere, ma visti i precedenti dubito seriamente che tu voglia darla via a uno sconosciuto.
vabbè, magari si instaura un sano rapporto di amicizia intima e in futuro nasce una storia, non si può mai sapere. Così non c'è solo una botta e via, ma più botte piacevoli, e non solo sesso
Quote:
silvia11
No appunto non riuscirei mai. Ma secondo te gli piaccio fisicamente ? Di sicuro non vuole cose serie però non riesco a capire se gli piaccio o se lo fa perché ero la prima che in quel momento gli scriveva
fai tale domanda a lui, mandando anche tue foto
Quote:
Holly
Scusa.
Vabbè, anche tante ragazze provano attrazione anche solo sulla base di aspetti fisici, come spesso vanno a letto senza accertarsi che lui sia quello adatto a una storia
-
Se avessi un po' di spirito di osservazione, ti saresti accorto che non è il caso dell'autrice del topic.
-
Quote:
Holly
Se avessi un po' di spirito di osservazione, ti saresti accorto che non è il caso dell'autrice del topic.
allora non si capisce perchè sia interessato a lui, dato che ancora non lo conosce
-
Quote:
Sousuke
allora non si capisce perchè sia interessato a lui, dato che ancora non lo conosce
...per conoscerlo, magari?
Sai, quella cosa che fanno le persone normali prima di trombare: CONOSCERSI.
-
Quote:
Holly
...per conoscerlo, magari?
Sai, quella cosa che fanno le persone normali prima di trombare: CONOSCERSI.
quindi l'interesse spesso nasce sulla base di aspetti fisici, non mentali
se lui per caso fingesse di essere per una storia lei ci finirebbe a letto
tra l'altro tante persone normali non sono contrarie anche ad altro oltre che a storie, è una questione di morale più che di effettivo danno a se stessi
-
Hai ragione tu. (autocit.)
-
Quote:
Sousuke
certo, esci con lui e scopate, così si sarà risolto tutto - - - Aggiornamento - - - vabbè, magari si instaura un sano rapporto di amicizia intima e in futuro nasce una storia, non si può mai sapere. Così non c'è solo una botta e via, ma più botte piacevoli, e non solo sesso
fai tale domanda a lui, mandando anche tue foto
Vabbè, anche tante ragazze provano attrazione anche solo sulla base di aspetti fisici, come spesso vanno a letto senza accertarsi che lui sia quello adatto a una storia
La mia foto c'è su whatsapp e anche su Facebook poi una volta mi ha vista anche dal vivo ..è una volta mi ha detto non sei male ..
A me piace proprio tanto fisicamente e questa cosa mi fa andare in palla...poi anche purtroppo perché è stronzo in passato sono andata dietro ad un ragazzo che era nato il giorno prima di lui quindi cose in comune ne aveva..ho paura di prendermi una cotta x lui come per quel ragazzo ( mi è durata 5 anni) comunque bisogna vedere se mi riscrive e poi ad andarci a letto anche se mi piacerebbe credo che poi mi verrebbero i sensi di colpa ..diciamo che il problema è che forse mi affascinano persone troppo diverse da me
-
Scusami, ma il tuo ex lo hai fatto aspettare invano per non so quanto tempo, e mo' con questo ci andresti con niente? O.o
Io non ce la posso fare.
-
Quote:
Holly
Scusami, ma il tuo ex lo hai fatto aspettare invano per non so quanto tempo, e mo' con questo ci andresti con niente? O.o
Io non ce la posso fare.
Hahahah lui mi piace più del mio ex esteticamente è molto alto 1 e 90 e ha un bel fisico..poi è carino anche in faccia .
Comunque avevo voglia anche con il mio ex ma mi bloccavo poi..
-
Mamma mia, è per voi che fate così che alcuni uomini si sentono autorizzati a essere stronzi. Non smetterò mai di dirlo. O che quelli che non lo erano, capiscono che ci guadagnano di più a diventarlo.
-
Quote:
Holly
Mamma mia, è per voi che fate così che alcuni uomini si sentono autorizzati a essere stronzi. Non smetterò mai di dirlo. O che quelli che non lo erano, capiscono che ci guadagnano di più a diventarlo.
Guarda ero d'accordo con te non guardavo la bellezza ero molto più profonda ma ho capito che i maschi almeno della mia età sono tutti uguali pensano solo a farlo e che se sembrano romantici e carino è solo per arrivare al sesso.Non si se sia giusto o sbagliato ma io per adesso ad avere una relazione seria non ci penso nemmeno diciamo che ho voglia di divertirmi senza fare sesso magari un incrocio tra un amicizia e un rapporto anche se non esiste..purtoppo sono diventata così grazie ad un coglione
-
Ma hai pensato di rimorchiare Sousuke? Ha pure i pettorali pompati.